Forse anche Lita é libera mi sembra?Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑04/03/2021, 15:32 Di donne a me viene in mente Victoria se parliamo di hall of fame material. La James è ancora in WWE quindi niente. Paige? Aj Lee magari?
AEW Dynamite 2021 - Official Topic
- Trafalgar Law
- Has thanked: 122 times
- Been thanked: 72 times
Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 321 times
- Been thanked: 1728 times
Va beh ... alla fine sappiamo solo che è una da futura hall of famer.
Victoria i suoi anni di carriera se li è fatti, anche a discreti livelli. Certo ha 50 anni ma proprio sconosciuta nell'ambiente non è. All'ambito donne mi pare troppo per una Zelina Vega del caso quindi sinceramente boh, sto sparando nomi possibili.
Poi intendiamoci, se è Christian ... anzi Christian Cage il mio mark moment ce l'ho e son contento così.
Victoria i suoi anni di carriera se li è fatti, anche a discreti livelli. Certo ha 50 anni ma proprio sconosciuta nell'ambiente non è. All'ambito donne mi pare troppo per una Zelina Vega del caso quindi sinceramente boh, sto sparando nomi possibili.
Poi intendiamoci, se è Christian ... anzi Christian Cage il mio mark moment ce l'ho e son contento così.
- Captain Phenomenal1
- Shinobi
- Has thanked: 419 times
- Been thanked: 933 times
Diciamo che è quel "futuro/a Hall of Famer" che spiazza. Se non è Christian, effettivamente potrebbe essere una tra AJ Lee o Paige, ma se non sbaglio l'inglese è ancora sotto contratto con la WWE.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Ma Paige comunque ha un contratto con la WWE.
AJ Lee, potrebbe poi essere l'anticipo di Punk. Ma la vedo dura comunque, cioè mi è sembrata bella distante dal wrestling.
- Shinobi
- Has thanked: 419 times
- Been thanked: 933 times
Sì, infatti ragionandoci meglio ho aggiunto il fatto del contratto e non credo possa essere l'inglese. Fosse stata free agent era quasi scontata, soprattutto dopo la stretta della WWE sui canali Twitch delle superstar sotto contratto.Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑04/03/2021, 16:09 Ma Paige comunque ha un contratto con la WWE.
AJ Lee, potrebbe poi essere l'anticipo di Punk. Ma la vedo dura comunque, cioè mi è sembrata bella distante dal wrestling.
- Rob Hardy
- Città: Pavia
- Has thanked: 84 times
- Been thanked: 32 times
Concordo, Victoria massimo rispetto, ma per come l’hanno annunciato sembrerebbe un po’ sprecato.
Tra le donne anche a me viene solo AJ e, forse, Paige in mente.
Come detto dall’utente TimothyLeary se avessero detto appunto “uno dei migliori” e simili avrei pensato a The Rock che viene nominato da Jericho insieme a Wight come ex tag partners.
Messa giù così, invece sembra essere più uno con uno status simile a Christian o per cambiare nome, ed è solo un esempio, Glenn Jacobs.
Poi c’è da vedere cosa intende bene Paul Wight con la frase sulla Hall of Fame, è un po’ vaga perché se non intende WWE c’è anche Angle.
In ogni caso curiosità altissima.
Tra le donne anche a me viene solo AJ e, forse, Paige in mente.
Come detto dall’utente TimothyLeary se avessero detto appunto “uno dei migliori” e simili avrei pensato a The Rock che viene nominato da Jericho insieme a Wight come ex tag partners.
Messa giù così, invece sembra essere più uno con uno status simile a Christian o per cambiare nome, ed è solo un esempio, Glenn Jacobs.
Poi c’è da vedere cosa intende bene Paul Wight con la frase sulla Hall of Fame, è un po’ vaga perché se non intende WWE c’è anche Angle.
In ogni caso curiosità altissima.
