AEW Dynamite 2021 - Official Topic
- Shinobi
- Has thanked: 419 times
- Been thanked: 933 times
Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic
Vabbè visti gli incroci, le qualificate erano tutte prevedibili. Nessuna sorpresa. Adesso c'è sicuramente più incertezza sull'ultima qualificata. Io pure dico che vanno con Yuka, ma attenzione anche alla Kong.
Maki
Maki
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Manco male, i match.
Ora fuori anche Yuka, plz
Mannaggia ad Excalibur che ha nominato Mizuki ogni tre per due, state fermi con 'ste mani 
Ora fuori anche Yuka, plz
Quello di ASUKA è il miglior 1vs1 senza stipula che abbia mai visto in AEW.Black MePhil ha scritto: ↑16/02/2021, 12:14 Manco male, i match.
Ora fuori anche Yuka, plzMannaggia ad Excalibur che ha nominato Mizuki ogni tre per due, state fermi con 'ste mani
![]()
- Black MePhil
Guarda, paradossalmente è quella che avrei sacrificato tra quelle che mi piacciono. Finché non firma da nessuna parte e rimane in GanPro, che con tutto il bene non è 'na federazione che ho la forza di seguire con costanza...
Poi sì, un conto è se fosse finita a farsi due mesi a Dynamite e basta o se fosse stata firmata, e nel secondo caso spreco forte. Già solo per tutti i commenti transfobici che mi è toccato leggere nella chat YouTube di 'sto girone di torneo.
- Black MePhil
Di sicuro ha costruito benissimo tutto il finale, e come stile è una di quelle che si possono adattare meglio anche se la tiri fuori da 'sto torneo e la metti con, boh, una Penelope Ford a caso.
Però ho preferito Yuka vs Mei, sulla forza di quanto cazzo riescono ad essere interessanti anche solo esistendo <3
La cosa che mi lascia perplesso di alcuni commenti sin dall'annuncio del torneo è riguardo a cosa avrebbe comportato il fatto che le varie Itoh, Suruga etc etc potessero andare in AEW a fare dei match, alla fine non sarebbero stati contratti esclusivi, abbiamo visto ampiamente che la maggior parte dei wrestler è libero di prendere altri booking, quindi questa avversione contro la AEW mi sembra più una presa di posizione che un qualcosa fondato su un barlume di logica. Tra l'altro leggendo, per dire, i tweet di Maki Itoh era veramente contenta di poter partecipare in AEW, Mei Suruga (per motivi abbastanza chiari) è una che si fa le dirette AEW e le commenta in diretta, quindi questo scandalo verso una loro possibile apparizione mi lascia perplesso, davvero.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2532 times
- Been thanked: 2466 times
Tutto bello e visto l'ultima roba femminile che hanno spinto su AEW è stata quella porcata dei Tag Team, direi che va benissimo così.
Bei match, ottimo Excalibur nel presentare chi ci stava, avanti tutta. Che è successo a Emi Sakura? Molto più seriosa. Il suo match con Veny il migliore del mucchio, seguito dall'opener. Mi aspetto grandi tozze da Kong-Mizunami.
Bei match, ottimo Excalibur nel presentare chi ci stava, avanti tutta. Che è successo a Emi Sakura? Molto più seriosa. Il suo match con Veny il migliore del mucchio, seguito dall'opener. Mi aspetto grandi tozze da Kong-Mizunami.
- Black MePhil
Perché ora, col Covid, non puoi fare su e giù a tuo piacimento.JustX ha scritto: ↑16/02/2021, 12:29 La cosa che mi lascia perplesso di alcuni commenti sin dall'annuncio del torneo è riguardo a cosa avrebbe comportato il fatto che le varie Itoh, Suruga etc etc potessero andare in AEW a fare dei match, alla fine non sarebbero stati contratti esclusivi, abbiamo visto ampiamente che la maggior parte dei wrestler è libero di prendere altri booking, quindi questa avversione contro la AEW mi sembra più una presa di posizione che un qualcosa fondato su un barlume di logica. Tra l'altro leggendo, per dire, i tweet di Maki Itoh era veramente contenta di poter partecipare in AEW, Mei Suruga (per motivi abbastanza chiari) è una che si fa le dirette AEW e le commenta in diretta, quindi questo scandalo verso una loro possibile apparizione mi lascia perplesso, davvero.
Due o tre mesi senza la Itoh o la Sakazaki per la TJPW sarebbero 'na botta.
(in più, c'è sempre il rischio che decidano di fare come Riho e la Shida e firmare)
Sul fatto del covid ti posso dare ragione, non c'è grande possibilità di muoversi e questo condizionerebbe molto la TJPW. Avevo frainteso il discorso che avevi fatto, l'avevo inteso come un "in AEW sarebbero sprecate", il mio timore su Maki Itoh è legato al fatto che diceva di volersi ritirare in un anno se non avesse ottenuto qualche svolta nella sua carriera (o magari ho frainteso il discorso)Black MePhil ha scritto: ↑16/02/2021, 13:36 Perché ora, col Covid, non puoi fare su e giù a tuo piacimento.
Due o tre mesi senza la Itoh o la Sakazaki per la TJPW sarebbero 'na botta.
(in più, c'è sempre il rischio che decidano di fare come Riho e la Shida e firmare)
- Volavo Alto
- Città: Genova
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 63 times
Perché le opinioni sono opinioni e in quanto tali sono fallaci.HSMA ha scritto: ↑12/02/2021, 12:07 Io considero il mio divertimento. Non vedo perchè dovrei dire che un match è divertente se non mi ha divertito. Perchè ha divertito altra gente? Contento per loro...
Io non mi sono divertito, perchè sono stati troppo sul ring, perchè il ritmo è basso, perchè non hanno usato la stipulazione a dovere, perchè ci sono tanti errori grossolani.
Di FCA così, a memoria, ti direi questo (combattuto in Italia e che ho visto live, quindi il mio giudizio è sicuramente biased):
Io "combatto per" il fact checking, su queste pagine, da 16 anni.
Un match può essere oggettivamente divertente anche se non ha divertito te.
A me non sono mai piaciute la Arcuri e la Rodriguez, ma sono oggettivamente belle.
Non mi piace Roethlisberger, ma è oggettivamente un gran quarterback.
Non mi piace il cinema di Kubrick, ma era oggettivamente un gran regista.
Tutto è opinabile, ma come diceva Platone, ci sono tre verità: la mia, la tua e quella giusta.
Dovremmo tutti ricercare la terza.
Questa non è la notte in cui tutte le vacche erano nere.