Darth_Dario ha scritto: ↑08/04/2021, 22:14
E quindi dopo 4 mesi siamo ad ancora che appoggiano Omega contro Moxley ma non troppo convinti.
Posso criticare la WWE che scrive personaggi con la profondità di un foglio di carta così come posso criticare la AEW che si arrovella su se stessa facendosi le pompe pensando di star creando una tragedia Shakesperiana.
Come se non ci fosse stato altro nel mezzo. All'inizio erano sorpresi e confusi. Nel frattempo le divergenze si sono acuite, con Callis che manipola tutti quanti a suo piacimento, e si serve dei GB per rendere Omega il numero 1 e vivere di gloria riflessa. Dopo Revolution sembrava che i Bucks avessero finalmente deciso di separarsi da Omega e i GB (mai lo avevano fatto prima del loro salvataggio su Moxley), arrivando al match di questa puntata. Invece alla fine hanno superato il Rubicone, e si sono "arresi" a Callis: Callis ha vinto e portato alla realizzazione il suo piano. Continuano a non essere convinti di ciò che hanno fatto, però ormai il dado è tratto (sono in fissa con Cesare stasera).
A me sembra ben diverso rispetto al primo episodio del 2021, dato che Callis e Omega sono penetrati nella mente dei Bucks e li hanno messi a nudo, mostrando la loro emotività e i loro dubbi. Avessero compiuto un turn effettivo a gennaio sarebbe stato uno swervone.
Adesso le prossime settimane saranno interessanti, e mi auguro che non inizino a bookarli da heel che giocano sporco e rubano i match, ma che continuino con l'ambiguità della loro condizione e dei loro gesti.
Nessuna tragedia shakespeariana, solo un po' più di verosimiglianza rispetto alla monodimensionalità della WWE, dove una settimana Sheamus e Drew sono amici per la pelle inseparabili, il giorno dopo vogliono uccidersi. Giusto Reigns con gli Uso ha ricevuto un trattamento più minuzioso e verosimile.