Mix Tape 14-02-2021: Da Saranghae, Neol Saranghae
jjarimongttang - Wonder About You
Eunha (GFRIEND) x Ravi (VIXX) - Blossom
StayC - Like This
Blackpink - Really
Winner - Hold
Park Ji-Hoon - L.O.V.E.
Twice - Say Something
Treasure - I Love You (Piano Version)
V (BTS) - Winter Bear
Infinite - Be Mine
NU'EST - Love Me
Fromis_9 - Love Rumpumpum
Red Velvet - Dumb Dumb
Girl's Day - Twinkle Twinkle
Orange Caramel - My Funny Honey
AOA - Heart Attack
Newton feat. LEES2UN - Let Me Love Ya!
NCT Dream - My First And Last
Pentagon - Shine
Dovrebbe bastare una cassetta da 74 se ho fatto bene i conti, anzi avanzano i minuti (cosa che normalmente non sarebbe successo, ci aggiungerei stronzate romantiche a voce). Se ne volete una da 60 togliete Park Ji-Hoon

Potete regalarla alla vostra ragazza, oppure potete vivere l'esperienza Horace fino in fondo, fingendo di vivere il San Valentino con Lui.
Ve la preparate e la lasciate accanto al vostro cuscino come farei io.
Uscendo vi avrei lasciato la colazione, cappuccino di soia col cornetto semplice. E un cornetto alla crema come riserva perché si sa che non dovresti mangiarlo, ma chi se ne frega è San Valentino (scusa che vale per ogni altro giorno dell'anno).
Gustate la colazione mentre mi immaginate impegnato in alcuni dei miei passatempi preferiti, come far mangiare i gatti, far cagare i cani e inveire contro gli automobilisti, in particolare i camionisti.
Ascoltate la cassetta tutto il giorno e rilassatevi perché alla cena ci penserei io. Sushi del Lidl doppia porzione a 6,99, e torta Saint Honoré dell'Eurospin a 4,99. In alternativa c'è anche il sorbetto al mandarino tardivo dell'Eurospin a 1,99 che farei finta di lasciarvi per generosità, mentre voi farete finta di non ricordare che non ci vado matto per i sorbetti.
Per fingere che sia lì consiglio di mettere qualche video da questo canale https://youtube.com/user/VideosOxigenados per simulare una conversazione con me. Ovviamente con sottofondo di Carmelita su Canale 5 e di cani che abbaiono e sfasciano cose.
Sul resto lavorate di fantasia, ma sappiate che io mi tengo la maglietta

Il post contiene informazioni commerciali.