su questo si può essere d'accordo, ma ciò non toglie che vista la storia di Edge non si provi empatia per la sua vittoriaBackbone Crusher ha scritto: ↑02/02/2021, 17:47 Io boh ragas, che vi devo dire, più leggo post e più ho il sentore che Edge venga accettato perché questi vi hanno abituato talmente male, che una qualsiasi cosa "fuori dall'ordinario" (per così dire), che sia uno swerve di un certo peso o un part timer ancora in forma che vince la Rumble, voi la vedete come una figata o una cosa accettabile.
Il solo pensare che hanno dovuto dare la Rumble a lui perché, a conti fatti, di costruito per vincerla non c'era praticamente nessuno, è agghiacciante.
WWE ROYAL RUMBLE 2021 - Official Thread
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 114 times
Re: WWE ROYAL RUMBLE 2021 - Official Thread
ma anche questo: empatia di cosa?BestintheWorld1982 ha scritto: ↑02/02/2021, 17:50 su questo si può essere d'accordo, ma ciò non toglie che vista la storia di Edge non si provi empatia per la sua vittoria
la rumble l'aveva già vinta
il titolo massimo pure
a wm di soddisfazioni se n'è tolte parecchie
è stato costretto al ritiro temporaneo dopo aver appena trionfato a WM
non mi pare proprio la favola di cenerentola che torna per ottenere qualcosa che inseguiva da tempo o che non aveva mai vinto prima
-
Loscrauso
- Città: vicenza
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 12 times
Vittoria di edge? circonvenzione di incapace..
World Heavyweight Championship (7)
World Tag Team Championship2 (12) – con Christian (7), Chris Benoit (2), Chris Jericho (1), Hollywood Hulk Hogan (1) e Randy Orton (1)
WCW United States Championship (1)
WWE Championship (4)
WWE Tag Team Championship (2) – con Chris Jericho (1) e Rey Mysterio (1)
WWF Intercontinental Championship1 (5)
King of the Ring (ed. 2001)
Money in the Bank (ed. 2005)[Nota 1]
Royal Rumble (ed. 2010, ed. 2021)
Gold Rush Tournament (2005)
15º Triple Crown Champion
3º Grand Slam Champion (nuovo formato)
WWE Hall of Fame (Classe del 2012)
Bragging Rights Trophy (edizione 2010) – con il Team SmackDown (Alberto Del Rio, Big Show, Jack Swagger, Kofi Kingston, Rey Mysterio e Tyler Reks)
Proprio l'ultima cenerentola.... piuttosto avrei visto christian
World Heavyweight Championship (7)
World Tag Team Championship2 (12) – con Christian (7), Chris Benoit (2), Chris Jericho (1), Hollywood Hulk Hogan (1) e Randy Orton (1)
WWE Championship (4)
Bragging Rights Trophy (edizione 2010) – con il Team SmackDown (Alberto Del Rio, Big Show, Jack Swagger, Kofi Kingston, Rey Mysterio e Tyler Reks)
Proprio l'ultima cenerentola.... piuttosto avrei visto christian
-
Mox.
Sottoscrivo, ma secondo te, e te lo chiedo onestamente, la WWE ci guadagnerebbe molto da un Christian vs. Drew McIntyre o Reigns a WM per il titolo massimo?
- Dwight Schrute
- Has thanked: 780 times
- Been thanked: 1424 times
A difesa di Edge, non molti part-timer si fanno anche le puntate di Raw.
In ogni caso anche la vittoria di Daniel Bryan sarebbe stata fine a sè. Probabilmente l'unico che potevano costruire con la vittoria della Rumble era Lee, per cui secondo me avevano grandi piani, poi abortiti per via del covid preso dalla Yim.
Edge Vs Reigns è un match che non mi dispiace. Per McIntyre non vedo avversari possibili oltre Keith Lee dei full time. Alternative potrebbero essere Cena e Lesnar se lo vogliono lanciare nella stratosfera.
Alla fine hanno costruito due star femminili come la Ripley e Bianca in stile Batista vs Cena nel 2005. Molto probabile che andranno entrambe per i titoli femminili. A me la Belair non fa impazzire ma qualcun altro oltre le solite note dovevano costruire. Anche perché non appena tornerà la Lynch faranno nuovamente terra bruciata.
Su Christian non scherziamo. Se torna, torna per fare il lavoro di Jeff Hardy o MVP.
L'eliminazione di Rollins su Bryan dovrebbe portare su un possibile buon match per WM anche se pensavo potessero dare qualcos'altro a DB.
