Confusione?
AEW Dynamite 2021 - Official Topic
Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic
nella gestione dei bucks ad esempio? prima amici poi nemici poi amici poi non so poi contro poi insieme con Kenny....una gestione del genere in WWE avrebbe fatto venire giù il forum

eh ma sono combattuti
- Captain Phenomenal1
- Messaggi: 12996
- Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
- Città: Bologna
- Has thanked: 320 times
- Been thanked: 1726 times
Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic
Se tu non la capisci non vuol dire sia confusionaria.Show No Mercy ha scritto: ↑08/04/2021, 16:54 nella gestione dei bucks ad esempio? prima amici poi nemici poi amici poi non so poi contro poi insieme con Kenny....una gestione del genere in WWE avrebbe fatto venire giù il forum
eh ma sono combattuti
Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑08/04/2021, 16:55 Se tu non la capisci non vuol dire sia confusionaria.

- FAT MIKE
- Messaggi: 1989
- Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
- Città: Milano
- Has thanked: 85 times
- Been thanked: 274 times
Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic
La confusione un po' la avverto anch'io quando Darby batte JD Drake (avversario de merda), poi arriva la stable formata da Butcher-Blade-Bunny e Hardy che fino all'altro ieri faceva altro (ora è stabile con loro o no?) e se la prendono con Darby (ma non erano in feud con Page? Ora anche con Darby?), salvato da Sting (che ora quindi è con Darby in feud contro di loro?) e il Dark Order, insieme alla Conti (che era amica di Anna Jay quindi ora è del Dark Order oppure è una collaboratrice esterna?) che va contro Bunny.
Cioè, io sicuramente mi sono perso dei pezzi e ho una memoria di merda, però anche meno dai.
Tutto il resto invece bene e la puntata mi ha divertito, felice di avere i Bucks heel, anche perché da face li trovo intifabili.
Cioè, io sicuramente mi sono perso dei pezzi e ho una memoria di merda, però anche meno dai.
Tutto il resto invece bene e la puntata mi ha divertito, felice di avere i Bucks heel, anche perché da face li trovo intifabili.
- FAT MIKE
- Messaggi: 1989
- Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
- Città: Milano
- Has thanked: 85 times
- Been thanked: 274 times
Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic
È stato spiegato che Butcher-Blade-Bunny-Hardy sono in feud con Allin e Sting oltre che con Page e il Dark Order, e che Taya Conti sta con il Dark Order e quindi è in feud con Bunny? Ok, evidentemente tutte queste stable che hanno doppi feud con altre stable mi confondono. Sicuramente non mi sembra il massimo della linearità, anche perché non sono feud che rimangono impressi per le storie che hanno alle spalle, quindi ricordarsi tutto ogni volta non è proprio immediato e concordo sul fatto che genera confusione a meno che uno non stia attento a ogni minuto dello show. Contenti voi. Detto questo, a parte queste rivalità fra stable di secondo piano, il resto lo reputo assolutamente godibile.
- Smoker
- Messaggi: 7697
- Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
- Città: Milano
- Has thanked: 776 times
- Been thanked: 1283 times
Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic
A me non piace come le puntate ultimamente siano rushate, non fa in tempo a finire un match/segmento che subito parte quello dopo. Però capisco come con solo due ore di tv time alla settimana sia più un esigenza che una scelta.
- Joy Black
- Messaggi: 22003
- Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
- Has thanked: 627 times
- Been thanked: 724 times
Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic
Madonna che figo Jericho! Quanto fomenta l'Inner Circle babyface!
Tyson pure ha gasato tantissimo!
Che vincano il Blood and Guts e Mandate Jericho contro Omega per il titolo! Dopo una puntata è già il babyface migliore della compagnia, o poco ci manca.
Hype per Harwood che fa a pugni con Tyson
Tyson pure ha gasato tantissimo!
Che vincano il Blood and Guts e Mandate Jericho contro Omega per il titolo! Dopo una puntata è già il babyface migliore della compagnia, o poco ci manca.
