World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 824 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da SNM UOTC »

Trafalgar Law ha scritto: 11/02/2021, 18:10 Ho visto il nuovo look di Rhea, posso dire che perde tantissimo per il suo personaggio, mi ricorda una Ruby Riot bionda (per quanto ho amato la prima versione Ruby come personaggio, poi distrutto negli anni)
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

io l'avevo detto che non incontrava i gusti estetici di Vince .porca miseria. :trollface:

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Corporate Rhea.

*play297*
Has thanked: 421 times
Been thanked: 273 times

Messaggio da *play297* »

Da ribelle Rhea a Karen Rhea insomma

Volavo Alto
Città: Genova
Has thanked: 9 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Volavo Alto »

Jackie Gayda l'avevo incontrata in un backstage 15 anni fa, dal vivo era addirittura più bella che in televisione. Haas invece lo ricordo al Moody (chi è mio concittadino conosce di sicuro il posto), e ricordo che pensai che di tutti i wrestler che parteciparono a quell'evento lui e Morgan fossero quelli con più possibilità di "tornare grandi". Col secondo ci presi, col primo evidentemente no.
Invece, cambiando argomento, delle "donne ex NXT" vedo sempre poco citata la Green, che invece secondo me avrebbe grandi possibilità. A Impact fece bene, e anche nel pur brevissimo stint a LU. Non nascondo che anche l'aspetto potrebbe aiutarla molto, ma quello càpita a tutti i wrestler, a prescindere dal genere.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 917 times
Been thanked: 245 times

Messaggio da The Inquisitor »

Volavo Alto ha scritto: 11/02/2021, 20:29 Jackie Gayda l'avevo incontrata in un backstage 15 anni fa, dal vivo era addirittura più bella che in televisione.
Mai stata granchè bella eh

Volavo Alto

The Inquisitor ha scritto: 12/02/2021, 5:40 Mai stata granchè bella eh
Dal vivo lo era molto invece, un altro esempio in tal senso è l'ex moglie di Lashley.
Altre invece in televisione apparivano migliori che nella realtà, penso a Winter o alla McCool.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Volavo Alto ha scritto: 11/02/2021, 20:29 Invece, cambiando argomento, delle "donne ex NXT" vedo sempre poco citata la Green, che invece secondo me avrebbe grandi possibilità.
Beh, ormai la sua poca considerazione sta diventando un everGreen.

:truce:

Qualcuno invece mi aggiorni: perché Shayna Baszler non ha ancora sgozzato tutto il resto della categoria e non è tipo campionessa universale di qualsiasi cosa?

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 917 times
Been thanked: 245 times

Messaggio da The Inquisitor »

Volavo Alto ha scritto: 12/02/2021, 10:46 Dal vivo lo era molto invece, un altro esempio in tal senso è l'ex moglie di Lashley.
Altre invece in televisione apparivano migliori che nella realtà, penso a Winter o alla McCool.
Eh ma hai scritto "addirittura più che in tv"... A me in tv non è mai sembrata bella, mi ha sempre dato l'idea di un travione.
Kristal invece si vedeva chiaramente anche in tv che fosse una bella donna, imho.

Sulle altre due direi Winter scarsina e McCool buona (ma niente di che). Sulla bellezza dal vivo non posso esprimermi.

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 723 times

Messaggio da Joy Black »

Non so se va vista in ottica NXT Japan o meno

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 324 times
Been thanked: 1166 times

Messaggio da Emperador Horace »

Taya avrebbe firmato con la WWE. Giusto così, non ha più nulla da dare al wrestling e merita di godersi la pensione.

Mi chiedo perché non chiudere 20 giorni fa e farla esordire alla Rumble

FAT MIKE
Città: Milano
Has thanked: 85 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

Quello che ho visto fino a 5 anni fa, ovvero quand'era in Messico, mi è piaciuto. Ora suppongo sia sul declino pesante (le robe femminili a Impact le skippo pesante), vista anche l'età.

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 723 times

Messaggio da Joy Black »

WWE is still cracking down on third-party platforms.

According to Raj Giri of Wrestling Inc, WWE is issuing "violations" to talent for social media posts naming any third-party business, person, brand or charity.

The violations reportedly start with a warning, then a fine, and finally suspension. The company is claiming ownership of talent social media accounts via a clause in their contracts that grants WWE the exclusive use of their likeness. It has reportedly been made clear to talent who have complained that the current “flexibility” allowed in social media could be retracted by the company.

In September 2020, Vince McMahon held a call with talent to "no longer engage with third parties," which included Twitch and Cameo. Many wrestlers on the main roster began suspending their Twitch and Cameo accounts as a result.

WWE put out a statement saying "WWE creates, promotes and invests in its intellectual property. It is the control and exploitation of these characters that allows WWE to drive revenue, which in turn enables the company to compensate performers at the highest levels in the sports entertainment industry."

Zelina Vega was released by WWE for breaching her contract by opening an OnlyFans account and reportedly being noncompliant with WWE's new policy that has talent hand over third-party accounts

Fightful has reached out to WWE for comment on the matter.
Non possono ora nominare sui social più altri brand, comprese organizzazione di beneficenza, salvo se non sono affiliati o non hanno un accordo con la compagnia.

Siamo alla follia

luchador
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Messaggio da luchador »

Joy Black ha scritto: 16/02/2021, 13:17 Non possono ora nominare sui social più altri brand, comprese organizzazione di beneficenza, salvo se non sono affiliati o non hanno un accordo con la compagnia.

Siamo alla follia
E in tutto questo, nonostante il fatturato della WWE sia in costante aumento, non hanno dato nemmeno bonus e aumenti ai wrestler, gia privati dai proventi che venivano dagli house show

Volavo Alto

Blingo ha scritto: 13/02/2021, 0:29 Beh, ormai la sua poca considerazione sta diventando un everGreen.

:truce:

Qualcuno invece mi aggiorni: perché Shayna Baszler non ha ancora sgozzato tutto il resto della categoria e non è tipo campionessa universale di qualsiasi cosa?
Caspita, Blingo, quanto tempo! Saranno otto-nove anni.
Nel topic dei match rivisti ho postato un match tra la Baszler e Ryan: va visto, senza se, senza ma e senza atteggiamenti seriosauri.

Trafalgar Law
Has thanked: 120 times
Been thanked: 70 times

Messaggio da Trafalgar Law »

luchador ha scritto: 16/02/2021, 13:19 E in tutto questo, nonostante il fatturato della WWE sia in costante aumento, non hanno dato nemmeno bonus e aumenti ai wrestler, gia privati dai proventi che venivano dagli house show
Praticamente una come Lana va a perdere quasi 700000 mila dollari all'anno.
Ma pensando al suo status attuale non guadagnerebbe molto di più mollando la wwe e continuare a fare influencer?

Rispondi