AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 267 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Freestyla »

Io Andrade lo prenderei al volo. Sul ring è un fenomeno e ha anche un carisma notevole. Dirò di più, lo piazzerei con Fenix e Penta in un trio di messicani mascherati, con lui che riprenderebbe la gimmick di La Sombra. Contestualmente PAC verrebbe espulso dal Death Triangle e girerebbe face. Che ne dite?

Beast
Has thanked: 175 times
Been thanked: 512 times

Messaggio da Beast »

A me lui e Thea piacevano molto a NXT, credo potrebbero fare benissimo anche Dynamite.

Il nodo vero è un altro: quanto spazio hai ancora a disposizione nel roster AEW? Ci sono tantissimi atleti che meriterebbero spazio, finché non hai un secondo show televisivo il minutaggio utile è ridotto. Dark e Dark: Elevation hanno (o dovrebbero avere) una funzione diversa, quando hai provato a giocare su questa cosa con Scorpio Sky che rivendica di essere il migliore ad apparire nel B-show non se ne è fregato nessuno e quando hai portato la storyline a Dynamite con la sfida a Cody nessuno ha colto la narrazione.

In alternativa dovresti fare spazio non rinnovando il contratto a qualcuno, ma non mi pare che sia questa l'intenzione. Anche perché in periodo di pandemia è tosta lasciare fuori qualcuno che non può manco andare a girare le indies sfruttando di essere stato in TV fino a poco prima. Qualcuno è stato cacciato o lasciato andare via, ma c'erano altri discorsi sotto. A proposito, mi sa che il contratto di CIMA è scaduto, perché non è più nel roster.

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 724 times

Messaggio da Joy Black »

Ha troppa gente la AEW. Adoro Andrade, ma deve andare dove avrà spazio per mostrare il suo talento. Io spero di vederlo in NJPW.

In Messico non so com'è la situazione

=TimothyLeary=
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Messaggio da =TimothyLeary= »

Beh è vero che la AEW ha un roster fin troppo pieno, ma Andrade non è il primo pirla. Se puoi prenderlo è normale che un pensiero ce lo fai.
Tra l'altro Tony Khan aveva detto chiaramente che gli interessava la situazione contrattuale di Thea Trinidad, per cui chissà che non si porti a casa entrambi.

Comunque va più che bene anche se torna in NJPW.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 320 times
Been thanked: 1727 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Bisogna considerare che non so quanto Charlotte voglia stare lontana da Andrade. NJPW o Messico belli ma per questioni di coppia li vedo improponibili. A questo punto che Khan vada davvero per il bis? Thea e Andrade insieme funzionerebbero ed eviteresti il problema lingua.

Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Comincia a crearsi una situazione per la quale la AEW non ha bisogno di Dark:Elevation, ma di un suo Smackdown

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 324 times
Been thanked: 1166 times

Messaggio da Emperador Horace »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 22/03/2021, 18:28 Bisogna considerare che non so quanto Charlotte voglia stare lontana da Andrade. NJPW o Messico belli ma per questioni di coppia li vedo improponibili. A questo punto che Khan vada davvero per il bis? Thea e Andrade insieme funzionerebbero ed eviteresti il problema lingua.
In Messico non ci andrebbe in pianta stabile, ma part-timer come i Lucha Bros (Fenix infatti mi sembra viva negli Stati Uniti), o gli stessi Rush e Dragon Lee.
Anche perché al momento le arene non sono riaperte al pubblico, a che servirebbe prenderlo?

Rob Hardy
Città: Pavia
Has thanked: 84 times
Been thanked: 32 times

Messaggio da Rob Hardy »

Rob Van DAMN! ha scritto: 22/03/2021, 18:30 Comincia a crearsi una situazione per la quale la AEW non ha bisogno di Dark:Elevation, ma di un suo Smackdown
Concordo a metà.
Quando dici che la AEW abbia bisogno “un suo smackdown” mi trovi d’accordo con te, sarei ben contento se praticamente tutti i membri del roster avessero un motivo di esistere dandogli tv time a tutti, ma a quel punto questo “suo SD” dovrebbe per forza di cosa essere un A Show proprio come Dynamite o rischieresti di avere un terzo Dark.
Ci ricordiamo tutti di quanto fosse percepito come inutile lo smackdown a roster uniti.
E per renderlo al pari di Dynamite dovresti dargli anche un roster e dei titoli di proprietà.
Mi sembra un po’ presto.