Hype per Harwood che fa a pugni con Tyson
- =TimothyLeary=
- Messaggi: 886
- Iscritto il: 07/01/2011, 12:40
- Città: Milano
- Has thanked: 104 times
- Been thanked: 109 times
Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic
Il feud Allin-Hardy è cominciato 2 settimane fa, quando Hardy era a bordo ring con la sua stable durante il match per il titolo TNT tra Darby e Silver. In teoria era lì per danneggiare Silver in quanto membro del Dark Order, ma ha finito per avere una colluttazione pure con Allin. Dopodiché la settimana scorsa Allin gli ha dedicato un video in cui gli ha dato del venduto, Hardy gli ha risposto sia a Dynamite che nei 2 show secondari ed eccoci qua. Tay Conti non fa parte del Dark Order, ma essendo amica di Anna Jay ha una sorta di appoggio esterno che prima rifiutava, ma da quando l'amica si è infortunata e loro sono turnati face accetta più volentieri. Il feud con Bunny è nato perché Matt sostiene che sia stata trascurata dalla dirigenza e vuole lanciarla come sfidante al titolo femminile. Tay al momento è la nr 1 del ranking (ed è pure amica del Dark Order), per cui se la sono presa con lei. Settimana scorsa c'è stato un tag match e ieri quello singolo.FAT MIKE ha scritto: ↑08/04/2021, 18:07 È stato spiegato che Butcher-Blade-Bunny-Hardy sono in feud con Allin e Sting oltre che con Page e il Dark Order, e che Taya Conti sta con il Dark Order e quindi è in feud con Bunny? Ok, evidentemente tutte queste stable che hanno doppi feud con altre stable mi confondono. Sicuramente non mi sembra il massimo della linearità, anche perché non sono feud che rimangono impressi per le storie che hanno alle spalle, quindi ricordarsi tutto ogni volta non è proprio immediato e concordo sul fatto che genera confusione a meno che uno non stia attento a ogni minuto dello show. Contenti voi. Detto questo, a parte queste rivalità fra stable di secondo piano, il resto lo reputo assolutamente godibile.
Di sicuro ci sono tantissimi personaggi on screen ed è un prodotto che richiede un pochino di attenzione in più, ma le vicende generalmente sono spiegate in modo coerente e plausibile. E' vero però che cercando di raccontare così tante storie contemporaneamente si rischia l'effetto confusione, anche perché a volte prendono gente da Dark ed Elevation e di botto gli danno una shot per il titolo, come successo a JD Drake o li mandano in match importanti come i Bear Country. Altri personaggi spariscono per alcune settimane, oppure per tenerli on screen devono riempire lo show di 30 segmenti fulminei che diventano difficili da seguire con attenzione e danno la sensazione di troppa fretta e compressione. Questi mi sembrano difetti concreti.
Chi dice che i Bucks sono gestiti o raccontati male invece semplicemente non segue bene le puntate ma non può resistere alla tentazione di commentare il topic.
- AFM2000
- Messaggi: 20416
- Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
- Has thanked: 598 times
- Been thanked: 259 times
Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic
Ci sono delle cose che comunque vanno segnalate in negativo, o meglio comunque contestualizzarle tenendo conto del fatto che più o meno sono incastrati e non hanno spazi adeguati. Per esempio oggi Miro non è apparso dopo la prestazione di settimana scorsa, questo fa abbastanza riflettere. Per esempio su Archer è che se non viene meno in una situazione da sticazzi con questo Sting (che renderebbe sticazzoso chiunque) e Page/Sky, non farebbe nulla. Da una parte è positivo perché stai gestendo le cose quasi perfettamente bene, dall'altra c'è questo paradosso.
Un'altra cosa è la ripetitività di angle che non creano alcun pathos, tipo Schiavone che annuncia Sting per poi essere subito interrotto che pare un meme, stessa roba per i Best Friends che interrompono i Death Triangle, che comunque paradossalmente è veramente una grande pensata riprende il feud mai realmente concluso.
Difficile capire la direzione, mi auguro che comunque i Death Triangle non vincano perché non credo sia proprio il momento di mettere PAC nel giro tag. Certamente è una situazione in divenire e a prescindere i Bucks non mi paiono certi di mantenere il titolo a lungo ternine.
Page continua col suo record nel ranking, a questo punto dopo quanto visto, considerando che non è ancora coinvolto in faide importanti, prima o poi bisogna
Jericho monumentale, non mi aspettavo il Blood and Guts già annunciato, ma chiaramente i tempi per DoN sono ancora lunghi. Ma comunque Inner Circle/Pinnacle non credo si chiuda col Blood and Guts, perlomeno aspetto facciano altra roba in vista del PPV.
