WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Heart Break Kid
Has thanked: 200 times
Been thanked: 574 times

Re: WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Messaggio da Heart Break Kid »

Lacrimuccia e fomento

Fourcade
Been thanked: 139 times

Messaggio da Fourcade »

Ah ma stanotte c'è wrestlemania

Sasha vs Bianca main event?
Non avevo seguito nulla, ma ho recuperato il feud è ho constatato che è stato scritto con il culo :divertito1:

Vabbè l'hanno messo main event per dare più importanza alla divisione femminile

Bah, domani è domenica, potrei anche farmi la diretta

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 811 times

Messaggio da SNM UOTC »

son proprio curioso di vedere quanto pubblico ci sarà e chi fischierà :serious:

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 302 times
Been thanked: 1637 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Ma scusate: nel caso Edge vincesse sarebbe questo grande "feel good moment"?

Lo sarebbe stato se gli avessero fatto fare la classica redemption del face che torna e fa la sua ultima run miracolosa fino alla cima della montagna. Ma visto che hanno distorto tutto ciò in una specie di desiderio ossessivo di Edge che vede la vittoria del titolo come unica conclusione possibile di questa run genererebbe la stessa reazione?

Magari i suoi applausi li prende perchè è Edge ma da come è stata scritta la storyline perchè lo spettatore dovrebbe continuare ad empatizzare con Edge ora che ha trasformato il tutto in "devo vincere ad ogni costo con ogni mezzo possibile".

Dwight Schrute
Has thanked: 771 times
Been thanked: 1400 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Bianca vs Sasha nel Main Event è palesemente una paraculata.

badreputation
Has thanked: 10 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da badreputation »

Dwight Schrute ha scritto: 10/04/2021, 18:30 Bianca vs Sasha nel Main Event è palesemente una paraculata.
Si. Paradossalmente credo che Rhea Ripley e Asuka faranno un match migliore..

Fourcade
Been thanked: 139 times

Messaggio da Fourcade »

Comunque uno dei più bassi hype di sempre per questa edizione

Un po' di interesse per Drew vs Lashley, un po' di più per Reigns-Edge-Bryan, ma poco altro direi

Ah, Fiend vs Orton giusto per vedere cosa può uscirne :almostlaughing:

Dwight Schrute

badreputation ha scritto: 10/04/2021, 18:34 Si. Paradossalmente credo che Rhea Ripley e Asuka faranno un match migliore..
Ci può pure stare che la vincitrice della Rumble va nel Main Event ma la Belair proprio non ce la vedo in quella posizione a Wrestlemania.

badreputation

Dwight Schrute ha scritto: 10/04/2021, 18:36 Ci può pure stare che la vincitrice della Rumble va nel Main Event ma la Belair proprio non ce la vedo in quella posizione a Wrestlemania.
Esatto, va bene Sasha, ma se vuoi darle il Main Event devi metterle contro Bayley, unica avversaria con cui ha una storia tale da giustificare il Main Event. Manca secondo me il cap. 3 della faida..

ziofester92
Has thanked: 11 times
Been thanked: 6 times

Messaggio da ziofester92 »

Per un anno pare abbiano voluto rispettare il fatto che ci vince la Rumble va nel main event anche se per me la costruzione del match femminile è stata nulla. Forse per assurdo sarebbe stato più giusto dare uno dei main event a Orton e Wyatt che è una rivalità costruita da 6 mesi, fermo restando che per me sto feud è una cagata assurda. Per il resto hype quasi a 0 a parte il titolo universale e una remota possibilità del ritorno di Becky (non mi ricordo dove ho letto che c'è una possibilità che torni)

badreputation

ziofester92 ha scritto: 10/04/2021, 18:51 Per un anno pare abbiano voluto rispettare il fatto che ci vince la Rumble va nel main event anche se per me la costruzione del match femminile è stata nulla. Forse per assurdo sarebbe stato più giusto dare uno dei main event a Orton e Wyatt che è una rivalità costruita da 6 mesi, fermo restando che per me sto feud è una cagata assurda. Per il resto hype quasi a 0 a parte il titolo universale e una remota possibilità del ritorno di Becky (non mi ricordo dove ho letto che c'è una possibilità che torni)
C’é la notizia, vedremo. Non che Becky in versione Stone Cold in gonnella mi esalti, ma almeno regalerebbe star power..

ziofester92
Has thanked: 11 times
Been thanked: 6 times

Messaggio da ziofester92 »

Depeche boy ha scritto: 10/04/2021, 19:10 Dillo pure che mi vuoi morto :schifato:
Sono d'accordo al 1000% con quello che pensi riguardo a Orton vs Wyatt e in fondo spero che domenica finisca con vittoria di Orton e Wyatt fuori dalle scene per 2 anni.

Dwight Schrute

Mi gioco che in queste due serate ci sarà qualche ritorno/apparizione a sorpresa per dare qualcosa in più al pubblico.

Mox.

Messaggio da Mox. »

Trovo qualsiasi scelta di posizionamento degli incontri più che giusto, sono da un anno senza pubblico, e il primo match gaserebbe chiunque quindi perché non mettere il match per il titolo? Ci sta.

Hype a prescindere, e più che altro mi auguro che sia l'inizio della settimana in cui possa ritornare Alesiter Black.

Misterious man
Has thanked: 639 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 10/04/2021, 18:17 Ma scusate: nel caso Edge vincesse sarebbe questo grande "feel good moment"?

Lo sarebbe stato se gli avessero fatto fare la classica redemption del face che torna e fa la sua ultima run miracolosa fino alla cima della montagna. Ma visto che hanno distorto tutto ciò in una specie di desiderio ossessivo di Edge che vede la vittoria del titolo come unica conclusione possibile di questa run genererebbe la stessa reazione?

Magari i suoi applausi li prende perchè è Edge ma da come è stata scritta la storyline perchè lo spettatore dovrebbe continuare ad empatizzare con Edge ora che ha trasformato il tutto in "devo vincere ad ogni costo con ogni mezzo possibile".
Credo che abbiano cambiato rotta dopo le varie lagne di chi si è indignato per Edge vincitore della rumble col numero 1.

Rispondi