Sì ma perchè non han costruito nessun altro, siamo sempre lì.Delphi ha scritto: ↑03/02/2021, 21:51 Per me questo sarebbe stato l'anno ideale del Fiend. Io avrei terminato il feud con Orton a TLC, oppure alla Rumble stessa, facendo poi entrare entrambi nella rissa. Sia lui contro Reigns che contro McIntyre è un match che avrei voluto vedere. Anche perché l'unico vero ostacolo rimasto sulla strada di entrambi è lui.
WWE ROYAL RUMBLE 2021 - Official Thread
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 920 times
- Been thanked: 248 times
Re: WWE ROYAL RUMBLE 2021 - Official Thread
- The Inquisitor
- The Inquisitor
Ma mai nella vita tira come Batista all'apice. Ma comunque penso farebbe buoni risultati.
-
Misterious man
- Has thanked: 639 times
- Been thanked: 238 times
Ma che cazzThe Inquisitor ha scritto: ↑04/02/2021, 1:57 Undertaker l'ha vinta a 42 anni la RR eh. Dico solo questo. Non è che la RR o la vince un talento da lanciare o la vince un 50enne part-timer che non lotta da 10 anni.
Bryan, Styles, Sheamus, Cesaro, Ziggler, Nakamura, Owens, Lee, Black, Ricochet, etc.
Chiunque di loro sarebbe stato meglio di Edge.
Tolti Bryan styles e Owens non c'è letteralmente NESSUNO di questi con uno status adeguato.
RICOCHET

- Volavo Alto
- Città: Genova
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 63 times
Lee al momento ha probabilmente uno status maggiore a tutti e tre.Misterious man ha scritto: ↑04/02/2021, 14:07 Ma che cazz![]()
Tolti Bryan styles e Owens non c'è letteralmente NESSUNO di questi con uno status adeguato.
RICOCHET![]()
![]()
![]()
![]()
Ricochet ora non avrebbe senso alcuno, ma con adeguata costruzione potrebbe tranquillamente essere campione del mondo, alla fine non è un wrestler diverso da ciò che era Styles ante-2006. A LU da campione fece anche bene.
E comunque che Edge stesso abbia uno status adeguato avrei dubbi, alla fine è uno che ha combattuto due match in dieci anni, di cui uno orrendo.
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 735 times
- Been thanked: 379 times
lol omos e ricochet possibili vincitori
nella stessa pagina
a questo punto dico Reginald
nella stessa pagina
a questo punto dico Reginald

- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 77 times
- Been thanked: 726 times
Vabè, ma Drew ha avuto pure una sfiga non indifferente.The Inquisitor ha scritto: ↑04/02/2021, 2:11 Ma mai nella vita tira come Batista all'apice. Ma comunque penso farebbe buoni risultati.
Vince la Rumble ed è costretto al solito feud contro lesnar che ormai tutti quanti avevano già visto e si è visto togliere il pubblico live.
D'altro canto Batista è esploso in un periodo dove il wrestling tirava tantissimo e aveva contro Triple H che poteva mandare over praticamente chiunque.
- Volavo Alto
- Città: Genova
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 63 times
La parte grassettata è semplicemente falsa.-Jeremy- ha scritto: ↑04/02/2021, 15:40 Vabè, ma Drew ha avuto pure una sfiga non indifferente.
Vince la Rumble ed è costretto al solito feud contro lesnar che ormai tutti quanti avevano già visto e si è visto togliere il pubblico live.
D'altro canto Batista è esploso in un periodo dove il wrestling tirava tantissimo e aveva contro Triple H che poteva mandare over praticamente chiunque.
Faceva ascolti migliori di adesso ma non "tirava tantissimo". A meno che non mi si dica "in Italia".
Solo pochissimi anni prima midcarder come i Too Cool o come Road Dogg ricevevano pop persino maggiori e i ratings erano immensamente più alti.
Invece, cambiando argomento, non capisco i messaggi precedenti. Omos è stato indicato da un chiaro troll (nel 2021...), e nessuno ha scritto che Ricochet potesse vincere, infatti Inquisitor ha scritto una cosa completamente diversa, ha scritto che dal suo punto di vista "sarebbe stato un vincitore migliore".
