AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Beast
Has thanked: 175 times
Been thanked: 512 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Beast »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 18/03/2021, 9:27 Sì, ma è volutamente ambigua secondo me.
Anche perchè dice "faccio difese settimanali, come omaggio a".

No, no. Lui dice di voler difendere ogni settimana, dopodiché aggiunge di voler cominciare omaggiando il più grande campione TNT di sempre (e parte il coro su Brodie) lanciando una open challenge al Dark Order. Quindi non è la difesa settimanale l'omaggio, ma la scelta di concedere la prima shot a uno del DO.

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 12 times
Been thanked: 102 times

Messaggio da Vader_time! »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 18/03/2021, 8:32
Che tristezza le markette a Meltzer.
Magari si prenderà le 5* - anzi quasi sicuramente- ma se sono questi i risultati a cui ambiscono, andiamo bene andiamo.

Shinobi
Has thanked: 419 times
Been thanked: 933 times

Messaggio da Shinobi »

Buona puntata, dove sono successe cose interessanti per sviluppare le storie e c'è stato anche un lottato di buon livello.

Cody vs Pentagon, buon match per aprire la puntata. Il post match preannuncia che la rivalità è appena iniziata, quindi c'è tempo per svilupparla ulteriormente. In più, hanno anche portato avanti la storyline di QT Marshall. Quindi direi buonissimo inizio per lo show.

Jade Cargill vs Dani Jordyn, squash che ci sta per mostrare la dominanza fisica di Jade. Nel post match hanno mantenuto pure vivo il feud con Red Velvet, quindi anche qui il tutto è stato sviluppato bene.

Promo dei Pinnacle molto ben riuscito con il solito MJF che si conferma un asso al microfono. La rivalità con l'Inner Circle si preannuncia molto interessante. Intanto i Pinnacle partono a vele spiegate dopo essersi presi anche la locker room che era riservata all'Inner Circle.

10 men tag team match che onestamente non mi ha entusiasmato più di tanto, tanto che si è fatto skippare in più parti. Tra le cose positive c'è però la vittoria degli heel che era necessaria ed è arrivata.

Il promo di Christian non mi ha convinto, non tanto per come l'ha realizzato, ma per quello che ha detto. Vedremo alla fine come lo gestiranno, ma ammetto di non essere un estimatore del ritorno di Christian in questo ruolo, così come non lo sono per quello di Edge in WWE.

Sono sorti sviluppi interessanti durante l'intervista a Sting ed Allin. Da un lato abbiamo un Allin/Archer che è un incrocio interessante per il TNT title, dall'altro c'è l'accenno di split di Cage dal Team Tazz per le parole di stima dette a Sting che di sicuro mette un po' di pepe intorno alla stable.

Good Brothers vs Jon Moxley & Eddie Kingston, match carino. Bene anche il post match dove si è arrivati ad una rottura netta con Omega e soci con tanto di cenno di Matt a Mox. Buon promo anche quello tra Mox e Kingston prima del match e quello tra i Bucks e Callis, dove nelle parole dette ai fratelli Jackson si può forse leggere qualche elemento della modalità con la quale è riuscito a manipolare anche Kenny.

Rey Fenix vs Angelico, carino e godibile con Fenix si conferma uno dei migliori che hanno. Gli ho visto sbagliare veramente pochissimo da quando è iniziata la sua avventura in AEW. Un'ottima costanza di prestazioni.

La situazione Miro/Sabian mi interessa sempre molto poco, ma se ci fosse uno split ci guadagnerebbero tutti.

Britt Baker vs Thunder Rosa, a me è piaciuto molto. Match bello intenso e violento, sangue e spot duri. Brave entrambe, soprattutto la Baker che ne esce da star. A questo punto però devono continuare in questa direzione e non lasciarsi sfuggire un'occasione che si sono costruiti per iniziare a puntare con più convinzione su questa divisione, perché effettivamente è da quando hanno iniziato che è il loro punto debole.

john1094
Has thanked: 364 times
Been thanked: 356 times

Messaggio da john1094 »

Allora, va benissimo complimentarsi molto con le donne, però mainevent con diversi momenti confusionari, selling discutibile e preparazione agli spot un po' meh.
Cioè capisco il perché di tutto l'amore che stanno ricevendo in America, ma fa capire ancora tante cose sulla disparità tra wrestling maschile e femminile.

