Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
lando ha scritto: ↑09/03/2021, 21:50
Andassero tutti affanculo, dai.
La replica degli ottavi col Lione dell'anno scorso. Fa prima a rivincerla l'Inter che a vincerla noi.
Basta, cazzo. È un supplizio questo.
È tutto sbagliato, dall'inizio alla fine.
Testa andata. Idee zero.
Il campione che non sbaglia mai queste partite che sta là come un palo della luce e alza le braccia stizzito se la palla rimbalza male.
Ramsey, Demiral, Rabiot.
Che monnezza.
Com'era la cosa che per fare valere il gioco dal basso, dovevamo aspettare Arthur?
No, perché fino ad ora ho visto lanci lunghi di Bonucci in stile 2012 con Giaccherinho
Sto astio contro Rabiot però lo dovete spiegare. È l'unico che almeno ci prova e praticamente gioca da solo a centrocampo, ultimamente.
Che deve fare, cominciare a moltiplicare pani e pesci?
Ah, io ve lo dico così come l'ho detto un paio di mesi fa al club Juve della mia città, st'anno in campionato finiamo quinti.
P. S. Cacciare Pirlo sarebbe solo un problema in più
Ronaldo orribile.
Ramsey è da mandare via il prima possibile.
Demiral va bene per ridere su twitter.
Sandro terzino < Berna terzino, che cringe.
Chiesa, Arthur, Rabiot, De Ligt, Morata, Cuadrado, Szczesny.
Menzione d'obbligo per la loro stagione finora, sperando non si rompano mai più e le giochino tutte da qui alla fine.
Ronaldo 27 gol ma le ultime uscite sono veramente da dimenticare.
McKennie spero recuperi la forma perché così sembra il fratello scarso di Cuadrado.