Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑10/03/2021, 15:35
Topic di All-In, primo post il suo dove dice che tutto era una merda.
All'annuncio dell'evento.
Bisognerebbe non rispondere più e lasciarlo morire nel nulla.
Dico la verità, sono iscritto da anni, ma ho ghostato la maggior parte del tempo perché certi personaggi mi fanno venire rabbia e poi rischio di insultare in modo esagerato andando anche aldilà di quello che è concesso. Ma ad un certo punto l'unica è fare così, ignorare.
Lethal ha scritto: ↑10/03/2021, 17:46
Dico la verità, sono iscritto da anni, ma ho ghostato la maggior parte del tempo perché certi personaggi mi fanno venire rabbia e poi rischio di insultare in modo esagerato andando anche aldilà di quello che è concesso. Ma ad un certo punto l'unica è fare così, ignorare.
Però qui sbagli tu ad “incazzarti”.
Cioè dai è un personaggio tragicomico che a volte fa ridere e a volte fa .. tenerezza? Compassione ?
Rob Hardy ha scritto: ↑10/03/2021, 18:27
Però qui sbagli tu ad “incazzarti”.
Cioè dai è un personaggio tragicomico che a volte fa ridere e a volte fa .. tenerezza? Compassione ?
Si infatti ho capito che sbagliavo e sinceramente ora me ne frego. Per dirne una, molte volte rimpiango Colosso, che almeno non era bastian contrario per forza ma manteneva la gimmick... scherzo eh
Notavo come la AEW stia raccogliendo le leggende bulleggiate da Orton nel 2020: Matt Hardy, Christian, Big Show... Prossimi nella lista Mark Henry, Ric Flair e Beth Phoenix??
Delphi ha scritto: ↑10/03/2021, 18:17
Ricordo anche che dopo la fine di All In il suo primo commento è stato "allora, lo hanno cambiato il business? ", tempo qualche mese e fondano l'AEW
Bannatelo.
Rifacciamo il giochino. Ad oggi, 10 marzo 2021, hanno cambiato il business?
C è un fantomatico business da cambiare in fondo?
Vader_time! ha scritto: ↑10/03/2021, 21:00
Rifacciamo il giochino. Ad oggi, 10 marzo 2021, hanno cambiato il business?
C è un fantomatico business da cambiare in fondo?
Beh hanno creato una concorrenza/un’alternativa per i wrestler stessi.
Quindi è già un cambiamento significativo.
Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑10/03/2021, 21:06
Beh hanno creato una concorrenza/un’alternativa per i wrestler stessi.
Quindi è già un cambiamento significativo.
Beh talmente scontato che non andava nuovamente constatato da chi non vuole vedere.
La Aew ha dimostrato per l'ennesimo volta di essere fessa. Al mercoledì fra Aew e Nxt ci sono un milione e mezzo di persone che guardano il wrestling,ma il pubblico di Smackdown è di circa due milioni e mezzo. Ci sono ancora un milione di fan potenziali che potrebbero seguire la Aew ma non lo fanno perchè il prodotto non è adatto ai loro gusti. E sono fan che vogliono vedere big men e starpower. Dando a questi spettatori un powerhouse dominatore come Lars Sullivan,Ryback o Henry, Dynamite riuscirebbe sicuramente ad avanzare oltre il milione e mezzo di ascolti.
Kosmo ha scritto: ↑10/03/2021, 21:58
La Aew ha dimostrato per l'ennesimo volta di essere fessa. Al mercoledì fra Aew e Nxt ci sono un milione e mezzo di persone che guardano il wrestling,ma il pubblico di Smackdown è di circa due milioni e mezzo. Ci sono ancora un milione di fan potenziali che potrebbero seguire la Aew ma non lo fanno perchè il prodotto non è adatto ai loro gusti. E sono fan che vogliono vedere big men e starpower. Dando a questi spettatori un powerhouse dominatore come Lars Sullivan,Ryback o Henry, Dynamite riuscirebbe sicuramente ad avanzare oltre il milione e mezzo di ascolti.
Anche Mason Ryan, cuore e anima del Nexus, è ancora a piede libero. Io se fossi Tony Khan un pensierino ce lo farei.
Magari sono di parte, ma Eddie, Mox, Callis e Omega(69 me, Don!) l'hanno salvata.
Una cosa che non mi è piaciuta però è Butcher e Blade che non hanno un confronto con Eddie e si alleano a Matt Hardy.
Avrei preferito un Mox+Eddie contro Butcher e Blade visto che gli ultimi due hanno abbandonato Eddie a quella che sarebbe dovuta essere un'esplosione da infortunio.
L'alchimia tra Kingston e Moxley è figa, con Mox che fa ridere Eddie ed è subito Send For The Man
Ultima modifica di Jeff_HHH il 11/03/2021, 5:51, modificato 1 volta in totale.