Io non sono un hater di Cody, anzi solitamente mi piace molto, però dopo aver lasciato il titolo TNT tutto quello che ha fatto negli ultimi mesi è stato un totale buco nero d'interesse per me. Detto questo però devo dire che il segmento di questa puntata mi è piaciuto un sacco. Non tanto per quello che può succedere dopo perché anche lì un feud Nightmare Family/QT&friends non è che sia chissà di quale interesse, però boh, il pestaggio è venuto fuori proprio bene.
Sempre un piacere rivedere Christian Cage, bello l'opener con il sempre ottimo Kaz.
Al Main event non davo due lire invece mi è piaciuto, anche se ovviamente non è perfetto. Se Miro mi gasa a fare ste minchiate non vedo l'ora di vederlo in cose più serie. Non mi aspettavo il ritorno di Trent, avevo capito dovesse star fuori molto di più, ma mi fa piacere il suo rientro e quello della Statlander. I Pixies
Spettacolo il 3vs3, mi è difficile non divertirmi con i Lucha Bros.
TeamTaz stanno palesemente perdendo tempo per ora, vediamo.
Ma il premio della giornata lo vince palesemente l'Inner Circle, segmento del pestaggio riuscito alla perfezione tanto quanto quello subito 3 settimane fa. Se parte il matchone tra le due stable sulla falsariga dello Stadium Stampede questo feud diventa una bomba. MA POI la citazione al Jeritron e al feud con HBK
Forse la cosa peggiore di tutte è stata, e mi dispiace dirlo perché fino ad ora avevo sempre evitato, il commento da parte di JR. In certi momenti sembra veramente di star rigiocando a SdVsRaw06 con le frasi sconnesse.