mica ho detto che Vince non capisce un cavoloEmperador Horace ha scritto: ↑08/02/2021, 16:23 Ok, quindi la sostanza di ogni discussione con te nel main è che Vince non capisce un cazzo ed è sempre colpa sua.
Mi chiedo perché intervenire continuamente sul Forum se vivi di verità così granitiche.
Non è che magari nel 2006 la Live Sex Celebration era un segmento che ritenevano fondamentale per il personaggio Edge e quindi su quello hanno deciso di non transigere?
Non è che nel 2006 Cena ed Edge dovevano ancora tararsi ad alti livelli dato che erano drawer da pochissimo tempo? (Edge da mai a dire il vero)
Non è che far decidere la Rumble da un part-timer solo in quanto tale sarebbe troppo pure per la narrazione che hai deciso di seguire ciecamente?
ho detto che le decisioni vengono prese dall'alto e se non ti piacciono, che tu sia edge o cena o altri conta zero: te ne torni con la coda tra le gambe e te la fai piacere e, visto che hai osato ribellarti, è probabile che prima ti minaccino e poi te la facciano anche pagare (vedi lita appunto)
se poi hai la fortuna che le tue idee piacciano ai piani alti, allora hai fatto bingo (vedi wyatt) ma non è che gli altri non abbiano idee: JTG spiegò nel suo libro che le idee certamente non mancano nel backstage ma, per un motivo o per un altro, è molto probabile che vengano stroncate anche solo per inezie... per un wyatt che ha questa fortuna, ci sono 100 chad gable a cui decidono di appioppare il nome "shorty g"
poi se tu dici che i wrestler di "quando c'era LVI" erano fighi, pieni di carisma e potevano bookarsi da soli mentre quelli attuali sono "nani in mutande nere e senza carisma" perciò è giusto trattarli come pezza da piedi, contento tu
in fondo miliardi di mosche non possono sbagliarsi