WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 6854
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 402 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da KaiserSp »

Joy Black ha scritto: 16/02/2021, 10:51 Però se si fa questo ragionamento Drew ne esce anche peggio.

Era il periodo al WWE PC nel silenzio totale, con loro che navigavano ancora più a vista.
in realtà era una considerazione ironica visto che solo un demente può incolpare sul serio il singolo wrestler, campione o meno che sia, per i pessimi ascolti



Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 22003
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 627 times
Been thanked: 724 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

KaiserSp ha scritto: 16/02/2021, 11:00 in realtà era una considerazione ironica visto che solo un demente può incolpare sul serio il singolo wrestler, campione o meno che sia, per i pessimi ascolti
Ah ok. Non avevo capito

Mox.

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Mox. »

La domanda sorge spontanea, che fine hanno fatto i ‘Beat The Clock’?

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Titolo vuvui

Davvero, la sagra del non saper come riempire gli spazi televisivi. Tutta la parte di Miz, che ruba non so quanto tempo per essere costruita, per poi potare a un Miz/Kingston.
Che poi ti accorgi anche dal fatto che dai 20 minuti a The Miz, che, per quanto se la cavi meglio di 10 anni fa, 20 minuti in WWE nel main roster li darei tipo a 10 persone e Miz e Kofi non sono tra questi.
Si vede che la quota spot folli non fosse sufficiente con Jeff, quindi via di Kofi, che due spot li fa sempre, è saltato il Kofi Memorial alla Rumble, bisogna recuperare.

La cosa di Braun va poi a scontrarsi con quanto detto su Morrison, un'ora prima. Fantastico.

Gauntlet, sì, ok, divertente, per carità. Però ecco, diciamo sia l'esemio di tutto.

Titolo femminile

Se non avessi letto Meltz, avrei pensato che la storia di Lacey incinta fosse una delle stronzate ipergalattiche per fare il revival di Al Wilson/Dawn Marie o Mae Young/Henry. Invece è tutto vero, il che rende bella incasinata la scena a questo punto. Presumo che allora a 'sto punto andranno su Asuka/Charlotte titolato e via, senza payoff della storyline di Ric Flair.

PRosegue Lana/JAx, dopo la pausa randomica.


Bad Bunny

Beh, immagino che gli abbiano dato il 24/7 per fare qualcosa al SNL di sabato a questo punto, giusto per aggiungere chessò Pete Davidson all'albo d'oro o robe del genere.


Titoli secondari

Anche qui, modalità scazzo, sia per i tag, con la storia Benjamin/Alexander che boh forse accantonano, ma ci sono i Lucha House Party, forse l'unico tag rimasto dopo che li hanno sciolti tutti e al contempo Riddle/Lashley, con la costruzione zero voglia di Matt che viene menato in giro.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 8240
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 425 times
Been thanked: 941 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Altra puntata che conferma il trend negativo dello show rosso. Tutti match noiosi e storie portate avanti in modo imbarazzante.

Il Miz Tv alla fine è servito solo ad estromettere Miz dalla Chamber per infilarci Kofi. Che poi fa ridere che Pearce ricordi a Strowman che non lo hanno messo nel match perché lo scopo era di inserire solo ex campioni WWE, ma poi mette in palio un posto per Morrison che nemmeno lo è stato. Uhm, ok.

Hurt Business vs Lucha House Party, match innocuo. Al commento hanno detto che potrebbe variare il 3-way per il titolo US per le condizioni di salute di Keith Lee. Un peccato dato che era il match che mi interessava di più di tutta la card.

Charlotte Flair & Asuka vs Lacey Evans & Peyton Royce, un disastro. La Evans che annuncia di essere incinta di Ric Flair ha fatto schizzare al massimo il cringiometro. Poi abbiamo Asuka che è la campionessa con la rilevanza di una qualsiasi, stando in mezzo a due che feudano tra loro senza il titolo in palio. Tutto terribile.

Kofi Kingston vs The Miz, match innocuo anche questo. In più è un' altra scelta di booking piuttosto insensata, a meno che non coinvolga in qualche modo Ali che si va a vendicare per il posto nella Chamber che perse due anni fa per infortunio in favore di Kofi.

Lana vs Shayna Baszler, inutile se non per riempire lo show con qualcosa. La divisione di coppia femminile continua ad essere di un piattume assurdo con i titoli che non sono altro che gingilli da parcheggiare sulla vita di chi non sanno come utilizzare.

Gauntlet match, niente di che se non per qualche incrocio piacevole. Ovviamente fa rumore la vittoria di Sheamus che ha schienato il campione in modo pulito ed entrerà per ultimo nella Chamber. Buona la prestazione di Drew, anche se forse è stata un po' inutile perché hanno perso una buona occasione per alzare un po' lo status di uno dei partecipanti. Tanto che Drew sia un campione dominante è stato già ampiamente mostrato.

Ah, Bad Bunny ha vinto il 24/7 title.

THEFIEND
Messaggi: 285
Iscritto il: 23/10/2020, 21:01
Has thanked: 22 times
Been thanked: 10 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da THEFIEND »

Raw nelle ultime settimane è una roba da far venire voglia di smettere di guardare la wwe. Tre ore di niente più assoluto. Non si evolve nessuna storyline (la Evans incinta non è un'evoluzione, è imbarazzo), non si evolve nessun personaggio da mesi e mesi. Ma neanche se si impegnassero riuscirebbero a scriverlo più brutto di così. Veramente una merda immonda. E c'è chi criticava l'Authority che almeno dava una trama allo show, qua è tutto alla cazzo senza capo né coda. Non è più manco questione di sponsor e contratti, non giustificano una svogliatezza narrativa simile. L'unica è sperare che tra poco Cody e Khan prendano coraggio e spostino Dynamite al lunedì.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 5917
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 308 times
Been thanked: 676 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Latino Alex »

Anche questa settimana nulla da salvare, arrivederci alla prossima.

