WWE ROYAL RUMBLE 2021 - Official Thread
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 1115 times
Re: WWE ROYAL RUMBLE 2021 - Official Thread
E comunque, certi post sono l'ennesima dimostrazione che incoerenza e paraculaggine sono sempre di casa.
Anni a dire che i "giovani" sono sputtanati e i part timer sono brutti e cattivi, poi però, quando questi ultimi si chiamano Edge, allora va tutto bene e i giovani muti devono stare.
E Edge è tipo tra i miei top 5 di sempre.
Anni a dire che i "giovani" sono sputtanati e i part timer sono brutti e cattivi, poi però, quando questi ultimi si chiamano Edge, allora va tutto bene e i giovani muti devono stare.
E Edge è tipo tra i miei top 5 di sempre.
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Calma, ti rispondo in maniera più ampia perché al contrario dell'American Alpha lì sopra qui c'è un mezzo argomento che si può portare avanti. Il problema della Belair non è che non svolazza (sticazzi, gli svolazzoni mi piacevano a 12 anni). Anzi, la cosa migliore che le si può dire è che grazie al suo atletismo sa fare spot anche fighi. Ma questo non la rende buona. Non riesce ancora a condurre un match e a psicologia stiamo messi maluccio (il match con quell'altro gran fenomeno della Baszler me lo ricordo solo io? Perché era terrificante), il che non sarebbe di per sé sto gran problema: è giovane, lotta da poco e considerando che è in un roster con tizie fenomene (e infatti l'hanno messa a lavorare con Bayley) ha tutto il tempo di migliorare. Ma ad oggi non mi pare proprio a livello di ricevere un push così importante.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 296 times
- Been thanked: 630 times
Mi spiace doverlo ripetere ma dopo aver letto certi commenti dico per l'ennesima volta che vi meritate quello che vedete (non tutti fortunatamente). Sarò curioso di leggere i commenti quando daranno una delle prossime rumble/main event/titoli mondiali a Goldberg, Lesnar o magari The Rock, e lì andrò a ripescare un pò di post. Complimenti per la coerenza.
Per il resto, già dall'annuncio della partecipazione di Edge si sentiva la puzza di merda, alla fine ce l'hanno servita. Ma l'hanno fatto talmente tante volte che chi si sorprende più ormai.
Per il resto, già dall'annuncio della partecipazione di Edge si sentiva la puzza di merda, alla fine ce l'hanno servita. Ma l'hanno fatto talmente tante volte che chi si sorprende più ormai.
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Sì no, non è Styles, sarebbe stata la mossa più strana del pianeta per come ragiona la 'E.Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑01/02/2021, 13:33 Il problema è che se White avesse debuttato nella Rumble, chi minchia lo conosce?
Al tempo stesso, dubito possa firmare per andare a fare l'Ikemen di turno. Debutto alla Rumble sembrava un compromesso decente, e un buon proiettile schivato.
(e fammi tirare due sospiri di sollievo in 'sta angoscia di vita, invece di spegnermi sul nascere così)
- LuchaSaurus
- Has thanked: 115 times
- Been thanked: 43 times
Si, si, è stato un megabotch, Heyman che non riusciva a liberare Reigns e quell'altro genio dell'arbitro che smette di contare a 6.
- theMiSDEAL
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 279 times
Daje. È per il nono anno di fila son riusciti a infilare un Part Timer in un match titolato.
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 77 times
- Been thanked: 726 times
Ma lo han già fatto, non vedo il motivo di ripescare questa rumble per qualcosa che non solo è già accaduto ma sappiamo per certo che accadrà di nuovo.Latino Alex ha scritto: ↑01/02/2021, 14:17 Mi spiace doverlo ripetere ma dopo aver letto certi commenti dico per l'ennesima volta che vi meritate quello che vedete (non tutti fortunatamente). Sarò curioso di leggere i commenti quando daranno una delle prossime rumble/main event/titoli mondiali a Goldberg, Lesnar o magari The Rock, e lì andrò a ripescare un pò di post. Complimenti per la coerenza.
- FantOs
- Città: You can try...
- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 117 times
Edge
.
Nella Rumble devo dire che anche Priest mi ha sorpreso in positivo, oltre ai soliti nomi. Fa sempre piacere rivedere in queste circostanze Kane sul ring, carina anche l'idea di farlo entrare con il 18. Riddle è un altro che spacca. Avrei goduto se Strowman avesse eliminato Rollins, peccato. Carlito è uno di quelli che ha passato il lockdown a pomparsi, pazzesco.
Bello bello Reigns-Owens, peccato per il finale botchato, ma per il resto davvero interessante, con un po' di spot carini e molto coerente con la storia raccontata.
Goldberg ha più carisma del 90% degli indyvidui, ma non fa la 900° splash dal tetto del palazzetto, quindi che schifo. Però mi fa piacere che Drew abbia mantenuto il titolo, dato che è una delle poche star del roster regular. Tra l'altro vederlo contro Edge a mania non sarebbe male, ma penso siano più orientati verso Reigns.
