Perché la James? Mi sono perso qualcosa, io pensavo a qualcosa con la Evans, vista la storia con il padreJeff Hardy 18 ha scritto: ↑01/02/2021, 14:34 Mah, Charlotte se nnon fanno Charlotte/ASuka, potrebbero buttarla su un James/Charlotte.
WWE ROYAL RUMBLE 2021 - Official Thread
- Trafalgar Law
- Has thanked: 122 times
- Been thanked: 72 times
Re: WWE ROYAL RUMBLE 2021 - Official Thread
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Durante il match hanno fatto il siparietto del "ohmiodioscontrotraleggende", magari serve a qualcosa.Trafalgar Law ha scritto: ↑01/02/2021, 14:45 Perché la James? Mi sono perso qualcosa, io pensavo a qualcosa con la Evans, vista la storia con il padre
Dalle ultime news Evans/Flair dovrebbero farlo fuori o alla Chamber o a Fastlane. Per quello lo starei escludendo.
- Trafalgar Law
- Has thanked: 122 times
- Been thanked: 72 times
Ah eccoJeff Hardy 18 ha scritto: ↑01/02/2021, 14:49 Durante il match hanno fatto il siparietto del "ohmiodioscontrotraleggende", magari serve a qualcosa.
Dalle ultime news Evans/Flair dovrebbero farlo fuori o alla Chamber o a Fastlane. Per quello lo starei escludendo.
Boh se dovessi scegliere una bella rivincita con Rhea (e vittoria questa volta sua) non sarebbe male, perché in questo modo introduci nel main roster una nuova lottatrice che può competere da subito per il titolo
- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
Tralasciando i LOL carpiati. Andiamo a un minimo di analisi.
Women Tag: madonna, il match in sè un supplizio, la vaccata della Evans, dove tra l'altro non serve a praticamente un cazzo, perchè il pin nemmeno arriva per questo motivo, è teralollissimo.
Goldberg/Drew. Onestamente un match molto solido e sensato. CIoè non è sensata tutta la storyline, anche perchè non ha utilità a dare a Drew qualche spinta extra, cioè la cosa con Lesnar era più che sufficiente (pure la parentesi Orton l'avrei evitata). Anche se, data la """"""storyline""""" di Drew e i vecchi (che hanno montato un po' anche sui social con Hogan, Goldberg e Taker) mi aspetto serva a dare il payoff a Edge. Comunque, bello Drew che ruba le Spear (anche qui, non ci avevo riflettuto, richiama a Edge) e il finale dominante. 6
Carmella/Banks. Beh, la corda era corta, lo si sapeva, però si sperava che un minimo riuscissero a replicare il buon risultato di TLC; qui invece hanno scelto e pensato bene di optare per un Reginald che ruba la scena, scelta sensata, per non rifare lo stesso match, ma al contempo lo rende un matchino.
Women: la migliro Rumble femminile della storia. Il che non vuole dire nulla. Nel senso che finalmente, hanno costurito un roster tale che permette di avere 30 wrestler attive, senza dover tirar fuori leggende a casaccio (lol Kelly Kelly), o prendenod gente troppo random da NXT. Qui la quota leggende e NXT sconosciute è stata tutto sommato ben calibrata. Sono riuscite a suddividere bene i vari momenti del match, che è uno dei problemi gross di questo match, sfruttando ottimamente i vari feud in corso o conclusi in modo da rnedere il tutto accattivante. Quindi tutto sommato un match piacevole. Sul finale, ci sta questo voler già fare un passaggio di consegne alla next generation, quindi con Rhea e Bianca che se la giocano in finale.