- Captain Phenomenal1
Quindi ricapitolando
- Può essere uomo o donna
- Materiale da Hall of Fame quindi implica una persona già conosciuta all'interno dell'ambiente su larga scala
- Dubito che usino Show per un jappo quindi per forza è americano/canadese
- Page o Scurll non sono così conosciuti su larga scala e con show ci azzeccano poco.
Grossi free agent liberi non ci sono se non includi la Blanchard, ma anche li ... perchè farla annunciare da Show? Quindi ad esclusione deve essere un ex WWE.
- Può essere uomo o donna
- Materiale da Hall of Fame quindi implica una persona già conosciuta all'interno dell'ambiente su larga scala
- Dubito che usino Show per un jappo quindi per forza è americano/canadese
- Page o Scurll non sono così conosciuti su larga scala e con show ci azzeccano poco.
Grossi free agent liberi non ci sono se non includi la Blanchard, ma anche li ... perchè farla annunciare da Show? Quindi ad esclusione deve essere un ex WWE.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 1115 times
Comunque, ancora non ho capito perché tirate fuori nomi di "vecchi", quando Big Show ha detto "materiale da Hall Of Fame". Che può pure voler dire che è un nome enorme attuale, non per forza un "vecchio".
- Captain Phenomenal1
Page o Scurll sono Hall of Fame material? Se no appunto, chi c'è di grosso libero?Backbone Crusher ha scritto: ↑04/03/2021, 16:27 Comunque, ancora non ho capito perché tirate fuori nomi di "vecchi", quando Big Show ha detto "materiale da Hall Of Fame". Che può pure voler dire che è un nome enorme attuale, non per forza un "vecchio".
- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
Scurll o la Blanchard non sono. Una federazione così inclusiva che mette due merde, tra cui una delle due in mezzo a indagini internazionali per violenza sessuale su minorenne?
- *play297*
- Has thanked: 421 times
- Been thanked: 273 times
Scurll è stato completamente cancellato dalle storyline di BTE giusto qualche mese fa, apparse pure in un episodio e sembrava stesse per debuttare e poi giustamente non se ne fece più nulla causa SpeakingOut.
Boh, non voglio crearmi troppo hype sul nome, quindi non credo sia Christian.
Il non è chi voi pensiate poteva essere riferito a Punk?
Non credo sia una donna, anche perché l'unica realistica possibile oltre la Tessa è Zelina, ma siamo lontani da materiale HoF.
Ah, e non date troppo ascolto a Khan che tende ad esagerare moltissimo nel creare hype
Non credo sia una donna, anche perché l'unica realistica possibile oltre la Tessa è Zelina, ma siamo lontani da materiale HoF.
Ah, e non date troppo ascolto a Khan che tende ad esagerare moltissimo nel creare hype
-
Uocciaganadu
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
Per me Angle come manager e bona li, farebbe quello che avrebbe dovuto fare con Gable e Jordan.
- Smoker
- Has thanked: 776 times
- Been thanked: 1283 times
Però l'ultima volta che fece così, anche se non ricordo per chi, Khan si scusò proprio perchè alcuni rimasero delusi e capì di aver alzato troppo l'hype rispetto alla portata della notizia. Si spera che abbia imparato.*play297* ha scritto: ↑04/03/2021, 16:53 Scurll è stato completamente cancellato dalle storyline di BTE giusto qualche mese fa, apparse pure in un episodio e sembrava stesse per debuttare e poi giustamente non se ne fece più nulla causa SpeakingOut.
- *play297*
- Has thanked: 421 times
- Been thanked: 273 times
Il come si sia riuscito a passare da un possibile Team Angle 2.0 a split degli AA, Jordan figlio illegittimo e caduta di entrambi nello sticazzi/infortuni/gimmick ridicole rimarrà per me sempre una delle mille idiozie WWEUocciaganadu ha scritto: ↑04/03/2021, 16:53 Per me Angle come manager e bona li, farebbe quello che avrebbe dovuto fare con Gable e Jordan.
Eh appunto, si spera