Su Owens avevo letto che volevano dargli un match con Lesnar. Certo che comunque dalla sconfitta con Reigns ne esce bene.
Ho molta paura sul match che daranno a Goldberg.
In ogni caso anche la vittoria di Daniel Bryan sarebbe stata fine a sè. Probabilmente l'unico che potevano costruire con la vittoria della Rumble era Lee, per cui secondo me avevano grandi piani, poi abortiti per via del covid preso dalla Yim.
Edge Vs Reigns è un match che non mi dispiace. Per McIntyre non vedo avversari possibili oltre Keith Lee dei full time. Alternative potrebbero essere Cena e Lesnar se lo vogliono lanciare nella stratosfera.
Alla fine hanno costruito due star femminili come la Ripley e Bianca in stile Batista vs Cena nel 2005. Molto probabile che andranno entrambe per i titoli femminili. A me la Belair non fa impazzire ma qualcun altro oltre le solite note dovevano costruire. Anche perché non appena tornerà la Lynch faranno nuovamente terra bruciata.
Su Christian non scherziamo. Se torna, torna per fare il lavoro di Jeff Hardy o MVP.
L'eliminazione di Rollins su Bryan dovrebbe portare su un possibile buon match per WM anche se pensavo potessero dare qualcos'altro a DB.
Su Owens avevo letto che volevano dargli un match con Lesnar. Certo che comunque dalla sconfitta con Reigns ne esce bene.
- ziofester92
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 6 times
Ma magari facessero Rollins vs Bryan, sarebbe l'unica cosa interessante di una card che si prospetta penosa. Dando per scontati la monnezza Orton vs Wyatt e Reigns vs Edge più 2 incontri passerella per i part timer, non è che ci sia qualcosa di interessante. Anche la situazione femminile in questo momento non mi pare niente di che, almeno per quanto mi riguarda ho 0 hype per Bianca vs SashaDwight Schrute ha scritto: ↑02/02/2021, 18:47 A difesa di Edge, non molti part-timer si fanno anche le puntate di Raw.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Io allora nutro una grande empatia per Goldberg che vince il titolo per mostrare al figlio quello che sa fare.BestintheWorld1982 ha scritto: ↑02/02/2021, 17:50 su questo si può essere d'accordo, ma ciò non toglie che vista la storia di Edge non si provi empatia per la sua vittoria
Come la mettiamo?
Ora non devi mai più osare parlare male di Goldberg e anzi, se vince il titolo di nuovo ne dovrai festeggiare.
Due pesi e due misure.
Siete come i 40enni su FB che se ne escono con "ai miei tempi i cartoni erano più belli e per veri uomini" e mettono la foto di He-Man non ironicamente.
Ultima modifica di Jeff Hardy 18 il 02/02/2021, 19:13, modificato 2 volte in totale.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 780 times
- Been thanked: 1424 times
La card probabile che avevo visto non era così malvagia. Dopo la monnezza di WM 27 e quella 32 non vedo come possano fare peggio.ziofester92 ha scritto: ↑02/02/2021, 19:06 Ma magari facessero Rollins vs Bryan, sarebbe l'unica cosa interessante di una card che si prospetta penosa. Dando per scontati la monnezza Orton vs Wyatt e Reigns vs Edge più 2 incontri passerella per i part timer, non è che ci sia qualcosa di interessante. Anche la situazione femminile in questo momento non mi pare niente di che, almeno per quanto mi riguarda ho 0 hype per Bianca vs Sasha
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 114 times
Empatia per uno costretto al ritiro che dopo 9 anni riesce a tornare a lottare e sopravvivendo quasi un ora sul ring riesce ad ottenere l'opportunità di riprendersi quel titolo che era stato costretto a rendere vacante quando si ritiròKaiserSp ha scritto: ↑02/02/2021, 17:58 ma anche questo: empatia di cosa?
la rumble l'aveva già vinta
il titolo massimo pure
a wm di soddisfazioni se n'è tolte parecchie
è stato costretto al ritiro temporaneo dopo aver appena trionfato a WM
non mi pare proprio la favola di cenerentola che torna per ottenere qualcosa che inseguiva da tempo o che non aveva mai vinto prima![]()
World Heavyweight Championship (7)BestintheWorld1982 ha scritto: ↑02/02/2021, 19:26 Empatia per uno costretto al ritiro che dopo 9 anni riesce a tornare a lottare e sopravvivendo quasi un ora sul ring riesce ad ottenere l'opportunità di riprendersi quel titolo che era stato costretto a rendere vacante quando si ritirò
WWE Championship (4)
il sogno di una vita proprio, guarda...
quando hai l'opportunità di vincere il titolo massimo per la DODICESIMA VOLTA, effettivamente una lacrima di commozione scende sempre...
