Delphi ha scritto: ↑05/02/2021, 14:54 Ma non è la stessa cosa dai.
Batista vinse una Rumble che era scritta per Bryan, alla quale non lo hanno manco fatto partecipare, e lo hanno mandato per l'unico titolo mondiale contro Orton in un match già visto e rivisto e che non è mai stato bello. Inoltre tornava dopo appena 4 anni.
Batista fu visto come un "usurpatore", Edge già divide le opinioni, anche perché in questo momento non c'era un personaggio come Daniel Bryan nel 2014, over come la Madonna, lanciatissimo e che tutti volevano vittorioso o la morte. Là fu proprio vince che disse al pubblico "volete Bryan? Beccatevi invece Batista".
Sto discorso non vale oggi.
Non vale perchè non ci sta quello Over di turno , per la situazione Covid nelle arene .
Batista stava sulle palle , Edge no .
E non centra nulla che il secondo sul quadrato valga almeno una spanna più del secondo e sia un performer superiore .
In realtà è identico , e gente di Youtube Italia che fa video di difesa sulla vittoria di Edge e dice che lo smartismo si deve sempre lamentare perchè è gente che non si fa piacere nulla quando per anni si è spalato letame su Lesnar , Goldberg , Batista e affini evidenzia una totale mancanza di incoerenza .
Ma da chi he ha abbandonato Bryan al rientro dal suo infortunio sostenendolo perchè faceva moda prima e scaricandolo perchè Vince aveva fatto quello che voleva per il loro wrestler giocattolo del momento ( Titolo mondiale) non è che mi aspettassi di più .
E ribadisco McMahon ha vinto e ha dimostrato che gli smartoni hanno le sue stesse idee e incoerenze , solo che basta togliere i Big Men e mettere quelli che vogliono loro , roster attivo e part timer che sia .
La storia che non c'erano alternative fa acqua perchè la Rumble con questi criteri non l'avrebbero vinta non più di dieci wrestler nella storia .
Semplicemente va bene perchè ha vinto uno che gode di un ampio consenso .
Edge nella Rumble ha fatto una prestazione mediocre , tolti gli ultimi 10' .


