Buona puntata nel complesso. Hanno portato avanti bene le rivalità per continuare a costruire la card per Revolution.
Matt Hardy & Hangman Adam Page vs The Hybrid2, non mi è piaciuto il lottato. Per quanto riguarda invece lo sviluppo della storyline, è stato perfetto. Hangman che frega Hardy è lo sviluppo più giusto, così come il Dark Order che corre in soccorso di Adam.
Serena Deeb vs Riho, match della serata per me. Incontro da PPV per la qualità del lottato. Ho apprezzato soprattutto le varie sequenze di counters. Continuo a pensare che Serena Deeb abbia raccolto pochissimo rispetto alle sue effettive qualità.
Orange Cassidy vs Luther, vabbè squash innocuo. Un modo per tenere on screen Cassidy e Taylor, provando a settare un tag team match contro i Chaos Project per il futuro. Tutto materiale da midcarding, ci sta.
Cose varie:
- ottimo promo di Jericho che dimostra di non essere il fesso che MJF immaginava che fosse e buoni pure i promo di Mox e Kingston;
- Sting che si prende il bump
- Nakazawa picchiato dai bambini nell'asilo
Santana & Ortiz vs Young Bucks, buon match, sempre divertente e godibile. L'arrivo in ritardo dei Good Brothers è perfettamente coerente con tutta la storyline di Omega e dei Bucks. Quello che più mi piace della scrittura in AEW è il fatto che le storie non siano monodimensionali e scontate, ma che si aprano a più risvolti.
Matt & Mike Sydal vs FTR, stesso discorso di Hardy/Hangman vs H2: lottato che non mi è piaciuto, ma ho apprezzato lo sviluppo della faida con i Jurassic Express che, nella sua semplicità, ho trovato efficace. Luchasaurus con le corna nuove, daje.
Main event godibile sia sul piano del lottato (Archer sempre più badass) che con le varie storie in ballo. Hanno tenuto banco sia le due rivalità sempre accese Kingston/Mox e Kingston/Archer che Fenix contro The Butcher & The Blade visti i trascorsi anche con PAC. Carino pure il post match con Omega che sfida Mox in questo gimmick match che può regalare perle di ignoranza assurde e quindi mi piace.