World Wrestling Entertainment - Official Thread
- luchador
- Has thanked: 42 times
- Been thanked: 114 times
Re: WWE - Official Thread
Zelina Vega lo aveva capito sin da subito ( con 2 mesi del solo twich superava i guadagni annuali del contratto wwe )...bisognerà vedere se lo capiranno anche gli altri...Trafalgar Law ha scritto: ↑16/02/2021, 16:28 Praticamente una come Lana va a perdere quasi 700000 mila dollari all'anno.
Ma pensando al suo status attuale non guadagnerebbe molto di più mollando la wwe e continuare a fare influencer?
Allo stato attuale non ha un briciolo di senso farsi il culo in wwe, rischiare di farsi male, essere gestito di merda etc se con i social puoi fare più soldi...
- Trafalgar Law
- Has thanked: 120 times
- Been thanked: 70 times
Davvero, io penso a Lana, cosa diavolo resti a fare ancora lì, praticamente non fanno altro che umiliarti, o ti fanno passare per una puttana che si scopa tutto il roster (maschile e femminile), oppure ti umiliano usandoti come sacco da boxe (con il rischio di farti molto male).luchador ha scritto: ↑16/02/2021, 17:03 Zelina Vega lo aveva capito sin da subito ( con 2 mesi del solo twich superava i guadagni annuali del contratto wwe )...bisognerà vedere se lo capiranno anche gli altri...
Allo stato attuale non ha un briciolo di senso farsi il culo in wwe, rischiare di farsi male, essere gestito di merda etc se con i social puoi fare più soldi...
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 165 times
- Been thanked: 1112 times
Bello che li assumano come indipendenti e, allo stesso tempo, li tartassino di obblighi da dipendenti.
Quando decideranno di fare un sindacato sarà un gran giorno, ma sarà sempre troppo tardi.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 295 times
- Been thanked: 627 times
Finchè è sotto contratto mica se ne può andare dalla sera alla mattina, o meglio potrebbe farlo ma poi sono cazzi suoi in sede legale.Trafalgar Law ha scritto: ↑16/02/2021, 17:25 Davvero, io penso a Lana, cosa diavolo resti a fare ancora lì, praticamente non fanno altro che umiliarti, o ti fanno passare per una puttana che si scopa tutto il roster (maschile e femminile), oppure ti umiliano usandoti come sacco da boxe (con il rischio di farti molto male).
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1578 times
- Been thanked: 330 times
Lungi da me difendere la WWE, per carità, ma da buon vecchiodimmerda quale sono, voglio sottolineare quanto i guadagni dell' "influencer" siano potenzialmente altalenanti.
Lana fa "700000 dollari all'anno" facendo video e foto su Instagram? Buon per lei. Li fa perchè è una superstar WWE.
Non è più una superstar WWE (come Zelina Vega)? Vediamo per quanto tempo continua a fare soldi coi social.
Non penso abbia tutta questa convenienza a mollare un lavoro "fisso" (per quanto possa esserlo un ingaggio in WWE) per seguire le luci della rete.
Lana fa "700000 dollari all'anno" facendo video e foto su Instagram? Buon per lei. Li fa perchè è una superstar WWE.
Non è più una superstar WWE (come Zelina Vega)? Vediamo per quanto tempo continua a fare soldi coi social.
Non penso abbia tutta questa convenienza a mollare un lavoro "fisso" (per quanto possa esserlo un ingaggio in WWE) per seguire le luci della rete.
- Joy Black
- Has thanked: 627 times
- Been thanked: 723 times
Allora le facciano un contratto da dipendente e non da lavoro autonomo. La contraddizione è lì.
E poi il seguito se lo coltiva lei, se è riuscita per dire ad avere 1 mln di fan su tik tok ed è l'unica e la prima in WWE, il merito è suo.
E poi il seguito se lo coltiva lei, se è riuscita per dire ad avere 1 mln di fan su tik tok ed è l'unica e la prima in WWE, il merito è suo.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Il punto è che c'è pure una clausula nel contratto in cui viene detto che i social del wrestler, quindi anche quelli che aveva prima, diventano proprietà WWE.
-
Ray magini
Markerò duro ogni ex wrestler che andrà dal vecchio, si farà un nome e poi lo sfanculerà facendo i soldi su twich.
Cazzo ma che azienda di coglioni
Cazzo ma che azienda di coglioni
- Volavo Alto
- Città: Genova
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 63 times
Io sono vecchio quanto te e rappresento alcune influencer.uomodelmonte88 ha scritto: ↑16/02/2021, 19:08 Lungi da me difendere la WWE, per carità, ma da buon vecchiodimmerda quale sono, voglio sottolineare quanto i guadagni dell' "influencer" siano potenzialmente altalenanti.
Dessero retta a me, stipulerebbero solo contratti con poco fisso e molto variabile (es. diritti di immagine).
Il mondo del lavoro è cambiato, ma io sono un liberista, mi rendo conto.
MA poniamo il fatto che ci ò che tu dica sia vero (a memoria eri un sindacalista dieci anni fa, probabilmente lo sei ancora): nel caso, avrebbero ragione Joy Black e Andrew Yang, allora Lana e gli altri sarebbero lavoratori subordinati, con tutte le conseguenze del caso che conosci. Sarò anche un liberista, ma molti discorsi di Yang e AOC li condivido eccome.
Non è una mera questione di Lana caprina (scusate il facile gioco di parole), è un vaso di Pandora che è stato scoperchiato.
- Jeff Hardy 18
Tra l’altro immagino che Yang dica qualcosa, la WWE stessa ha risposto sulla questione, quindi è di dominio pubblico.
- Jeff Hardy 18
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1578 times
- Been thanked: 330 times
Mi fa molto piacere che tu ti ricordi di me, non sono di certo uno dei più appariscenti qui sopraVolavo Alto ha scritto: ↑16/02/2021, 21:39 Io sono vecchio quanto te e rappresento alcune influencer.
Dessero retta a me, stipulerebbero solo contratti con poco fisso e molto variabile (es. diritti di immagine).
Il mondo del lavoro è cambiato, ma io sono un liberista, mi rendo conto.
MA poniamo il fatto che ci ò che tu dica sia vero (a memoria eri un sindacalista dieci anni fa, probabilmente lo sei ancora): nel caso, avrebbero ragione Joy Black e Andrew Yang, allora Lana e gli altri sarebbero lavoratori subordinati, con tutte le conseguenze del caso che conosci. Sarò anche un liberista, ma molti discorsi di Yang e AOC li condivido eccome.
Non è una mera questione di Lana caprina (scusate il facile gioco di parole), è un vaso di Pandora che è stato scoperchiato.
Sì, da operatore sindacale sono d'accordo. Cioè, non conosco l'America ma mi pare fuori da ogni logica che dei wrestler con contratto esclusivo con una federazione, con mille limitazioni alla loro libertà personale, non siano inquadrati come dipendenti. Una follia. Cioè, addirittura non possono andarsene quando vogliono, nemmeno con un preavviso
Ero intervenuto perché da vecio vedo ancora il mondo di internet come parecchio aleatorio. Oggi ci sei, domani magari ti scappa una battuta del cazzo (tipo Labadessa) e non ci sei più.
Cioè, non sono stupito che una ragazza come Lana non voglia costruirci tutto il suo futuro e ci pensi due volte a mandare a cagare la WWE.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 165 times
- Been thanked: 1112 times