AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2567 times
Been thanked: 555 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Blingo ha scritto: 09/03/2021, 12:07 Sì, ma c'era entusiasmo! Lo hanno anche definito l'hottest free agent, hanno cominciato a fargli i pompini su quanto sia stato vincente in tutto il mondo, paragonandolo al successo di Lesnar in Giappone (che per loro è come dire che è probabilmente il wrestler più decorato di sempre). Ma anche solo il tono di Cole era entusiasta.

Christian lo hanno proprio accolto come se fosse un pezzente raccolto dalla strada dopo averlo venduto come un'acquisizione enorme (e di fatto lo è anche).

"Ah Christian che passava per strada..." :moltosorpreso:
Entusiasmo? Cole lo ha annunciato come se fosse un qualsiasi neo acquisto non ancora affermato, non trasmetteva il benché minimo senso di sorpresa. Come minimo avrebbero dovuto gridare stile Callis con Angle.
AJ Styles. Probabilmente non si aspettavano che fosse così over uno che non è mai stato in WWE.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Delphi ha scritto: 09/03/2021, 12:23 Entusiasmo? Cole lo ha annunciato come se fosse un qualsiasi neo acquisto non ancora affermato, non trasmetteva il benché minimo senso di sorpresa. Come minimo avrebbero dovuto gridare stile Callis con Angle.
AJ Styles. Probabilmente non si aspettavano che fosse così over uno che non è mai stato in WWE.
Beh sì, entusiasmo! Considerando che è un prodotto non WWE su un ring WWE con tutti i dubbi del caso, l'hanno venduto molto bene!

Se lo paragoni poi a "Ooh, è Christian..." :occhiolino:
Captain Phenomenal1 ha scritto: 09/03/2021, 12:19 Christian ha una sfiga immonda con i ritorni.

- Manco quello in ECW è stato venduto benissimo, solo Striker ci ha provato.
- Alla Rumble, roba che sarebbe venuto giù lo stadio non c'era pubblico.

Questo per me credo che nella testa di Khan sia risultato ultra figo pensarlo così ma poi nella realtà non abbia performato. Fallo più fancy, fai uscire Big Show, spegni le luci, countdown, mega annuncio, due parole di Christian tipo : " No you're not dreaming, this moment is just become instantly classic", fai vedere la maglia e te ne vai da badass.
Esatto, bastava veramente pochissimo (e un po' più di entusiasmo al commento). Ma forse Christian non aveva ancora fatto la quarantena.

Immagine

Delphi

Messaggio da Delphi »

Blingo ha scritto: 09/03/2021, 12:36 Beh sì, entusiasmo! Considerando che è un prodotto non WWE su un ring WWE con tutti i dubbi del caso, l'hanno venduto molto bene!

Se lo paragoni poi a "Ooh, è Christian..." :occhiolino:
Io ricordo tutto tranne che entuasiamo da parte dei commentatori WWE, freddi e tranquilli di fronte al debutto di una grande star. Probabilmente gli avevano detto di restare cauti proprio perché nemmeno Vince si aspettava che un'extra WWE potesse essere così popolare in WWE.

Misterious man
Has thanked: 639 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

Va be ma bene o male compensarono cmq grazie al boato del pubblico, quindi non ne uscì una roba come quella di Christian qui.
A tal proposito, credo che abbia influito negativamente il fatto che in tantissimi avessero indovinato chi fosse questo nuovo acquisto.
Io stesso avrei avuto tutt'altra reazione se non avessi sentito nessun rumor.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 321 times
Been thanked: 1728 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Misterious man ha scritto: 09/03/2021, 13:10 Va be ma bene o male compensarono cmq grazie al boato del pubblico, quindi non ne uscì una roba come quella di Christian qui.
A tal proposito, credo che abbia influito negativamente il fatto che in tantissimi avessero indovinato chi fosse questo nuovo acquisto.
Puoi ancora rimanere sorpreso in un'era come questa dove è facilissimo sentire un rumor anche per caso?

Tolti gli esaltati: E' Punk, è Cena, è Lesnar, uno con due neuroni in testa il campo di nomi già lo restringe sulle dita di una mano.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Misterious man ha scritto: 09/03/2021, 13:10 Va be ma bene o male compensarono cmq grazie al boato del pubblico, quindi non ne uscì una roba come quella di Christian qui.
E grazie al ca, quanti erano domenica al Daily's Place?

Volavo Alto
Has thanked: 9 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Volavo Alto »

Frequento il wrestling web dal maggio 1999, e l'unico evento che abbia davvero sorpreso il pubblico smart fu il ritorno inaspettato di Cena alla Rumble del 2008.
Persino l'acquisto della WCW fu "spoilerato" la settimana prima.
Il discorso del "non sentire alcun rumor" poteva funzionare quando ancora non esisteva il web, non negli ultimi 22 anni.
A meno di non voler riproporre pagliacciate come quando qui sul forum c'era gente che vedeva "il prolabio di Sting" nel famigerato promo che portò al ritorno di Undertaker.