Lasciamo stare le solite cazzate di Dunn (Bayley eliminata nei replay, meglio far vedere Torrie Wilson) o robe sensa senso tipo Flair, che già abbiamo avuto nel tag o il 24/7. 6/7
Owens/Reigns: Tralasciando il lollosissimo finale, si vede che i due avevano dato via tutti i begli spot nello Steel Cage, qui sostanizalmente hai una replica degli stessi e un'inserimento più sensato nel contesto di per sè. Poi per il resto una brawlerata anche piacevole. 6.5
Men: tralasciamo un attimo la questione Edge. Rumble ben al di sotto di quella femminile, qui non ci sono stati dei momenti ben costruiti, lasciando dietro dei momenti grossi in cui è andato abbastanza a scatafascio la struttura del match, venendo spesso a noia, così come la quasi assenza di inserire relazioni e storyline già in atto, mettendoli al limite indispendabile e riducendo il finale a praticamene solo part-timer, quindi senza un senso di arrivo e ripresa di storyline. 6.5
Women Tag: madonna, il match in sè un supplizio, la vaccata della Evans, dove tra l'altro non serve a praticamente un cazzo, perchè il pin nemmeno arriva per questo motivo, è teralollissimo.
Goldberg/Drew. Onestamente un match molto solido e sensato. CIoè non è sensata tutta la storyline, anche perchè non ha utilità a dare a Drew qualche spinta extra, cioè la cosa con Lesnar era più che sufficiente (pure la parentesi Orton l'avrei evitata). Anche se, data la """"""storyline""""" di Drew e i vecchi (che hanno montato un po' anche sui social con Hogan, Goldberg e Taker) mi aspetto serva a dare il payoff a Edge. Comunque, bello Drew che ruba le Spear (anche qui, non ci avevo riflettuto, richiama a Edge) e il finale dominante. 6
Carmella/Banks. Beh, la corda era corta, lo si sapeva, però si sperava che un minimo riuscissero a replicare il buon risultato di TLC; qui invece hanno scelto e pensato bene di optare per un Reginald che ruba la scena, scelta sensata, per non rifare lo stesso match, ma al contempo lo rende un matchino.
Women: la migliro Rumble femminile della storia. Il che non vuole dire nulla. Nel senso che finalmente, hanno costurito un roster tale che permette di avere 30 wrestler attive, senza dover tirar fuori leggende a casaccio (lol Kelly Kelly), o prendenod gente troppo random da NXT. Qui la quota leggende e NXT sconosciute è stata tutto sommato ben calibrata. Sono riuscite a suddividere bene i vari momenti del match, che è uno dei problemi gross di questo match, sfruttando ottimamente i vari feud in corso o conclusi in modo da rnedere il tutto accattivante. Quindi tutto sommato un match piacevole. Sul finale, ci sta questo voler già fare un passaggio di consegne alla next generation, quindi con Rhea e Bianca che se la giocano in finale.
Lasciamo stare le solite cazzate di Dunn (Bayley eliminata nei replay, meglio far vedere Torrie Wilson) o robe sensa senso tipo Flair, che già abbiamo avuto nel tag o il 24/7. 6/7
Owens/Reigns: Tralasciando il lollosissimo finale, si vede che i due avevano dato via tutti i begli spot nello Steel Cage, qui sostanizalmente hai una replica degli stessi e un'inserimento più sensato nel contesto di per sè. Poi per il resto una brawlerata anche piacevole. 6.5
Men: tralasciamo un attimo la questione Edge. Rumble ben al di sotto di quella femminile, qui non ci sono stati dei momenti ben costruiti, lasciando dietro dei momenti grossi in cui è andato abbastanza a scatafascio la struttura del match, venendo spesso a noia, così come la quasi assenza di inserire relazioni e storyline già in atto, mettendoli al limite indispendabile e riducendo il finale a praticamene solo part-timer, quindi senza un senso di arrivo e ripresa di storyline. 6.5
- Numero5
- Has thanked: 395 times
- Been thanked: 260 times
Le seghe per 'sta merda e poi vai a criticare i match AEW, ma vai a cagare vai.HSMA ha scritto: ↑01/02/2021, 12:55 Ho visto le due Rumble e nel complesso sono soddisfatto.