Nella Rumble devo dire che anche Priest mi ha sorpreso in positivo, oltre ai soliti nomi. Fa sempre piacere rivedere in queste circostanze Kane sul ring, carina anche l'idea di farlo entrare con il 18. Riddle è un altro che spacca. Avrei goduto se Strowman avesse eliminato Rollins, peccato. Carlito è uno di quelli che ha passato il lockdown a pomparsi, pazzesco.
Bello bello Reigns-Owens, peccato per il finale botchato, ma per il resto davvero interessante, con un po' di spot carini e molto coerente con la storia raccontata.
Goldberg ha più carisma del 90% degli indyvidui, ma non fa la 900° splash dal tetto del palazzetto, quindi che schifo. Però mi fa piacere che Drew abbia mantenuto il titolo, dato che è una delle poche star del roster regular. Tra l'altro vederlo contro Edge a mania non sarebbe male, ma penso siano più orientati verso Reigns.
- badreputation
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 40 times
Non so perché ma credo che una tra Asuka e Sasha non arriverà a Wrestlemania come campionessa. Sasha magari si, ma Asuka per me salta. Non ci credo a Charlotte nella battle royal nel preshow. Il brutto della divisione femminile é avere sempre una marea di atlete nello sticazzi generale. Forse servirebbe un titolo secondario anche per loro.
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 77 times
- Been thanked: 726 times
E l'ultima volta che c'erano due full timer il campione era proprio edge.theMiSDEAL ha scritto: ↑01/02/2021, 14:26 Daje. È per il nono anno di fila son riusciti a infilare un Part Timer in un match titolato.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Mah, Charlotte se nnon fanno Charlotte/ASuka, potrebbero buttarla su un James/Charlotte.badreputation ha scritto: ↑01/02/2021, 14:31 Non so perché ma credo che una tra Asuka e Sasha non arriverà a Wrestlemania come campionessa. Sasha magari si, ma Asuka per me salta. Non ci credo a Charlotte nella battle royal nel preshow. Il brutto della divisione femminile é avere sempre una marea di atlete nello sticazzi generale. Forse servirebbe un titolo secondario anche per loro.
- badreputation
L’importante é che il match di Edge a Wrestlemania stia sui 20/25 minuti massimo. Se supererà la mezz’ora risulterà ridicolo e poco credibile.
- badreputation
Ah possibile, potrebbe anche essere un buon match. Basta che non oscuri quello per il titolo. Ma c’é il PPV Elimination Chamber quest’anno ?Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑01/02/2021, 14:34 Mah, Charlotte se nnon fanno Charlotte/ASuka, potrebbero buttarla su un James/Charlotte.
- Shinobi
- Has thanked: 419 times
- Been thanked: 933 times
Nel complesso non è stato un brutto PPV. Tra le due Rumble, nonostante qualche imperfezione, ho preferito quella femminile.
Shayna Baszler & Nia Jax vs Asuka & Charlotte, match senza infamia e senza lode. Tuttavia, il risultato lo gradisco perché almeno Asuka e Charlotte si liberano da quelle zavorre inutili. Prevedibile l'intervento della Evans e Ric Flair per giustificare meglio il cambio di titolo. Rivedibile il moonsault di Charlotte soprattutto per il tempo che ci ha messo a posizionarsi.
Drew McIntyre vs Goldberg, meno peggio di quello che mi aspettavo. Resta la solita spammata di finishers, ma nessuno si aspettava qualcosa di diverso. A parte sulla Jackhammer, un Goldberg meno imbarazzante del solito, almeno questo gli va dato. Il siparietto sul rispetto nel post match richiama quel faccia a faccia avuto fra i due proprio quando Goldberg si è fatto avanti per il titolo, quando rinfaccia a Drew di non avere rispetto per le leggende (fu un po' outta nowhere, va detto). Insomma, il faccia a faccia venne su malissimo, ma quantomeno apprezzo che gli abbiano dato una chiusura.
Carmella vs Sasha Banks, match sufficiente, nulla di più. Qualche sequenza non mi è dispiaciuta, a parte quella della suicide dive dove Carmella ha seriamente rischiato di ammazzarsi male. Forse pure il finale è stato un po' rushato. Detto questo, non è che avessi tutto questo interesse per un match dal risultato così scontato.
Roman Reigns vs Kevin Owens, match che mi è piaciuto. Alla fine è stata una bella scazzottata con degli spot mica male. Peccato solo per il botch di Heyman sullo spot delle manette che ha costretto l'arbitro ad interrompere il conteggio, ma a parte quello è stato un davvero buon match, sono riusciti a far arrivare allo spettatore che si volevano ammazzare. La Swanton dalla cima del muletto di KO è stata tanta roba e carino pure lo spot del caddy, anche se un po' scopiazzato dalla AEW.