Ho trovato cringioso Tyson, però sicuramente meglio rispetto all'altra volta. Presumo che non ci dovrebbe essere niente di trascendentale, anche perché un turn non avrebbe senso.
Incrociare Christian col Team Taz vuol dire che si tratta di un primo segnale per cui al momento lo scenario titolato non è più la priorità, visto come sta funzionando tutto a meraviglia nel main event. Sicuramente l'incrocio più interessante è quello potenzialmente con Starks. Nel frattempo dissidi con Starks/Cage che continuano.
Non eccezionale JE/Bear Country, bene il promo dalla Factory.
Per Allin si attende il superamento di questa fase di transizione ma ripeto, la coppia con Sting più che aiutarlo lo sta mettendo in difficoltà.
Se lo sono giocati già questa settimana il turn, setup Mox-Kingston/Bucks costruito, titolo o meno irrilevante. Motivo per cui la vera sfida di Omega rimanga ancora un mistero, ed è un bene perché il tutto sta funzionando a dovere.
Ovviamente non ci vedo nulla di frenetico o di un qualcosa che nel percorso dei Bucks che non sia stato seguito con cura. La spiegazione dell'abbraccio al posto del Too Sweet dei Bucks magari la si vuole interpretare nel fatto che loro nonostante tutto, vorrebbero una reunion più sullo stampo della Elite piuttosto alla Bullet Club, quindi con atteggiamenti che riconoscono con l'Elite e non riconoscono più nel Bullet Club, anche se mi sembra che i dissidi con Callis siano superati (vedasi Callis che dice qualcosa a Matt nell'orecchio).
Un'altra cosa è la ripetitività di angle che non creano alcun pathos, tipo Schiavone che annuncia Sting per poi essere subito interrotto che pare un meme, stessa roba per i Best Friends che interrompono i Death Triangle, che comunque paradossalmente è veramente una grande pensata riprende il feud mai realmente concluso.
Difficile capire la direzione, mi auguro che comunque i Death Triangle non vincano perché non credo sia proprio il momento di mettere PAC nel giro tag. Certamente è una situazione in divenire e a prescindere i Bucks non mi paiono certi di mantenere il titolo a lungo ternine.
Page continua col suo record nel ranking, a questo punto dopo quanto visto, considerando che non è ancora coinvolto in faide importanti, prima o poi bisogna
Jericho monumentale, non mi aspettavo il Blood and Guts già annunciato, ma chiaramente i tempi per DoN sono ancora lunghi. Ma comunque Inner Circle/Pinnacle non credo si chiuda col Blood and Guts, perlomeno aspetto facciano altra roba in vista del PPV.
Ho trovato cringioso Tyson, però sicuramente meglio rispetto all'altra volta. Presumo che non ci dovrebbe essere niente di trascendentale, anche perché un turn non avrebbe senso.
Incrociare Christian col Team Taz vuol dire che si tratta di un primo segnale per cui al momento lo scenario titolato non è più la priorità, visto come sta funzionando tutto a meraviglia nel main event. Sicuramente l'incrocio più interessante è quello potenzialmente con Starks. Nel frattempo dissidi con Starks/Cage che continuano.
Non eccezionale JE/Bear Country, bene il promo dalla Factory.
Per Allin si attende il superamento di questa fase di transizione ma ripeto, la coppia con Sting più che aiutarlo lo sta mettendo in difficoltà.
Se lo sono giocati già questa settimana il turn, setup Mox-Kingston/Bucks costruito, titolo o meno irrilevante. Motivo per cui la vera sfida di Omega rimanga ancora un mistero, ed è un bene perché il tutto sta funzionando a dovere.
Ovviamente non ci vedo nulla di frenetico o di un qualcosa che nel percorso dei Bucks che non sia stato seguito con cura. La spiegazione dell'abbraccio al posto del Too Sweet dei Bucks magari la si vuole interpretare nel fatto che loro nonostante tutto, vorrebbero una reunion più sullo stampo della Elite piuttosto alla Bullet Club, quindi con atteggiamenti che riconoscono con l'Elite e non riconoscono più nel Bullet Club, anche se mi sembra che i dissidi con Callis siano superati (vedasi Callis che dice qualcosa a Matt nell'orecchio).


