chrisy2j ha scritto: ↑10/03/2021, 0:41
Direi che l'arbitro sia l'ultimo dei problemi della Juve stasera. Il rigore c'era, almeno per le regole odierne
Poi c'è stata una gestione dei cartellini abbastanza imbarazzante da ambo le parti (Alex Sandro che non viene ammonito dopo 3 falli consecutivi è assurdo)
Per il resto non ci sono stati grandi episodi da una parte e dall'altra
Non è l'ultimo dei problemi perché non è proprio un problema. Un uomo in più per 70 minuti e non fai un gol al Porto, ma scherziamo?
Era solo una constatazione. La Juve, da quando Agnelli ha iniziato ad aprire bocca e sparare sulla UEFA, ha sempre trovato arbitri poco "gentili", diciamo così, negli episodi chiave. Poi ieri Kuipers (che pure reputavo uno dei migliori al mondo, ma evidentemente l'età si sente anche per lui) ha completamente perso la partita nei supplementari, fischiando malissimo (falli invertiti, ammonizioni mancate e date quando non c'era neppure fallo, metro di giudizio cambiato ogni 20 secondi...), ma lo ha fatto per entrambi. Non voglio assolutamente che passi per alibi, non scherziamo.
Ajax, Lione e Porto. Ma di che parliamo?
Comunque, io ho un sogno: ribaltone societario, e uomini da Juve nei posti giusti.
Voglio Lippi in società, come DS, come presidente, come sovrano indiscusso, come dvce, come lìder maximo, ma lo voglio.
Voglio fuori dalle palle Paratici, che di cazzate ormai ne ha fatte fin troppe, e Nedved (di cui ancora non ho capito l'utilità) con lui. Prendano un nuovo DG, un nuovo DS, e ricominciamo.
E sì, rivoglio Del Piero, che sebbene non lo abbia mai idolatrato, è indiscutibilmente una figura che può solo fare bene alla Juventus.