La femminile mi è piaciuta da matti. Tanta varietà, tanta incertezza, grandi performance di Bianca e Rhea. Avrei preferito qualche nome da NXT in più, ma questo match è tantissima roba, il mio preferito di quest’anno fino ad ora.
La maschile meno bella, ma comunque positiva. Un po’ più monotona nella struttura, ma ravvivata da parecchi scambi fantastici (soprattutto di brawling). Azione molto buona, anche se ho trovato tante cose frettolose. Tanti nomi importanti fuori, a mio avviso c’è il materiale per arrivare a 40 partecipanti senza problemi, almeno per la maschile. Datemi mezz’ora di Riddle e Bryan che si legnano![]()
- The Ripper
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 43 times
Per la Royal Rumble l'assenza del pubblico si é sentita veramente tanto. Già gli incontri normali perdono molto figuriamoci la rissa.
La WWE purtroppo non è riuscita ad elevare nessuno ai livelli delle superstar della Ruthless Aggression.
Questa Royal Rumble però non ha aiutato proprio nessuno. Forse giusto Big E ma niente di memorabile.
Daniel Bryan e CM Punk si sono elevati da soli ma non sono riusciti a stare tanto tempo nella zona main event o hanno preferito andare via.
Con Roman Reigns e Seth Rollins ci stanno lavorando bene ed ora il samoano dopo tanti tentativi ha finalmente trovato la sua dimensione. Rollins invece ha fallito alla prova da face ed in tutta onestà a me questo personaggio non piace.
Sinceramente pensavo ad una carriera più costante anche per AJ Styles ma da quando ha perso il titolo WWE sta faticando enormemente nel complesso.
Infine Drew McIntyre. Anche qui abbiamo un buon lavoro di base e finalmente lo scozzese ha trovato la quadra ma siamo lontani dai livelli di un Brock Lesnar o Randy Orton.
La WWE purtroppo non è riuscita ad elevare nessuno ai livelli delle superstar della Ruthless Aggression.
Questa Royal Rumble però non ha aiutato proprio nessuno. Forse giusto Big E ma niente di memorabile.
Daniel Bryan e CM Punk si sono elevati da soli ma non sono riusciti a stare tanto tempo nella zona main event o hanno preferito andare via.
Con Roman Reigns e Seth Rollins ci stanno lavorando bene ed ora il samoano dopo tanti tentativi ha finalmente trovato la sua dimensione. Rollins invece ha fallito alla prova da face ed in tutta onestà a me questo personaggio non piace.
Sinceramente pensavo ad una carriera più costante anche per AJ Styles ma da quando ha perso il titolo WWE sta faticando enormemente nel complesso.
Infine Drew McIntyre. Anche qui abbiamo un buon lavoro di base e finalmente lo scozzese ha trovato la quadra ma siamo lontani dai livelli di un Brock Lesnar o Randy Orton.
-
Misterious man
- Has thanked: 639 times
- Been thanked: 238 times
Per ora a memoria sei stato letteralmente l'unico a criticare così severamente bianca, indovina chi è il cialtrone incompetente.
Archiviato questo inconveniente col ragazzino, credo sia decisamente ingeneroso mettere sullo stesso piano edge e Goldberg, perché ok sono entrambi part timer, ma la differenza sul ring dovrebbe essere ben evidente anche a chi mastica poco della disciplina.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 296 times
- Been thanked: 630 times
Mi dispiace ma no. Hulk Hogan nel 2002Avantard ha scritto: ↑01/02/2021, 10:27 Non capisco chi si lamenta per la vittoria di Edge. I part timer per come li conosciamo oggi esistono almeno dal 2002, con quell'annetto storico che si fece Hogan, quindi da prima del ritorno di The Rock del 2011. Poi, dopo tutti questi anni buttati appresso a Goldberg, in piccola parte a Lesnar, o le Rumble regalate ai vari Del Rio, Nakamura, Batista ecc, stiamo a fare polemica su Edge, che a differenza di un Goldberg pare abbia un minimo di condizione decente. Mezzo bollito ma non indecente come un Angle a 50 anni, inguardabile, o tanti altri.
