Una puntata che ci voleva, che serve a ricostruire una divisione tag team inesistente. Certo, nessuno dei team visti fa gridare al miracolo, ma almeno ora c'è numericamente qualcuno! Concordo con Bakke, Adonis e Latimer sembrano più sensati insieme dei WildCards, e sono convinto che lavorando un poco sull'affiatamento possano migliorare.
Trovo che la pubblicità di Austin Idol sia rovinata dal fatto che promette di rendere chiunque una star, e poi ha di fianco il pesce lesso robotico per eccellenza a reggergli il microfono.
Dai Trevor, prendiamoci la cintura!!!
War Kings vs Boogie & Mims è insensato, si dà la vittoria al team più inutile in assoluto, con Mims che è sempre stato un jobber anonimo e Boogie che non mi dice nulla, e lo si fa tenendo Dane in terra svenuto per 3/4 del match. Bah, anche io penso che sarebbe meglio non splittare i War Kings, soprattutto perchè sono ancora traumatizzato dalla peggiore winning streak di tutti i tempi del roscio in TNA, e ho paura che vogliano pusharlo.
Pope dopo il discreto match al PPV ha il grosso problema degli avversari inutili... prima Rosser e poi Tyrus lo condannano allo sticazzi e non per colpa sua...