Misterious man
Has thanked: 639 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

Scusate giusto per rimanere in attualità, big show? Non credete abbia suscitato uno stupore maggiore rispetto a Christian?
Certo annunciare giorni prima una nuova firma aiuta a vendere il ppv e non neghero questo, però mi sembra anche palese che l'effetto sorpresa sarebbe stato maggiore se cage fosse uscito di punto in bianco a firmare, senza annunci pregressi ecc.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Volavo Alto ha scritto: 09/03/2021, 13:46 Frequento il wrestling web dal maggio 1999, e l'unico evento che abbia davvero sorpreso il pubblico smart fu il ritorno inaspettato di Cena alla Rumble del 2008.
Persino l'acquisto della WCW fu "spoilerato" la settimana prima.
Il discorso del "non sentire alcun rumor" poteva funzionare quando ancora non esisteva il web, non negli ultimi 22 anni.
A meno di non voler riproporre pagliacciate come quando qui sul forum c'era gente che vedeva "il prolabio di Sting" nel famigerato promo che portò al ritorno di Undertaker.
Voto anche Sting in AEW, penso nessuno se lo aspettasse.

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 724 times

Messaggio da Joy Black »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 09/03/2021, 14:15 Voto anche Sting in AEW, penso nessuno se lo aspettasse.
Io si, o meglio Allin in balconata lo suggeriva. Poi non ci avrei messo la mano sul fuoco. I segnali però c'erano.

Volavo Alto

Jeff Hardy 18 ha scritto: 09/03/2021, 14:15 Voto anche Sting in AEW, penso nessuno se lo aspettasse.
Bè, però Sting nel 2021 non è "lo Sting del 2006" o anche solo del 2010.
Da trentennale (Che tristezza) fan dello Stinger, ora non è più un Major Name.
Attira pubblico, ma nel 2021 non è né al livello di Omega né di Cody né di Jericho né di come sarebbe un Okada.
Domanda interessante sarebbe stabilire chi sia stato l'acquisto più importante AEW dalla partenza di Dynamite: credo Sting stesso, ma è una bella discussione.
Tra l'altro ho realizzato ieri quando mi sono sloggato che in realtà nello show d'esordio Okada combattè sì in AEW (e senza risultarne modificato geneticamente per la vita, incredibile, anche se non so stabilire se l'incontro fu "yawnissimo" [cit.] o meno).

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Volavo Alto ha scritto: 09/03/2021, 17:00Tra l'altro ho realizzato ieri quando mi sono sloggato che in realtà nello show d'esordio Okada combattè sì in AEW (e senza risultarne modificato geneticamente per la vita, incredibile, anche se non so stabilire se l'incontro fu "yawnissimo" [cit.] o meno).
Spero di arrivare anche io alla tua età senza niente di meglio da fare che continuare a lanciare frecciatine su un forum di wrestling. Sembri un dodicenne, dioca.
Dire che ti sto pure lasciando fanboyare in pace.

HSMA
Has thanked: 136 times
Been thanked: 616 times

Messaggio da HSMA »

Black MePhil ha scritto: 09/03/2021, 17:10 Spero di arrivare anche io alla tua età senza niente di meglio da fare che continuare a lanciare frecciatine su un forum di wrestling. Sembri un dodicenne, dioca.
Il tasto ignore è tuo amico

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Delphi ha scritto: 09/03/2021, 13:02 Io ricordo tutto tranne che entuasiamo da parte dei commentatori WWE, freddi e tranquilli di fronte al debutto di una grande star. Probabilmente gli avevano detto di restare cauti proprio perché nemmeno Vince si aspettava che un'extra WWE potesse essere così popolare in WWE.

Dai, come fai a dire che sono stati freddi? Ma magari Christian lo avessero introdotto con metà dell'entusiasmo! Non dico che si siano strappati i vestiti di dosso, ma non hanno nemmeno usato un tono mono-tono (pardon il gioco di parole) dicendo "Ah va beh, Styles, sticazzi"

Volavo Alto

Black MePhil ha scritto: 09/03/2021, 17:10 Spero di arrivare anche io alla tua età senza niente di meglio da fare che continuare a lanciare frecciatine su un forum di wrestling. Sembri un dodicenne, dioca.
Ho uno studio avviato, praticanti, un'attività che non ha avuto decrementi causa lockdown ma che anzi si è raddoppiata, e oggi scrivo col portatile perché sono in viaggio e uso tempo che non potrei usare altrimenti (in viaggio faccio telefonate ma non riesco a scrivere). A volte uso il poco tempo libero per altre passioni (NFL, NBA, tennis), ma oggi è giorno inadatto a tutte e tre.
Sì, lo spero anche io per te che tu possa arrivare alla mia età facendo le mie cose.
E se ora ti sembrerò qualche neologismo anglicizzante random, me ne farò ampiamente una ragione.
Come sostengo da 15 anni, "dimmi cosa fai al di fuori del forum e saprò che utente sei".

Rispondi