Rumble match femminile che mi è piaciuta più di quella maschile. Al netto di qualche imprecisione, tipo perdersi l'eliminazione di Bayley o non sottolineare troppo le acredini tra la Jax e la Baszler, ci sono stati un bel po' di momenti interessanti. Tutto sommato è stato divertente pure il siparietto del 24/7 che solitamente non mi piace mai. Inutilissima la revenge di Lana. Bianca come vincitrice me l'aspettavo, anche perché mi sembra la scelta più logica e mi posso ritenere soddisfatto per la sua vittoria. Carina pure l'intervista post match che è servita a dare impatto alla vittoria. Comunque, la scelta dello sfidante non è per niente scontata. Sasha è un'ipotesi, ma conoscendo l'avversione della WWE per i face vs face, o ci buttano dentro una heel o turna una delle due.
Rumble match maschile che è stata meno bella della Rumble femminile, a prescindere dal vincitore. La vittoria di Edge mi fa piacere a metà, perché con tanta gente che si fa il mazzo da anni mi sembra un po' ingiusto che arrivi il part timer di turno a rubargli lo spot, nonostante tutti i sentimenti nostalgici che si possono provare. Nonostante ci sperassi, una parte di me sapeva che Danielson non avrebbe vinto la Rumble. Ho trovato un po' premature anche le eliminazioni di Nakamura e Big E. Scontato ma piacevole il ritorno di Rollins, anche se hanno perso una buona occasione per farlo tornare da face. Ho apprezzato invece i ritorni di Carlito, Kane e Christian e pure l'esordio nella Rumble di Priest.
Shayna Baszler & Nia Jax vs Asuka & Charlotte, match senza infamia e senza lode. Tuttavia, il risultato lo gradisco perché almeno Asuka e Charlotte si liberano da quelle zavorre inutili. Prevedibile l'intervento della Evans e Ric Flair per giustificare meglio il cambio di titolo. Rivedibile il moonsault di Charlotte soprattutto per il tempo che ci ha messo a posizionarsi.
Drew McIntyre vs Goldberg, meno peggio di quello che mi aspettavo. Resta la solita spammata di finishers, ma nessuno si aspettava qualcosa di diverso. A parte sulla Jackhammer, un Goldberg meno imbarazzante del solito, almeno questo gli va dato. Il siparietto sul rispetto nel post match richiama quel faccia a faccia avuto fra i due proprio quando Goldberg si è fatto avanti per il titolo, quando rinfaccia a Drew di non avere rispetto per le leggende (fu un po' outta nowhere, va detto). Insomma, il faccia a faccia venne su malissimo, ma quantomeno apprezzo che gli abbiano dato una chiusura.
Carmella vs Sasha Banks, match sufficiente, nulla di più. Qualche sequenza non mi è dispiaciuta, a parte quella della suicide dive dove Carmella ha seriamente rischiato di ammazzarsi male. Forse pure il finale è stato un po' rushato. Detto questo, non è che avessi tutto questo interesse per un match dal risultato così scontato.
Roman Reigns vs Kevin Owens, match che mi è piaciuto. Alla fine è stata una bella scazzottata con degli spot mica male. Peccato solo per il botch di Heyman sullo spot delle manette che ha costretto l'arbitro ad interrompere il conteggio, ma a parte quello è stato un davvero buon match, sono riusciti a far arrivare allo spettatore che si volevano ammazzare. La Swanton dalla cima del muletto di KO è stata tanta roba e carino pure lo spot del caddy, anche se un po' scopiazzato dalla AEW.
Rumble match femminile che mi è piaciuta più di quella maschile. Al netto di qualche imprecisione, tipo perdersi l'eliminazione di Bayley o non sottolineare troppo le acredini tra la Jax e la Baszler, ci sono stati un bel po' di momenti interessanti. Tutto sommato è stato divertente pure il siparietto del 24/7 che solitamente non mi piace mai. Inutilissima la revenge di Lana. Bianca come vincitrice me l'aspettavo, anche perché mi sembra la scelta più logica e mi posso ritenere soddisfatto per la sua vittoria. Carina pure l'intervista post match che è servita a dare impatto alla vittoria. Comunque, la scelta dello sfidante non è per niente scontata. Sasha è un'ipotesi, ma conoscendo l'avversione della WWE per i face vs face, o ci buttano dentro una heel o turna una delle due.
Rumble match maschile che è stata meno bella della Rumble femminile, a prescindere dal vincitore. La vittoria di Edge mi fa piacere a metà, perché con tanta gente che si fa il mazzo da anni mi sembra un po' ingiusto che arrivi il part timer di turno a rubargli lo spot, nonostante tutti i sentimenti nostalgici che si possono provare. Nonostante ci sperassi, una parte di me sapeva che Danielson non avrebbe vinto la Rumble. Ho trovato un po' premature anche le eliminazioni di Nakamura e Big E. Scontato ma piacevole il ritorno di Rollins, anche se hanno perso una buona occasione per farlo tornare da face. Ho apprezzato invece i ritorni di Carlito, Kane e Christian e pure l'esordio nella Rumble di Priest.
- peckos85
- Città: L'Aquila
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 4 times
il finale di owens roman una delle cose piu ridicole possibili per una federazione come la wwe...
sulla rumble first reaction: shock...shock beacuse edge has shocked the world...again...
sulla rumble first reaction: shock...shock beacuse edge has shocked the world...again...