WWE ROYAL RUMBLE 2021 - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2532 times
Been thanked: 2467 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2021 - Official Thread

Messaggio da Darth_Dario »

Show No Mercy ha scritto: 01/02/2021, 13:37 ma in quale realtà parallela?
una era il talebano vegetariano spernacchiato anche qui una serata su twitter :almostlaughing:
..l'altro la Rated-R Superstar
Immagine
Nella realtà che ha uno show televisivo da anni e che i cori Yes! Venivano urlati nei palazzetti e che, sebbene non siano partiti da lui, sono stati associati a lui. La live sex celebration te la ricordi te che ti ci fai i seghini.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 826 times

Messaggio da SNM UOTC »

PaulSacz ha scritto: 01/02/2021, 13:35 Ma a Seth Rollins Heel esattamente cosa vogliono far fare in vista di Wrestlemania?
Immagine
sulle spalle di Strowman :almostlaughing:
PaulSacz ha scritto: 01/02/2021, 13:35 Per quanto riguarda Edge boh, non mi dispiace onestamente, avrei preferito altri nomi ma c'erano possibilità ben peggiori. L'unica cosa che posso dire e che le due Rumble non mi sono piaciute, in particolare quella maschile con uno starpower abbastanza bassino. Contento per Carlito (tornato pompatissimo) però anche sticazzi.

Bianca ci sta tantissimo, ma spero ci facciano qualcosa con Rhea.
Rhea ,che è comunque per me figa pazzesca, secondo me non incontra pianamente i canoni estetici di Vince e farà la fine della Baszler

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Darth_Dario ha scritto: 01/02/2021, 13:41 Nella realtà che ha uno show televisivo da anni e che i cori Yes! Venivano urlati nei palazzetti e che, sebbene non siano partiti da lui, sono stati associati a lui. La live sex celebration te la ricordi te che ti ci fai i seghini.
vabbè :facepalm2:

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1186 times
Been thanked: 498 times

Messaggio da PaulSacz »

Show No Mercy ha scritto: 01/02/2021, 13:41 Immagine
sulle spalle di Strowman :almostlaughing:

Rhea ,che è comunque per me figa pazzesca, secondo me non incontra pianamente i canoni estetici di Vince e farà la fine della Baszler
Canoni estetici? Boh è alta, ha un fisico pazzesco, ha pure un bel viso, e soprattutto è un pacchetto completo per quanto concerne bravure al microfono e sul ring. Credo che poi a livello visivo sia il perfetto esempio della Womens Evolution che ci stanno raccontando da anni ormai, ovvero una donna che fa parlare il ring e non l'avvenenza. Quindi non capisco proprio, a parer mio invece è proprio perfetta per i "canoni" della WWE attuale.

Che poi, se dobbiamo parlare unicamente dell'aspetto fisico, non ha nulla da invidiare alle ben più quotate Sasha e Carmella, anzi. :bike:

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

Comunque a parte che ripeto, la Rumble maschile l'ho trovata bruttina, con in più ingressi senza senso come quello di Kane, ma esattamente la storia di Orton infortunato che torna all'ultimo e viene comunque eliminato come un fesso a che sarebbe servita?

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

PaulSacz ha scritto: 01/02/2021, 13:49 Canoni estetici? Boh è alta, ha un fisico pazzesco, ha pure un bel viso, e soprattutto è un pacchetto completo per quanto concerne bravure al microfono e sul ring. Credo che poi a livello visivo sia il perfetto esempio della Womens Evolution che ci stanno raccontando da anni ormai, ovvero una donna che fa parlare il ring e non l'avvenenza. Quindi non capisco proprio, a parer mio invece è proprio perfetta per i "canoni" della WWE attuale.

Che poi, se dobbiamo parlare unicamente dell'aspetto fisico, non ha nulla da invidiare alle ben più quotate Sasha e Carmella, anzi. :bike:
non è la tipica bionda bona e piena di curve. :serious:

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

Show No Mercy ha scritto: 01/02/2021, 13:55 non è la tipica bionda bona e piena di curve. :serious:
Ma nemmeno Sasha se è per questo, o Bayley, ma nemmeno Asuka. Anzi, paradossalmente si avvicina più lei a questo "stereotipo" che non quelle appena citate. Che poi credevo che in WWE la moda delle "Divas" fosse passata da un po' :almostlaughing:

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

PaulSacz ha scritto: 01/02/2021, 13:56 Ma nemmeno Sasha se è per questo, o Bayley, ma nemmeno Asuka. Anzi, paradossalmente si avvicina più lei a questo "stereotipo" che non quelle appena citate. Che poi credevo che in WWE la moda delle "Divas" fosse passata da un po' :almostlaughing:
son supposizioni le mie eh..mica sono dentro il cervello di Vince

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

Show No Mercy ha scritto: 01/02/2021, 13:58 son supposizioni le mie eh..mica sono dentro il cervello di Vince
Sìsì per carita, era giusto per discutere.

Capitan Matteo S
Città: Milano
Has thanked: 4 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da Capitan Matteo S »

PaulSacz ha scritto: 01/02/2021, 13:35 Ma a Seth Rollins Heel esattamente cosa vogliono far fare in vista di Wrestlemania?

Per quanto riguarda Edge boh, non mi dispiace onestamente, avrei preferito altri nomi ma c'erano possibilità ben peggiori. L'unica cosa che posso dire e che le due Rumble non mi sono piaciute, in particolare quella maschile con uno starpower abbastanza bassino. Contento per Carlito (tornato pompatissimo) però anche sticazzi.

Bianca ci sta tantissimo, ma spero ci facciano qualcosa con Rhea.
Credo qualcosa con Bryan, se non sbaglio e se ricordo bene avevano accennato già qualcosa prima della pausa di Seth e ieri hanno ripreso qualcosa alla Rumble. Sarebbe un bel match.

Misterious man
Has thanked: 639 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

Ma vogliamo parlare di quello che pagine fa ha definito la Belair scarsa?

LOL, ennesimo ex membro della sezione wrestling games che adesso gioca a fare il fine intenditore.

Capitan Matteo S
Città: Milano
Has thanked: 4 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da Capitan Matteo S »

Misterious man ha scritto: 01/02/2021, 14:06 Ma vogliamo parlare di quello che pagine fa ha definito la Belair scarsa?

LOL, ennesimo ex membro della sezione wrestling games che adesso gioca a fare il fine intenditore.
Post flame: se non fai gli svolazzi sei scarso.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Misterious man ha scritto: 01/02/2021, 14:06 Ma vogliamo parlare di quello che pagine fa ha definito la Belair scarsa?

'Azzo, è arrivato l'alpha. Ma torna a mangiare il brodino, cialtrone <3

Bloccato