Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Impreza ha scritto: ↑10/03/2021, 16:22
Bon guarda, anche lasciando da parte i discorsi sulla borghesia del calcio, la Superlega mi puzza di fallimento annunciato. La cultura e la tradizione sportiva europea è molto diversa da quella americana e sinceramente non riesco a capire chi sia il target e quali benefici potrebbe portare a club come Real, United o Barcellona che hanno già una vasta fanbase internazionale. Lo vedo più un modo per assicurarsi di avere sempre introiti costanti, invece di dover sperare in un buon piazzamento in CL. Ma in questo modo finiresti pure per alienare la fanbase nazionale
Io ti parlo da un punto di vista da tifoso. Adorerei un campionato a 16/18 squadre in cui ogni singola partita è un big match. Il fascino del sudore del Benevento lo lascio ai romantici di Operazione nostalgia.
Poi, dal punto di vista economico ci saranno mille ragioni, ma di quelle non mi interessa.
Mmh, la discussione sulla superlega mi interessa molto, ho sentito l'altro giorno il discorso di Agnelli e non ero molto convinto, vedo di aprire un topic così ne discutiamo più organicamente.
Monkey d Michele ha scritto: ↑10/03/2021, 12:29
La cazzata è far valere anche nei supplementari il gol doppio. Per me i 30 minuti di overtime dovrebbero partire dallo 0-0
Assolutamente d'accordo. L'ho sempre detto anche io.
La Premier dovrebbe distruggere quella macchina da soldi che si sono creati per far guadagnare anche gli altri club europei.. Perché mai?
Per me non c'è nessuna possibilità che succeda.
IlBiondo ha scritto: ↑10/03/2021, 20:36
La Premier dovrebbe distruggere quella macchina da soldi che si sono creati per far guadagnare anche gli altri club europei.. Perché mai?
Per me non c'è nessuna possibilità che succeda.
LukeIsWrestling ha scritto: ↑10/03/2021, 23:02
Il giorno che toglieranno dalla faccia della terra la regola del gol in trasferta sarà sempre troppo tardi.
Poi vabbè, da interista non mi andrà mai giù esser uscito dalla Champions per aver fatto 1-1 quando il nome dell'Inter era davanti a quello del Milan.
Mi associo a chi afferma che il goal in trasferta nei tempi supplementari è una cagata. Di fatto le partite sono di andata e ritorno da 90 minuti ciascuna, quindi i 30 minuti di supplementari sono extra, è come se iniziasse una nuova partita e non è giusto che se in quel lasso di tempo la squadra in trasferta segna un goal, quella in casa ne debba segnare 2.
Nel frattempo è scandaloso quello che è successo a Dortmund ieri. Annullare il goal per dare un rigore non dovrebbe esistere mai nella vita e, qualora esistesse nel regolamento, andrebbe cambiato al più presto.
Stasera non c'era da aspettarsi nulla di che, le partite erano già chiuse dopo i risultati dell'andata, ora si attende la prossima settimana per partite più incerte come Chelsea - Atletico e, spero, Real - Atalanta.
LukeIsWrestling ha scritto: ↑10/03/2021, 23:02
Il giorno che toglieranno dalla faccia della terra la regola del gol in trasferta sarà sempre troppo tardi.
Poi vabbè, da interista non mi andrà mai giù esser uscito dalla Champions per aver fatto 1-1 quando il nome dell'Inter era davanti a quello del Milan.
deadman3:16 ha scritto: ↑11/03/2021, 0:39
Godo ancora
Come non farlo
Io la vidi con mio fratello (interista al 101%), inutile dirti che dopo quella partita restò in silenzio per un paio di giorni (a differenza mia ).
In finale però tifò per noi
Der Metzgermeister ha scritto: ↑11/03/2021, 1:34
Come non farlo
Io la vidi con mio fratello (interista al 101%), inutile dirti che dopo quella partita restò in silenzio per un paio di giorni (a differenza mia ).
In finale però tifò per noi
Io ero ancora in bambino ma è uno dei primi ricordi calcistici che ho.
Io in famiglia ho il padre interista invece, e anche con lui si verificò un certo mutismo