Michael Myers ha scritto: ↑18/02/2021, 15:17
Una cosa che adoro dell'AEW è che non vuole far passare i suoi fan come imbecilli e cercano sempre di fare chiarezza in tutti i dettagli, questa settimana ad esempio col promo di Jericho ed MJF. La WWE dovrebbe prendere subito spunto da questo.
Diciamo che ci provano, dai. Ma i momenti "davvero me lo vuoi dare a bere?" li hanno avuti pure loro.
Non so, la storyline di Cody "rimasto solo" che deve andare a raccattare il jobber QT Marshall per un tag team match, quando è da sempre il wrestler con più connessioni in tutti i livelli della card? Pazienza ancora ancora per la moglie che era "impazzita" nel Nightmare Collective (roba che comunque hanno spiegato solo a posteriori, all'epoca si era presentata dark lady e bon), ma aveva il fratello face e il resto dell'Elite pure, e a girare il coltello nella piaga in quel periodo Dustin girava con i Bucks un giorno sì e l'altro pure.
A proposito di dark lady, la roba Bunny -> Allie -> Bunny è stata quasi al livello di Emma -> Emmalina -> Emma.
O l'evergreen Scorpio Sky di cui abbiamo discusso di recente da queste parti (fa ancora parte degli SCU? della Nightmare Family? Lone Wolf? jobber personale di Spears?), pure scongelato per l'occasionale fagiolata in cui puntualmente fa la comparsa.
O i settordicimila cambi di direzione del Dark Order, da tag team a stable psico-setta, da stable culto della personalità a stable di amichevoli cazzoni.
Pure PAC venduto come chissà che malefica forza della natura, talmente terrificante che Omega non lo caga di pezza manco quando gli rapisce uno dei suoi BFF, è notevole come concept.
Semplice considerazione bonaria, per carità, preferisco milioni di volte questi che ci provano e ogni tot fanno cappellate piuttosto che st'altri che palesemente nemmeno ci provano a mettere i dettagli al loro posto in maniera vagamente credibile.