Murricano please

Prize x favore..
Colpa mia

Tutti hanno avuto i loro problemi quest'anno per ora.
Sì certo, ma mi pare che la Juve sia l'unica ad aver cambiato allenatore e mezza squadra, e che non siano molte quelle che per 3 mesi hanno avuto costantemente 5-6 giocatori indisponibili, di cui 3 terzini su 4, col (venduto come) secondo miglior giocatore della rosa fuori per covid, poi per infortunio, poi fuori forma, poi per virus intestinale, poi di nuovo per infortunio e che non ha praticamente mai giocato; con il centrocampista indispensabile (Arthur) rotto già due volte, con l'unico esterno indispensabile (Cuadrado) prima col covid e ora rotto e che da settembre in pratica ha disponbili 14-15 giocatori e deve aggregare primavera e U23.
Lukaku è mancato in un paio di occasioni importanti, tipo Real Madrid e Sampdoria che potevano essere dei Turning Point. Per il resto siamo stati fortunati che oltre alla botta iniziale del covid, hanno più o meno ruotato tutti nello stare fuori (De Vrij all'inizio, Skriniar poi, Brozovic ad un certo punto e poi Vidal). L'Inter soffre quando mancano 3 giocatori che sono Lukaku, uno dei due centrali tra De Vrij e Skriniar e Brozovic.lando ha scritto: ↑15/02/2021, 16:16 Sì certo, ma mi pare che la Juve sia l'unica ad aver cambiato allenatore e mezza squadra, e che non siano molte quelle che per 3 mesi hanno avuto costantemente 5-6 giocatori indisponibili, di cui 3 terzini su 4, col (venduto come) secondo miglior giocatore della rosa fuori per covid, poi per infortunio, poi fuori forma, poi per virus intestinale, poi di nuovo per infortunio e che non ha praticamente mai giocato; con il centrocampista indispensabile (Arthur) rotto già due volte, con l'unico esterno indispensabile (Cuadrado) prima col covid e ora rotto e che da settembre in pratica ha disponbili 14-15 giocatori e deve aggregare primavera e U23.
Poi l'errore è a monte eh, la rosa è fatta male, manca una punta, manca un TS, manca un centrocampista e si sapeva. Lo abbiamo detto tutti, fin da settembre, e non aver fatto nulla a gennaio è da deficienti totali.
Però, cazzo, avere SEMPRE 3 titolari fuori è una roba assurda.
La Juve in stagione ha avuto per una partita, UNA, la rosa quasi completa (mancava solo Dybala). E non per dire eh, è proprio una volta.
È come se all'Inter ogni domenica togliessi 2-3 tra Lukaku, Barella, de Vrij, Lautaro, Skriniar, Brozovic e Hakimi.
Di questi, quanti si sono rotti? Lukaku è mancato forse una volta, Barella, de Vrij, Lautaro mai, Skriniar 3 giornate all'inizio e stop, Brozovic un paio...
Bravi voi eh, beninteso, evidentemente lo staff ed i preparatori sanno lavorare molto meglio di quelli della Juve (e non comprano gente marcia, a differenza loro). Però, pur riconoscendo il merito nel non mettersi in certe situazioni, da tifoso girano le palle.

Chiesa mi ha stupito moltissimo e sta dando molto più di quanto mi sarei aspettato.