AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Heze88
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Heze88 »

Show No Mercy ha scritto: 25/02/2021, 17:25 citazione dello stesso Sting quella. :almostlaughing:
a tratti anche di Attack of Titan :disgutato1:
Attack On Titan

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2532 times
Been thanked: 2466 times

Messaggio da Darth_Dario »

Show No Mercy ha scritto: 25/02/2021, 17:25 citazione dello stesso Sting quella. :almostlaughing:
a tratti anche di Attack of Titan :disgutato1:
Ovviamente, ma ci sono così tante belle altre cosa da citare di Sting, perché tenere anche questa? Cioè pure in WCW capirono che dopo Owen non era più il caso.

1 2 Freddycomes4U
Città: Asti
Has thanked: 2 times
Been thanked: 24 times

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

Mi unisco a chi vuole la Baker campionessa. Cioè sti cazzi delle capacità In-ring ( cmq migliorata dal debutto), attualmente è forse l'unico personaggio che può iniettare il carisma a questa divisione.

JustX
Has thanked: 7 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da JustX »

1 2 Freddycomes4U ha scritto: 25/02/2021, 18:52 Mi unisco a chi vuole la Baker campionessa. Cioè sti cazzi delle capacità In-ring ( cmq migliorata dal debutto), attualmente è forse l'unico personaggio che può iniettare il carisma a questa divisione.
Avessero dato lo spazio e la scrittura che ha avuto la Baker finora, molte altre sarebbero emerse, è indubbiamente un personaggio che catalizza l'attenzione, ma sul ring è veramente troppo ripetitiva e noiosa, se vuoi dare un'impronta più legata al lottato, non è la baker la soluzione.

Kosmo
Città: Milano
Been thanked: 6 times

Messaggio da Kosmo »

Ma perchè non fanno un offerta anche a Sullivan ora che è libero? Big Show contro Sullivan riporterebbe il wrestling ai fasti dei vecchi tempi,dove gli incontri tra i giganti registravano numeri record.

1 2 Freddycomes4U
Città: Asti
Been thanked: 24 times

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

JustX ha scritto: 25/02/2021, 18:55 Avessero dato lo spazio e la scrittura che ha avuto la Baker finora, molte altre sarebbero emerse, è indubbiamente un personaggio che catalizza l'attenzione, ma sul ring è veramente troppo ripetitiva e noiosa, se vuoi dare un'impronta più legata al lottato, non è la baker la soluzione.
Ci sta il discorso che dovevano essere altrettanto minuzioso con le altre atlete in termini di costruzione, ma la categoria ha bisogno di spazio, storylines e personaggi caratterizzati. Il solo lottato con "me you title match" alle spalle non ha i alzato di un nulla la categoria. Per dire persino IW da loro le piste per quanto concerne la divisione femminile.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

JustX ha scritto: 25/02/2021, 18:55 Avessero dato lo spazio e la scrittura che ha avuto la Baker finora, molte altre sarebbero emerse, è indubbiamente un personaggio che catalizza l'attenzione, ma sul ring è veramente troppo ripetitiva e noiosa, se vuoi dare un'impronta più legata al lottato, non è la baker la soluzione.
Mah, non concordo, cioè quando hai un annoying heel, in un contesto dove tutti sono portati e tu sei "scarsa", emergi di più. Cioè basti pensare al KENTA attuale nel Bullet Club, che lavora proprio su questo discorso, soprattutto sapendo che parte da 1000.

*play297*
Has thanked: 421 times
Been thanked: 273 times

Messaggio da *play297* »

Puntata che mi è piaciuta, è sempre buono vedere come tutti i match alla fine avevano uno scopo.