Jeff_HHH
Città: Napoli
Has thanked: 105 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Jeff_HHH »

Vader_time! ha scritto: 18/03/2021, 10:12 Che tristezza le markette a Meltzer.
Magari si prenderà le 5* - anzi quasi sicuramente- ma se sono questi i risultati a cui ambiscono, andiamo bene andiamo.
Quella parte mi ha ricordato "The marks are in the ring nowadays" detto da Kevin Nash anni fa. :LOL:

Comunque, ci sta che gli importi di avere *anche* quel tipo di "riconoscimento".
Questa generazione di wrestlers americani è cresciuta con lo smarkismo dell'internet di metà anni 2000

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 826 times

Messaggio da SNM UOTC »

Vader_time! ha scritto: 18/03/2021, 10:12 Che tristezza le markette a Meltzer.
Ma più che altro la tristezza di Khan che prova a complimentarsi con la Baker e lei che sanguinante se ne vuole andare di corsa nel backstage a farsi medicare :stupito:

Jeff_HHH
Città: Napoli
Has thanked: 105 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Jeff_HHH »

Immagine
:uhm

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Beast ha scritto: 18/03/2021, 9:54 No, no. Lui dice di voler difendere ogni settimana, dopodiché aggiunge di voler cominciare omaggiando il più grande campione TNT di sempre (e parte il coro su Brodie) lanciando una open challenge al Dark Order. Quindi non è la difesa settimanale l'omaggio, ma la scelta di concedere la prima shot a uno del DO.
Si, diciamo il salto logico mi era chiaro. Quello che mi stona è il voler mettere assieme i due concetti, mi pare un voler rimarcare il ruolo della difesa settimanals.

Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Rob Van DAMN! »

In più la Baker sulla finisher di Rosa sul tavolo è nettamente caduta di testa, è già tanto che non abbia rimediato una concussion

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2532 times
Been thanked: 2466 times

Messaggio da Darth_Dario »

Ho appena iniziato, Penta usato per costruire un feud tra QT Marshall e Cody.

Immagine

Heart Break Kid
Has thanked: 201 times
Been thanked: 583 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Dave è già partito in quarta
WOR: “Britt Baker and Thunder Rosa had one of the best women’s matches in American pro wrestling history”
Dave Meltzer and Bryan Alverez praised this as one of the best women’s match’s on American soil.

HSMA
Has thanked: 136 times
Been thanked: 616 times

Messaggio da HSMA »

:almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing:
Io direi il miglior match di sempre.

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

In realtà sono quasi a metà del WOR di oggi, e Dave mi sembra un po' perplesso dalla quantità esagerata di sangue che si è vista, però ancora devono arrivare all'analisi specifica del match.
Va detto che, come avevo già detto questa notte mentre guardavo live, è vero che alla fine è stata una serie di spot abbastanza sconnessi tra di loro, però si sono fatte il culo come di più non potevano fare.
Ultima modifica di Uocciaganadu il 18/03/2021, 12:47, modificato 1 volta in totale.

HSMA
Has thanked: 136 times
Been thanked: 616 times

Messaggio da HSMA »

Uocciaganadu ha scritto: 18/03/2021, 12:46 In realtà sono quasi a metà del WOR di oggi, e Dave mi sembra un po' perplesso dalla quantità esagerata di sangue che si è vista, però ancora devono arrivare all'analisi specifica del match.
Cioè della cosa migliore del match?

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 826 times

Messaggio da SNM UOTC »

Uocciaganadu ha scritto: 18/03/2021, 12:46 In realtà sono quasi a metà del WOR di oggi, e Dave mi sembra un po' perplesso dalla quantità esagerata di sangue che si è vista, però ancora devono arrivare all'analisi specifica del match.
Ci manca solo che si buttino sull' (ultra)violence :almostlaughing:

Rispondi