Di sicuro è il video che ha più scatenato i meme-makers.
Cito un video, ma ce ne sono decine, uno più bello dell'altro:
Ha ricordato il mitico "my vaaaag" di Shelly Martinez.
Di sicuro è il video che ha più scatenato i meme-makers.
Certo, ma io parlavo al di là del discorso di "My Hole" che è un meme involontario su cui lucreranno.Volavo Alto ha scritto: ↑10/02/2021, 21:03 Di sicuro è il video che ha più scatenato i meme-makers.
Cito un video, ma ce ne sono decine, uno più bello dell'altro:
Ha ricordato il mitico "my vaaaag" di Shelly Martinez.
Secondo me non e' Colosso ma qualcuno che finge di essere Colosso.
questo Lashley non sfigurerebbe con il titolo massimo (a patto che venga sempre accompagnato da MVP e scagnozzi).Dwight Schrute ha scritto: ↑11/02/2021, 12:37 Ho la nettissima sensazione che vogliano proporre Lashley vs McIntyre a Wrestlemania.
e perchè no, con MVP come manager funziona, dopo avergli tolto qulla zavorra di Lana lo ha sempre bookato come powerhouse inarrestabile, l'Hurt Lock viene venduta come letale, a livello mark sarebbe l'avversario più tosto che a Raw possano trovare pre Drew, fermo restando che seondo me ancora piani non ne hannoLatino Alex ha scritto: ↑11/02/2021, 13:14 Finché si tratta di fare il campione secondario o lo sfidante di transizione in ppv di passaggio Lashley va benissimo, ma a Wrestlemania per il titolo anche no grazie.
Certo se la scelta fosse tra lui e un part-timer allora me l'accollerei pure.
Orton ha già la faida con Wyatt, metterci il titolo di mezzo non servirebbe e perdipiù renderebbe ancora più no sense che Edge sfidasse Roman e non Randy a WM a quel punto, aggiungici pure che dopo avergli fatto battere Goldberg alla Rumble non c'è un motivo valido per non far arrivare Drew campione a WMThis is awesome ha scritto: ↑11/02/2021, 12:23 Facciamo finta di non sapere che Orton vincerà il titolo nella Chamber.
Curiosamente allo Strowman randomico ci pensavo pure io stamattina, sarebbe il classico "non sappiamo che fare ---> tizio grosso che spacca". Però sarebbe praticamente un ripoff dell'anno scorso. Non lo so, penso che persi per persi stiracchierebbero Drew-Sheamus fino a WM e buonanotte ai suonatori.Gidan 89 ha scritto: ↑11/02/2021, 14:18 Credo che Lashley possa diventare campione mondiale in questo suo stint in WWE. Lo stanno gestendo in maniera oculata, e non credo che tutto questo lavoro sia finalizzato a renderlo solo il Brock Lesnar del mid-carding, ma magari mi sbaglio. Non credo molto però alla possibilità che questo possa avvenire già a Wrestlemania. I due si sono già affrontati a Backlash, e la WWE - di solito - preferisce proporre a 'Mania match inediti (almeno nel breve periodo) o atti finali di un lungo feud. Se non dovessero fare Edge vs McIntyre e se non riuscissero ad arruolare Lesnar per la rivincita, credo proprio che la prima scelta come number one contender possa essere Strowman, specialmente se l'idea è quella di continuare con lo scozzese campione in attesa di qualcuno più pronto a togliergli la cintura. Il fatto che ultimamente stia apparendo poco può essere considerato anche un indizio.