Un paio di cose che non mi sono piaciute:
- Il torneo femminile parrebbe pure interessante, però la sua gestione fa venir voglia di non seguirlo affatto
- Concordo pienamente con la discesa di Allin con la Zip Line: mi ha fatto cagare, visivamente con sta corda in mezzo all'inquadratura mi stava salendo il Ferretti in Africa, e soprattutto menomale che l'hanno fatto in una puntata registrata, era tutto fuorché rapido e veloce, Darby mi ha dato l'impressione di averci messo 10/15 secondi buoni a slegarsi, il duo heel avrebbe tranquillamente potuto andarsene/subissarlo di botte/mandarlo affanc*lo come Alessandro in Africa

JustX
Has thanked: 7 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da JustX »

1 2 Freddycomes4U ha scritto: 25/02/2021, 19:20 Ci sta il discorso che dovevano essere altrettanto minuzioso con le altre atlete in termini di costruzione, ma la categoria ha bisogno di spazio, storylines e personaggi caratterizzati. Il solo lottato con "me you title match" alle spalle non ha i alzato di un nulla la categoria. Per dire persino IW da loro le piste per quanto concerne la divisione femminile.
Pienamente d'accordo che non basta "me you title match", sarebbe importante dare più spazio alle lottatrici come è stato fatto con lei per costruirsi un personaggio non solo sul ring ma anche nell'extra ring, per ora le uniche a cui hanno dato un minimo di spessore sono thunder rosa (poco) e Nyla Rose. Personalmente non la vedo come un personaggio che può far fare lo step up alla divisione, può essere una buona sfidante o una buona "feud girl"

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 724 times

Messaggio da Joy Black »

Nel post di commento mi ero dimenticato del promone di Mox: tantissima roba! :godimento:

A sto punto perde e va via per un po'

Volavo Alto
Città: Genova
Has thanked: 9 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Volavo Alto »

*play297* ha scritto: 25/02/2021, 19:48 Puntata che mi è piaciuta, è sempre buono vedere come tutti i match alla fine avevano uno scopo.

Esatto, è la cosa che vedo anche io.
Probabilmente meno che nei primi tempi (i primi due mesi di Dynamite per me restano inarrivabili per soluzioni creative ed innovative), e dovuto più all'eccessivo allargamento del roster, ma le storie hanno percorsi, come scritto nell'altro topic.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2532 times
Been thanked: 2466 times

Messaggio da Darth_Dario »

Joy Black ha scritto: 25/02/2021, 20:30 Nel post di commento mi ero dimenticato del promone di Mox: tantissima roba! :godimento:

A sto punto perde e va via per un po'
Abbastanza sicuro ormai, pausa papà che ci sta, però mi mancherà.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 267 times

Messaggio da Freestyla »

Chiaramente Mox perderà, ma non prima di essersi quasi ammazzato. Ho qualche riserva su questo tipo di match, ma ammetto di essere curioso.

Page lo stanno gettando nello sticazzismo senza limiti. Il feud con questo Matt Hardy credo sia la cosa peggiore che potesse capitargli.

Hype zero di rivedere sul ring Blanchard 67enne.

Non mi aspettavo proprio la Baker perdente. Con la Rose poi, che ormai genera zero interesse qualunque cosa faccia. Spero che il torneo lo vinca Thunder Rosa, ma questi son capaci di tutto.

Papa Buck malmenato da Jericho e MJF LOL.

Fenix vs Archer unica cosa degna di nota. Il primo è l'MPV di Dynamite e dell'AEW intera ormai da un bel po'. Spero non siano tanto masochisti da non inventarsi qualcosa per inserirlo comunque nel ladder.

Volavo Alto
Città: Genova
Has thanked: 9 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Volavo Alto »

Freestyla ha scritto: 25/02/2021, 20:55

Hype zero di rivedere sul ring Blanchard 67enne.

Avrei cento volte più hype se il terzo fosse stato la figlia.
Potrebbe essere la "Banks e/o Lynch AEW".

*play297*
Has thanked: 421 times
Been thanked: 273 times

Messaggio da *play297* »

Freestyla ha scritto: 25/02/2021, 20:55 Non mi aspettavo proprio la Baker perdente. Con la Rose poi, che ormai genera zero interesse qualunque cosa faccia. Spero che il torneo lo vinca Thunder Rosa, ma questi son capaci di tutto.
Oddio, secondo me punteranno su una Rosa che perde per colpa della Baker e finale USA Rose vs Riho nuovamente. Però preferirei anchio Thunder Rosa rispetto alle altre.
A proposito, la Statlander quanto le manca ancora?

Rispondi