Certo potrebbero anche dividere gli atleti e tenere solo i titoli attuali interbrand (anche considerando che, sempre a mio avviso, ora la AEW non deve aggiungere altri titoli) ma come soluzione non mi ha mai fatto impazzire.
Fossi in loro non saprei proprio che pesci prendere.

Rob Hardy
Città: Pavia
Has thanked: 84 times
Been thanked: 32 times

Messaggio da Rob Hardy »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 22/03/2021, 18:28 Bisogna considerare che non so quanto Charlotte voglia stare lontana da Andrade. NJPW o Messico belli ma per questioni di coppia li vedo improponibili. A questo punto che Khan vada davvero per il bis? Thea e Andrade insieme funzionerebbero ed eviteresti il problema lingua.
Mah, il problema lingua non lo vedo così grave, anche Penta parla poco in inglese per dire, non credo che per loro sia un problema troppo grande
Al netto che mi trovi d’accordo perché pure io li trovavo perfetti insieme e apprezzerei nel rivederli “in affari”.

Poi tra la libertà che sembra lasciare Khan ai propri atleti e tutte le alleanze che sta stingendo non vedo perché non possa andare in NJPW (esempio a caso) ma poi essere un membro effettivo della All Elite, un po’ come i GB con Impact.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 320 times
Been thanked: 1727 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Rob Hardy ha scritto: 22/03/2021, 19:01 Mah, il problema lingua non lo vedo così grave, anche Penta parla poco in inglese per dire, non credo che per loro sia un problema troppo grande
Al netto che mi trovi d’accordo perché pure io li trovavo perfetti insieme e apprezzerei nel rivederli “in affari”.

Poi tra la libertà che sembra lasciare Khan ai propri atleti e tutte le alleanze che sta stingendo non vedo perché non possa andare in NJPW (esempio a caso) ma poi essere un membro effettivo della All Elite, un po’ come i GB con Impact.
Che sia il quarto dell'Empire? Nah troppo fantawrestling.

Se consideriamo la ROH come un downgrade ti rimangono poi poche scelte che gli possano dare visibilità. Pentagon è un po' un caso particolare, al pubblico piace che lui spammi taunt ognu 5 secondi e lui ci sguazza, Fenix lo adori anche se speri che non si ammazzi un match si e l'altro pure.

La strada facile è ripresentarlo in coppia con Thea ma ammetto che vederlo in NJPW a battagliare per il copyright degli LIJ con Naito lo gradirei e non poco.

Tantovincoio
Città: Padova
Has thanked: 6 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Tantovincoio »

Misterious man ha scritto: 22/03/2021, 15:24 Ora devono prendere solo gente che faccia la differenza, inutile riempirsi di gente che farebbe solo più mucchio senza alzare più di tanto l'asticella.
Sono d’accordo. E credo che non ci sia ancora la necessità ( e spero non arrivi ) di un suo SD.

AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 259 times

Messaggio da AFM2000 »

Ritorna Laredo Kid

*play297*
Has thanked: 421 times
Been thanked: 273 times

Messaggio da *play297* »

Sì ma perché lasciare fuori Pac? Non sono un trio?

ChiliPunk
Has thanked: 245 times
Been thanked: 215 times

Messaggio da ChiliPunk »

Pare si sia infortunato alla caviglia a Revolution

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2532 times
Been thanked: 2466 times

Messaggio da Darth_Dario »

Death Triangle trio più sfigato dai tempi del Trio Drombo di Yattaman, che infatti entrambi usano il teschio come simbolo.

Coincidenze? Io non.

Rispondi