AEW Dynamite 2021 - Official Topic
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 1115 times
Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic
Eh boh, però può essere chiunque. Giusto per dire che non scarterei nessuno a priori e nemmeno punterei per direttissima sui "vecchi".Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑04/03/2021, 16:29 Page o Scurll sono Hall of Fame material? Se no appunto, chi c'è di grosso libero?
Comunque si, di gente libera attuale non so quanti siano papabili.
Poi magari è una gigatrollata e dice che stava parlando di se stesso

- theMiSDEAL
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 279 times
Dreamer. Se vogliono fare la TNA2, sono già in ritardo di un anno sui revival ECW.
- *play297*
- Has thanked: 421 times
- Been thanked: 273 times
Anche questa è una possibilità in effetti, lui che si firma da solo per lottare a tempo pienoBackbone Crusher ha scritto: ↑04/03/2021, 17:47 Eh boh, però può essere chiunque. Giusto per dire che non scarterei nessuno a priori e nemmeno punterei per direttissima sui "vecchi".
Comunque si, di gente libera attuale non so quanti siano papabili.
Poi magari è una gigatrollata e dice che stava parlando di se stesso![]()
Cioè Paul che turna così, de botto, è palesemente nel suo personaggio ormai

Scherzi a parte, non credo lo avrebbero annunciato così con tanto di Khan
- Joy Black
- Has thanked: 627 times
- Been thanked: 724 times
È Tito OrtiztheMiSDEAL ha scritto: ↑04/03/2021, 18:48 Dreamer. Se vogliono fare la TNA2, sono già in ritardo di un anno sui revival ECW.
Ah non han detto ex-campione, allora no.
A sto punto io non escludo possa essere Punk
- Joy Black
- Has thanked: 627 times
- Been thanked: 724 times
Quanto fomenta Dax!
Cash tenero che si inceppa.
Tully un figo assoluto nel match
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 190 times
Il mio sogno per il debutto è un Kurt Angle che prende l'esempio di Sting e si fa un ultimo match perché vaffanculo la WWE Angle ritirato da Corbin è la più grande offesa nella storia del wrestling.
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 89 times
- Been thanked: 86 times
Fosse Christian il nuovo arrivo non saprei se essere contento o meno, con Edge che potrebbe uscire campione da WM, il One More Match sarebbe già scritto, d'altra parte rivederlo come Christian Cage
Angle ultimamente sembrava abbastanza rincoglionito, non so cosa avrebbe da dare anche solo come manager.
Angle ultimamente sembrava abbastanza rincoglionito, non so cosa avrebbe da dare anche solo come manager.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2567 times
- Been thanked: 555 times
Puntatona. Bene anche il mixed tag match, bella atmosfera e pubblico molto coinvolto, con Shaq che fa una buonissima prestazione e tira fuori anche una power bomb niente male, con tributo a Brodie. Bello il bump, per quanto telefonato. L'angle della sparizione dall'ambulanza potrebbe significare che il feud non è finito del tutto.
Fomento Tully sul ring che fa una buonissima figura, anche nel trollare al suicide dive. La presenza di Dillon, come la presenza di Funk la puntata dell'annuncio dell'EBWDM e di Greg Valentine al Dog Collar, fa vedere come l'AEW ci tenga a curare i dettagli e la cornice di tutto.
La seconda ora è meno intensa, forse avrebbero dovuto distribuire diversamente i segmenti, ma niente di grave.
Bene la finale del torneo femminile e molto bene il post match col confronto tra le sfidanti a Revolution.
Io continuo a puntare su Angle per il nome grosso. Cacchio quanto stanno rischiando qualora non rispettassero le aspettative...
Christian... Mmm boh, sarei certamente felice, eppure non mi aspetto lui, per come lo hanno presentato. Mi aspetto che sia un potenziale ambasciatore, come Paul Wight stesso. E poi Angle così magari potrebbe avere un ultimo vero match.
Fomento Tully sul ring che fa una buonissima figura, anche nel trollare al suicide dive. La presenza di Dillon, come la presenza di Funk la puntata dell'annuncio dell'EBWDM e di Greg Valentine al Dog Collar, fa vedere come l'AEW ci tenga a curare i dettagli e la cornice di tutto.
La seconda ora è meno intensa, forse avrebbero dovuto distribuire diversamente i segmenti, ma niente di grave.
Bene la finale del torneo femminile e molto bene il post match col confronto tra le sfidanti a Revolution.
Io continuo a puntare su Angle per il nome grosso. Cacchio quanto stanno rischiando qualora non rispettassero le aspettative...
Christian... Mmm boh, sarei certamente felice, eppure non mi aspetto lui, per come lo hanno presentato. Mi aspetto che sia un potenziale ambasciatore, come Paul Wight stesso. E poi Angle così magari potrebbe avere un ultimo vero match.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Boh il nome che gira è Christian, ma niente di ufficiale o da fonti troppo affidabili.
- AFM2000
- Has thanked: 598 times
- Been thanked: 259 times
Ci sono anche smentite, avrebbe firmato un contratto con la WWE.
L'hype francamente lo hanno messo, mi sembra difficile che porti ad una sorpresa femminile, ma sembra credibile non sia uno con uno status perlomeno alla Christian. A essere un ex WWE è palese, non capisco quindi inserire i nomi come quello di Scurll.
Non sarà lui, ma che Big Show possa pompare un nome che poi alla fine si riveli Brock ci starebbe
L'hype francamente lo hanno messo, mi sembra difficile che porti ad una sorpresa femminile, ma sembra credibile non sia uno con uno status perlomeno alla Christian. A essere un ex WWE è palese, non capisco quindi inserire i nomi come quello di Scurll.
Non sarà lui, ma che Big Show possa pompare un nome che poi alla fine si riveli Brock ci starebbe