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 324 times
- Been thanked: 1166 times
Ha meno carisma persino di quello Styles lì che ancora parlava con l'accento della Georgia e bifolcheggiava parecchio.Volavo Alto ha scritto: ↑04/02/2021, 15:32 Ricochet ora non avrebbe senso alcuno, ma con adeguata costruzione potrebbe tranquillamente essere campione del mondo, alla fine non è un wrestler diverso da ciò che era Styles ante-2006.
E inoltre Styles era la blasfemia di un flyer puro che faceva suo il titolo NWA, la vertigine di un ex lowcarder WCW che nel giro di un paio d'anni conquista il mondo (e quando mai i prodotti WCW cambiavano di status così rapidamente? O cambiavano di status ebbasta?)
Ricochet sarebbe l'ennesimo outsider che vince il titolo WWE, ormai è una storia andata a noia.
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 77 times
- Been thanked: 726 times
Mi ero perso un pezzo, tirava tantissimo rispetto ad oggi. Cosa che mi sembra assodata.Volavo Alto ha scritto: ↑04/02/2021, 15:46 La parte grassettata è semplicemente falsa.
Faceva ascolti migliori di adesso ma non "tirava tantissimo". A meno che non mi si dica "in Italia".
Solo pochissimi anni prima midcarder come i Too Cool o come Road Dogg ricevevano pop persino maggiori e i ratings erano immensamente più alti.
Invece, cambiando argomento, non capisco i messaggi precedenti. Omos è stato indicato da un chiaro troll (nel 2021...), e nessuno ha scritto che Ricochet potesse vincere, infatti Inquisitor ha scritto una cosa completamente diversa, ha scritto che dal suo punto di vista "sarebbe stato un vincitore migliore".
Rimane comunque tutto il resto eh, inutile girare attorno al fatto che Drew è stato impantanato nell'ennesimo feud contro lesnar (Ma stavolta le dava anche lui a lesnar!) e si è visto progressivamente togliere il pubblico live mentre batista veniva da una storyline semplice ma costruita con criterio con triple h che rendeva over pure shelton benjamin e maven cristo santo, MAVEN.
- Plus
- Città: Bari
- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 42 times
Non puoi fare Federer-Nadal per sempre ma oggi sì. Thiem è un campione Slam, ma in quanti lo conoscono (e parlo di casual, non di appassionati)? Ovvio che un'azienda, nel suo evento più grande, guardi ai casual. Non esiste solo WM eh, lì ti servono gli Edge e i Goldberg, ma negli altri mesi non ci sono; non è che il push lo devi solo fare durante la Road To WM. Ci si deve lamentare di come non si sia fatto nulla i mesi prima per rendere credibile una vittoria di un Lee, di un Bryan, non piangere ora perchè non han vinto. Perchè non potevano vincere, non ne avevano lo status, quindi tu parli di compimento, ma che compimento vuoi se il percorso non lo hanno nemmeno iniziato?Volavo Alto ha scritto: ↑03/02/2021, 14:11 Non puoi fare Nadal vs Federer per sempre.
Se la ATP fosse predeterminata, probabilmente farebbe un'ultima Run dell'Eroe (tipo ultimo titolo a Wimbledon), ma sarebbe altrettanto furba da costruirsi nuovi draw. E come ora Federer è n. 5 a causa del congelamento dei punti, ma probabilmente non vale quella classifica (sarà anche poco più giovane di me, ma quest'anno sono quaranta), nel main event di Wimbledon o del Roland Garros manderebbe altri, che siano Thiem, Medvedev, si spera Sinner o chi al momento è comunque migliore.
E se l'ATP fosse predeterminata vedremmo un Nadal-Alcaraz Garfia prima al RG con vittoria del vecchio, e poi rivincita il prossimo anno, stile Tana-Okada.
Digressione tennistica a parte, la Rumble non è "occasione per essere lanciati", ma è "compimento".
Rocky, HHH, Lesnar, Mysterio, Cena, Undertaker, Orton, il primo Edge, nessuno di loro negli anni '00-'10 fu lanciato dalla Rumble (unica eccezione, Batista e probabilmente in parte Benoit), ma la vittoria della Rumble fu il compimento di un percorso, financo prevedibile.