Dai è talmente evidente il significato diverso che avrebbe il nuovo titolo che è offensivo doverlo spiegareKaiserSp ha scritto: ↑02/02/2021, 19:29 World Heavyweight Championship (7)
WWE Championship (4)
il sogno di una vita proprio, guarda...
quando hai l'opportunità di vincere il titolo massimo per la DODICESIMA VOLTA, effettivamente una lacrima di commozione scende sempre...![]()
- Avantard
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 160 times
Empatia o no, la storia è semplice ed efficace. Edge è sempre stato un cannibale di cinture mondiali, ero quello uno dei punti portanti della suo personaggio. Sì è dovuto ritirare e ha dovuto rendere vacante il titolo. Adesso se lo vuole riprendere dopo 9 anni, e ha una shot legittima grazie alla vittoria alla Rumble. Fine.
Ha avuto più senso di Goldberg che sfida Drew, segmento tra l'altro venuto pure male per quei problemi che ci sono stati. E di certo non devo venire a dirvelo io di come Edge, a livello in ring ed extra, possa essere molto meno monotematico di Lesnar e Goldberg.
- Jeff Hardy 18
Ma io provo empatia e sento che la storia di Goldberg che dice a Drew che deve rispettare i giovani sia più efficace perchè mi sento un vecchio id merda maltrattato pure io.Avantard ha scritto: ↑02/02/2021, 19:39
Empatia o no, la storia è semplice ed efficace. Edge è sempre stato un cannibale di cinture mondiali, ero quello uno dei punti portanti della suo personaggio. Sì è dovuto ritirare e ha dovuto rendere vacante il titolo. Adesso se lo vuole riprendere dopo 9 anni, e ha una shot legittima grazie alla vittoria alla Rumble. Fine.
Ha avuto più senso di Goldberg che sfida Drew, segmento tra l'altro venuto pure male per quei problemi che ci sono stati. E di certo non devo venire a dirvelo io di come Edge, a livello in ring ed extra, possa essere molto meno monotematico di Lesnar e Goldberg.
Come la mettiamo?
- Avantard
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 160 times
A parte che quel segmento è stato botchato se non erro, ma qui il discorso di fondo, se hai seguito i post precedenti, è che è stupido lamentarsi della presenza di part timer quando sono invece presenti dall'alba dei tempi. Direi che allora sia meglio sperare in quelli giusti e con le storie giuste.Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑02/02/2021, 19:56 Ma io provo empatia e sento che la storia di Goldberg che dice a Drew che deve rispettare i giovani sia più efficace perchè mi sento un vecchio id merda maltrattato pure io.
Come la mettiamo?
La storyline Goldberg-Drew, pur nella sua brevità, è stata coerente? Sì. Può creare empatia? Certo.
Anche quella di Edge è una narrazione coerente ed empatica.
Qual è la differenza? Come dicevo prima, serve anche il part timer giusto, e non starò qui a dilungarmi sul perché Edge sia un worker a 360 gradi migliore di Goldberg.
- Jeff Hardy 18
Ma che sono presenti fin dall'alba dei tempi lo stai dicendo tu e il Principe. Non è così.Avantard ha scritto: ↑02/02/2021, 20:04 A parte che quel segmento è stato botchato se non erro, ma qui il discorso di fondo, se hai seguito i post precedenti, è che è stupido lamentarsi della presenza di part timer quando sono invece presenti dall'alba dei tempi. Direi che allora sia meglio sperare in quelli giusti e con le storie giuste.
La storyline Goldberg-Drew, pur nella sua brevità, è stata coerente? Sì. Può creare empatia? Certo.
Anche quella di Edge è una narrazione coerente ed empatica.
Qual è la differenza? Come dicevo prima, serve anche il part timer giusto, e non starò qui a dilungarmi sul perché Edge sia un worker a 360 gradi migliore di Goldberg.
Guarda nel 1998 dove stava Terry Funk.
Se ti lamenti di Goldberg che lotta per il titolo, devi fare lo stesso per Edge. Entrambe le storie hanno senso, ed entrambe sono coi tempi e modi sbagliati.
Poi se il fatto che con Goldberg non sapevi manco cosa fosse il wrestling, invece con Edge, eri nell'età in cui ci si sega su questi personaggi edgy, non pensi che influenzi, beh, non so che dire.