Show No Mercy ha scritto: ↑01/02/2021, 18:42
ma altri esempi migliori invece che Sfiga Jordan non ne avevi ?
iniziamo anche a dire che tra i tanti giovani (o meno giovani) cassati dalla Wwe , non vedo grandi superstar redente che hanno spaccato il culo in giro per il mondo.
Latino Alex ha scritto: ↑01/02/2021, 17:11
Mi dispiace ma no. Hulk Hogan nel 2002
- Non mi risulta abbia vinto la Royal Rumble
- Non mi risulta abbia avuto IL MAIN EVENT di WM X8
- Ha tenuto il titolo un mesetto scarso giusto per dargli un +1 sulla base del sentimento popolare.
Quindi lo scenario è completamente diverso, la polemica su Edge inoltre è più che legittima dato che (oltre a non avere più nulla da chiedere) è rimasto fermo praticamente un anno perchè è riuscito a spaccarsi pure in un match preregistrato. Quindi si al netto di tutto fondamentalmente siamo dalle parti di Goldberg e Lesnar.
"spaccarsi PURE in un match pre registrato". Perché, in un match registrato non vengono cmq effettuate manovre impegnative?
Mox. ha scritto: ↑01/02/2021, 19:07
Io parlerei dell’inutilità di Elias e Corbin. Dio anche basta , come gli vedo mi viene in mente l’apatia che avevo quando c’era Del Rio.
Mox. ha scritto: ↑01/02/2021, 19:07
Un plauso a Carlito, che mi piacerebbe rivedere a SD per il titolo IC.
ma tutti sti plausi a Carlito che oltre al ritorno col fisico scolpito da dove arrivano? perchè a parte sputare mele in faccia alla gente,battuto cena a caso e fatto incazzare flair nel feud con lui non ricordo altro.
Misterious man ha scritto: ↑01/02/2021, 19:07
"spaccarsi PURE in un match pre registrato". Perché, in un match registrato non vengono cmq effettuate manovre impegnative?
ma tutti sti plausi a Carlito che oltre al ritorno col fisico scolpito da dove arrivano? perchè a parte sputare mele in faccia alla gente,battuto cena a caso e fatto incazzare flair nel feud con lui non ricordo altro.
Bravo Gino, su questo concordo. Carlito meh. Ma sempre eh, anche 15 anni fa.
Misterious man ha scritto: ↑01/02/2021, 19:07
immagino che in un match registrato puoi prendere tutte le precauzioni necessarie per spaccarti il meno possibile
KaiserSp ha scritto: ↑01/02/2021, 19:11
immagino che in un match registrato puoi prendere tutte le precauzioni necessarie per spaccarti il meno possibile
forse Wyatt non aveva messo la tuta ignifuga e per questo è scomparso
KaiserSp ha scritto: ↑01/02/2021, 19:11
Meno possibile non significa salvezza automatica al 100%.