Per questo è insensato parlare di Del Rio o Nakamura. Del Rio e Nakamura erano i Christian o i Bradshaw del tempo, non i cena, gli Orton, gli Edge, i Mysterio.
La Rumble non la vinceva né Flair né Hogan né Backlund.
Edge ora è un Flair del tempo.
E il feud con Orton tanto osannato (persino da chi è purista della tecnica, tipo HSMA) ha visto come compimento il match più brutto fatto a Wrestlemania che io ricordi in proporzione al tempo concesso.
Se invece che Edge si fosse chiamato in altro modo, non avrebbe avuto una tale chance l'anno dopo.
Parere mio, conta 0, dopo 2 Rumble identiche date a giovani campioni in rampa di lancio per spodestare la bestia cattiva, anche meno male si sia cambiato canovaccio e ti dirò, se Edge jobba a WM, lo status del campione sale tantissimo, quindi sarà una Rumble tutt'altro che buttata.
- Plus
- Città: Bari
- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 42 times
Poi voglio un secondo soffermarmi su Edge e da come quì venga percepito. Ci sta che la sua vittoria possa non essere gradita, son gusti ma ho letto 2 cose secondo me aberranti e da qual che ho visto nessuno ha ribattuto a tali affermazioni.
1) Edge Orton uno dei match più brutti di WM. Ragazzi quì semplicemente credo si siano visti pochissimi match di WM, chi dice questo si merita i Lesnar-McIntyre e i Goldberg-Strowman
2) Ora ho tipo letto in un post, Bryan ha più speso specifico di Edge. Ragazzi Edge è (e questo è una convinzione che difficilmente mi verrà tolta dalla mente) facilmente nella top ten per quanto riguarda l'impronta lasciata in WWE. Uno come lui ne nesce ogni 50 anni, è un autentico fenomeno, non ha sbagliato da nessuna parte: SD! 6, categoria Tag Team, MidCard, Main Event, Main Event di WM, ovunque sia stato non solo non ha mai fallito, ma ha ache elevato la qualità del prodotto, e di tanto.
Quindi andate piano con i paragoni Edge-Goldberg (non vi va bene Goldberg, ma sì Edge) perchè quello che hanno rappresentato in WWE il primo non ha nulla a che vedere con quello che rappresentato il secondo.
1) Edge Orton uno dei match più brutti di WM. Ragazzi quì semplicemente credo si siano visti pochissimi match di WM, chi dice questo si merita i Lesnar-McIntyre e i Goldberg-Strowman
2) Ora ho tipo letto in un post, Bryan ha più speso specifico di Edge. Ragazzi Edge è (e questo è una convinzione che difficilmente mi verrà tolta dalla mente) facilmente nella top ten per quanto riguarda l'impronta lasciata in WWE. Uno come lui ne nesce ogni 50 anni, è un autentico fenomeno, non ha sbagliato da nessuna parte: SD! 6, categoria Tag Team, MidCard, Main Event, Main Event di WM, ovunque sia stato non solo non ha mai fallito, ma ha ache elevato la qualità del prodotto, e di tanto.
Quindi andate piano con i paragoni Edge-Goldberg (non vi va bene Goldberg, ma sì Edge) perchè quello che hanno rappresentato in WWE il primo non ha nulla a che vedere con quello che rappresentato il secondo.
edge poteva sfidare direttamente il campione "saltando la coda" (come fa qualsiasi part timer, per capirci) senza per questo dargli necessariamente un'altra rumble, che non aggiunge nulla alla sua carriera e toglie invece per l'ennesima volta spazio e riflettori al roster attuale
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 114 times
aspettiamo a vedere chi sarà lo sfidante all'altro titolo, dovesse essere un altro partimer, forse la vittoria di Edge doventerebbe il male minoreKaiserSp ha scritto: ↑04/02/2021, 16:55 edge poteva sfidare direttamente il campione "saltando la coda" (come fa qualsiasi part timer, per capirci) senza per questo dargli necessariamente un'altra rumble, che non aggiunge nulla alla sua carriera e toglie invece per l'ennesima volta spazio e riflettori al roster attuale
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 735 times
- Been thanked: 379 times