AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
=TimothyLeary=
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da =TimothyLeary= »

Smoker ha scritto: 12/03/2021, 22:59 Vabbè già che ci siamo dico che mi fa morire come i wrestler alla prima provocazione partono a menarsi vedasi Cody con Penta in puntata.
Beh ha messo di mezzo la figlia che deve ancora nascere, direi che ci stava...
a me fa più ridere come Omega che durante i match resiste a qualunque cosa e 3 giorni prima si era scannato con Moxley col filo spinato vada giù come folgorato per un pugnetto di Kingston, ma si sa che il wrestling è questo.

Heze88
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Messaggio da Heze88 »

Smoker ha scritto: 12/03/2021, 22:59 Vabbè già che ci siamo dico che mi fa morire come i wrestler alla prima provocazione partono a menarsi vedasi Cody con Penta in puntata.
Penta gli ha detto che lo romperà al punto che Cody non potrà reggere la figlia appena nascerà, non è provocazione leggerissima su.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Saimas ha scritto: 12/03/2021, 11:57 Pare non sia chiara una cosa.

I processi pubblici a me non sono piaciuti e personalmente preferisco sempre sedermi dall'altra parte del tavolo, nonostante io come "utente" riconosca in Kosmo una parvenza di troll. Non lo nego, non è Colosso ma probabilmente uno che vuole spacciarsi per lui per motivi che posso immaginare ma ai quali non presterò il fianco.

Ma un "probabilmente" non è nè un indizio e nemmeno una prova, anche se solo con un 1% di possibilità potrebbe essere realmente un utente che la pensa così, benchè bizzarre/provocatorie possano essere le sue opinioni. Non ci sono tracce di "IP" che possano confermare congruenze con altri utenti.

E se io, parlo per me, non ho la certezza assoluta non agisco solo per accontentare chi vuole processi pubblici.

Anche perchè se si inizia ad usare il pugno di ferro, ci sarebbe anche da divertirsi, vero Santino's Fan?

Ancora una volta, con estrema pazienza, se è stato implementato il tasto "ignore" c'è un motivo. Se non lo usate, il problema è solamente vostro.
Ah, ma quindi quello che fa il grande uomo perculando "i ragazzini di Wrestling Games" è lo stesso che ha giocato in Wrestling Games per tre anni e poi ha fatto il Grandioso Ritorno A Scuola? Che figata.

Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 727 times
Been thanked: 675 times

Messaggio da Saimas »

Facciamo che chiudo questo thread due giorni, vi fate tutti quanti una doccia fredda e poi si torna a parlare in topic, che dite?

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Saimas ha scritto: 13/03/2021, 11:49 Facciamo che chiudo questo thread due giorni, vi fate tutti quanti una doccia fredda e poi si torna a parlare in topic, che dite?
Ma no suvvia, non son qui per flammare, però mi ha solo strappato un sorriso la cosa, dato che il simpaticone mi era stato col fiato sul collo tempo addietro.

Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 727 times
Been thanked: 675 times

Messaggio da Saimas »

Ok però smettiamola con le provocazioni, per favore che già i topic aew sono andati mezzo a puttane...

Jeff_HHH
Città: Napoli
Has thanked: 105 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Jeff_HHH »

Dalla newsletter di Meltzer:
Impact wants a champion who for the most part will be on television every week. Tony Khan wants a champion who won’t lose anywhere until he loses their title first. Anyway, you can do the math from there but we do know no plan is in place after what happens after, only for that night, and we saw with Sammy Guevara how well that worked out

Beh, questo collaborazione va sempre più a gonfie vele :AHAH:

Misterious man
Has thanked: 639 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

CM-Cena ha scritto: 13/03/2021, 11:46 Ah, ma quindi quello che fa il grande uomo perculando "i ragazzini di Wrestling Games" è lo stesso che ha giocato in Wrestling Games per tre anni e poi ha fatto il Grandioso Ritorno A Scuola? Che figata.
Si, direi anch'io di evitare di chiudere il Topic, anche perché tu come tanti altri non sai a cosa appigliarti se non a robe di un decennio fa, quindi manco mi spreco.
Diciamo dunque che avremmo tranquillamente fatto a meno di questo tuo inutile post, ma questa è solo la mia opinione.

Scusate per quest'ultima escursione.

Tornando a cose importanti, alla fine se ne sono usciti in maniera tutto sommato autoironica dal finale di revolution, e questo l'ho apprezzato.
Credo che anche dietro le quinte la reazione sua stata tutto sommato tranquilla, in wwe sarebbe stato mandato via mezzo staff.

*play297*
Has thanked: 421 times
Been thanked: 273 times

Messaggio da *play297* »

Beh sì son stati bravi a trovare una spiegazione quantomeno credibile a livello di storyline in maniera immediata, diciamo che possiamo farci travolgere da questa e illuderci in kayfabe che sia vera (ovviamente il momento lol rimane).

Forse anche un po' fortunati che hanno avuto le basi per crearla questa scusa

Jeff_HHH

Messaggio da Jeff_HHH »

Cucknette ha chiamato Penelope "slut" e a Miro gli sono venuti i cinque minuti.
Sarebbe stato meglio ignorare ma vabbè

Jeff_HHH

Messaggio da Jeff_HHH »

La bandiera.. ma è liberale, eh :LOL:

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Jeff_HHH ha scritto: 13/03/2021, 21:53
La bandiera.. ma è liberale, eh :LOL:
Si ma, sta roba la si vede in tipo tutte le shoot girate a casa sua.
Tra poco mettono la foto del pesce dicendo che mostra il pesce alla gente.

Comunque è un democratico fatto e finito lui.

Ah e non è il basement, ma la sua soffitta condizionata con tutte le sue robe di wrestling.

Ed è un regalo di Tracu Smother.

john1094
Has thanked: 364 times
Been thanked: 356 times

Messaggio da john1094 »

Miro può diventare il face più over della AEW, già diventato suo fan dopo questi tweet.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 267 times

Messaggio da Freestyla »

Cornette è liberale e democratico a detta sua, ma di commenti a tanto così da misoginia e razzismo ne ha fatti, e non pochi.

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 724 times

Messaggio da Joy Black »

Rispondi