Lacey Evans ingravidata da Flair (in-storyline) è una roba putrida da far schifo e non sono nemmeno nuovi a ste robe imbarazzanti. Spero che usino l'assenza della Evans per cancellare sta monnezza.

Avatar utente
Jeff_HHH
Messaggi: 956
Iscritto il: 23/02/2011, 19:15
Città: Napoli
Has thanked: 105 times
Been thanked: 71 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff_HHH »

Questa è la compagnia che ha fatto partorire una mano a Mae Young dopo mesi di storyline.
Mi aspetto la Evans che sposa Flair, fa la step mom autoritaria di Charlotte e poi si scopre che il bambino è di un altro.
Datemi il trash senza dignità per sta roba, per favore

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 4005
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 79 times
Been thanked: 753 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da -Jeremy- »

Jeff_HHH ha scritto: 16/02/2021, 12:26 Questa è la compagnia che ha fatto partorire una mano a Mae Young dopo mesi di storyline.
Mi aspetto la Evans che sposa Flair, fa la step mom autoritaria di Charlotte e poi si scopre che il bambino è di un altro.
Datemi il trash senza dignità per sta roba, per favore
Mava, col fatto che probabilmente la Evans dovrà stare fuori 9 mesi cancelleranno tutto il cancellabile e se la risolveranno on screen Padre e Figlia.

Perlomeno spero..

Avatar utente
Jeff_HHH
Messaggi: 956
Iscritto il: 23/02/2011, 19:15
Città: Napoli
Has thanked: 105 times
Been thanked: 71 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff_HHH »

-Jeremy- ha scritto: 16/02/2021, 12:29 Mava, col fatto che probabilmente la Evans dovrà stare fuori 9 mesi cancelleranno tutto il cancellabile e se la risolveranno on screen Padre e Figlia.

Perlomeno spero..
Beh, con il fatto che è incinta credo che lei vorrà rimanere a casa vista la situazione con il Covid e vorrà evitare rischi.
Però godrei se rimanesse e facesse la storyline super trash con Flair.
Roba che levati Lashley e Lana

Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2505
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Matt242 »

Ormai RAW è diventata la sagra delle puttanate.

Avatar utente
Lampa8
Messaggi: 817
Iscritto il: 30/04/2018, 0:28
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Lampa8 »

E' anche inutile perdere del tempo per commentare una puntata immonda come questa: avete già detto tutto voi.

In sostanza, abbiamo assistito al nulla cosmico. Match buttati lì per riempire la card, replicando cose già viste e riviste. Nessuna evoluzione per le storyline o approfondimenti dei personaggi.
Uniche eccezioni, l'autoeliminazione di Miz dall'EC match, che ci sta, ma che poi va a svaccare con la proposta di Morrison, quando subito dopo Pearce eccepisce a Strowman che non può partecipare perchè non è un ex detentore del WWE title, bensì dell'Universal title; e la notizia della Evans che è in cinta: quando l'ho sentito, volevo vomitare, pensando fosse una scelta di booking. Invece è una notizia reale, ma per non farsi mancare nulla additano la paternità a Flair (tristezza) e interrompono a membro di cane un match che già era noioso di suo (con un Asuka ridotta al nulla più totale).

Miz vs Kingston standard, più noioso che altro: nessuna interferenza di Ali & Co., il che non so se sia un bene o un male.

Si ripescano i LHP giusto per creare un altro match con Riddle e gli HB, con scontatissima che più scontata non si può aggressione finale di Lashley.

Gauntlet match meramente riempitivo, con una buona prova di McIntyre, che vende benissimo la stanchezza e si becca un pin importante da Sheamus; ma per il resto, nulla da ricordare.

Il livello lottato generale è quello che è, e dopo aver visto TO: Vengeance appare tutto ancora più brutto.

Svogliatezza creativa: il tutto è riassumibile in questo.

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da CM-Cena »

Come fare a sorbirvi tre ore ogni settimana di sta robaccia non lo capisco

Avatar utente
Volavo Alto
Messaggi: 413
Iscritto il: 24/05/2020, 13:29
Città: Genova
Has thanked: 9 times
Been thanked: 63 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Volavo Alto »

Come si faccia a creare una storyline in cui Ric flair è il padre del figlio in grembo alla Evans nel mondo dei social network, in cui chiunque sa che la Evans è sposata e con chi, per me resta un mistero.
Capisco gli anni '80, in cui gli Ultimate Warrior, i Macho Man, i Big Boss Man "morivano" alla fine di ogni puntata di Superstar e Spotlights, e "rinascevano" all'inizio della puntata successiva, ma ora, in cui i wrestler hanno twitter, instagram, facebook e altri social, come si può credere che anche solo una persona creda alla storyline?
Per il resto, voto 10 a Randy Orton che cita Draghi ("I'll do whatever it takes"), in un promo comunque uscito benissimo, forse addirittura uno dei suoi migliori. Bene il segmento della Bliss (a proposito, ho visto che un vecchio utente è turnato mark e posta solo per parlare di un wrestler), e onestamente malissimo tutto il resto, non c'è nulla di interessante.

Avatar utente
ziofester92
Messaggi: 278
Iscritto il: 28/12/2011, 18:20
Has thanked: 11 times
Been thanked: 6 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da ziofester92 »

Povero Orton parcheggiato con Wyatt in una storyline più che ridicola. E col ritorno di Wyatt ci sarà un clamoroso aumento del livello di trashume. Con quale coraggio si usa un main eventer per una pagliacciata del genere?

Rispondi