- Non mi risulta abbia vinto la Royal Rumble
- Non mi risulta abbia avuto IL MAIN EVENT di WM X8
- Ha tenuto il titolo un mesetto scarso giusto per dargli un +1 sulla base del sentimento popolare.
Quindi lo scenario è completamente diverso, la polemica su Edge inoltre è più che legittima dato che (oltre a non avere più nulla da chiedere) è rimasto fermo praticamente un anno perchè è riuscito a spaccarsi pure in un match preregistrato. Quindi si al netto di tutto fondamentalmente siamo dalle parti di Goldberg e Lesnar.
la condizione fisica scadente di alcuni part timer è solo un' "aggravante di reato" ma il reato sta a monte e là rimane, sia che ti chiami edge, sia che ti chiami goldbergMisterious man ha scritto: ↑01/02/2021, 17:01 Archiviato questo inconveniente col ragazzino, credo sia decisamente ingeneroso mettere sullo stesso piano edge e Goldberg, perché ok sono entrambi part timer, ma la differenza sul ring dovrebbe essere ben evidente anche a chi mastica poco della disciplina.
...e, se un domani tornasse punk come part timer, varrebbe anche per lui
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Minchia, devo aver sfidato il Gran Consiglio, allora.Misterious man ha scritto: ↑01/02/2021, 17:01 Per ora a memoria sei stato letteralmente l'unico a criticare così severamente bianca, indovina chi è il cialtrone incompetente.
- Marvels
- Has thanked: 50 times
- Been thanked: 251 times
Su Edge siamo d'accordo , oltretutto hanno dimostrato negli ultimi anni che se vogliono un part timer in un match titolato di Wrestlemania lo fanno anche senza shot assegnate (Goldberg ) e rifugiarsi dietro al fatto che tanto una vittoria di Bryan era inutile perchè non Main Eventer e Rollins assolutamente perchè Heel mi pare un arrampicarsi sugli specchi . Che poi quando Nakamura e Del Rio (che hanno fallito ) la hanno vinta che status avevano ?CM-Cena ha scritto: ↑01/02/2021, 11:07 Bianca Belair è una segaccia che sa fare robe atletiche AA Charlotte maniera, non la vedo in nessun modo meglio della Flair.
Edge LOL Serviva proprio a questo giovanotto una Rumble da iron man e vincitore per mettersi in mostra e essere un title contender credibile, vero?
Sulla Belair in parte .
C'era la Ripley e stop però come alternativa .
Bailey avrebbe avuto senso se avessero voluto riprendere il discorso con la Banks semza sprecare il rematch in una normale puntata di Smackdown ma era scritta da settimane in funzione di BB nella rissa , o almeno così ho interpretato i segmenti tra le due a Smackdown .
- ChernyVolk
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 15 times
E' stata una Rumble un po meh...certo, ha pagato l'assenza del pubblico e il ThunderDome, detto sinceramente, non ha aiutato cosi tanto.
Strano che quelli di Stanford non hanno seguito le orme di quel che fanno tipo a Jacksonville...eppure entrambi operano in Florida in questo momento.
Strano che quelli di Stanford non hanno seguito le orme di quel che fanno tipo a Jacksonville...eppure entrambi operano in Florida in questo momento.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 693 times
- Been thanked: 667 times
Torno dopo credo anni e mi ritrovo Edge che vince la Rumble.
Ok.
Io ci provo a dare delle chances alla WWE ma loro non le vogliono.
Ok.
Io ci provo a dare delle chances alla WWE ma loro non le vogliono.