Sarà che sono strano io ma questa prima parte la ritengo piuttosto superiore a quello dello scorso anno .
A parte il Tag Team Turmoil femminile .
Un ottimo Cesaro-Rollins e ho gradito il match per il titolo del mondo di Raw , che reputo il classico scontro tra Big Men ma superiore al match avuto in WWE a Backlash lo scorso anno .
Bad Bunny e Shane-Strowman decisamente meno peggio del previsto e bravo il rapper .
Match per il titolo femminile che per me ha rispettato le attese , certo che con una storyline del genere ...
Si può dire che è stata una prima serata di Wrestlemania mediocre?
L'opener di per sé non è male, ma mi dispiace molto per McIntyre che ha fatto un gran lavoro in questi mesi e avrebbe meritato il suo WrestleMania moment. In più il match avrebbe meritato un climax maggiore e migliore, si chiude in maniera brusca e non credo sia stato tagliato per il maltempo. Lashley pure merita un riconoscimento perché l'Hurt Business è stato l'altro elemento positivo dell'ultimo anno di RAW, ma arriva allo show più importante proprio quando gliel'hanno rovinato.
Il tag team turmoil è stato una munnezza, chi prova a salvarlo è coprofago. E vedere che intanto Bailey è impegnata a fare la cantina nei segmenti comedy fa una gran rabbia.
Su Cesaro perdonatemi se ve lo dico, ma chi se ne frega se questa vittoria non porterà a niente. Basta guadare la sua reazione dopo la fine del match per capire quanto sia stato importante questo momento per lui. Per il futuro poi si vedrà, il wrestling è anche godersi il singolo momento. Piuttosto comincio a pensare che le sconfitte di Rollins siano troppe, è passato rapidamente da uno dei più importanti lottatori della compagnia a un annoying heel qualsiasi. Mi pare un po' eccessivo...
Omos. Vabbè. Incontro mediocre per una storyline mediocre che ora ci consegna un regno mediocre. E la mediocrità prosegue anche con lo steel cage match, assolutamente inutile. La ripetizione di tutti i match recenti di Shane, con un avversario che stavolta non è nemmeno in grado di fargli fare bella figura.
Bad Bunny è la vera sorpresa della serata, uno dei pochi VIP che si siano davvero impegnati nella loro apparizione sul ring. Niente di particolare, per carità, ma match che strappa la sufficienza quando tutti se lo aspettavano da 4.
Sul main event mi dispiace essere cattivo perché le due interpreti sono brave, ma mi è parso un match senza infamia e senza lode da show settimanale o PPV minore. Non mi è parso ci fosse grande alchimia e la scadentissima storyline non ha aiutato affatto. Non da match conclusivo di una prima serata di WrestleMania, proprio no.
Whammy87 ha scritto: ↑11/04/2021, 5:30
Davvero non capisco cosa ci vedano nella Belair. Pessima.
Molto d’accordo, il main event è una roba cringissima e non per colpa della Banks, la Belair mi sembra proprio un’incapace e mi fa ribrezzo il suo acting.
Ogni volta che Rollins perde non posso non godere, contento per BRAUN e per la performance di Bad Bunny, che star.
In generale mi sono divertito, non mi aspettavo molto ma la presenza del pubblico ha sicuramente influito sul risultato finale.
Ultima modifica di KanyeWest il 11/04/2021, 11:06, modificato 1 volta in totale.
L'opener di per sé non è male, ma mi dispiace molto per McIntyre che ha fatto un gran lavoro in questi mesi e avrebbe meritato il suo WrestleMania moment. In più il match avrebbe meritato un climax maggiore e migliore, si chiude in maniera brusca e non credo sia stato tagliato per il maltempo. Lashley pure merita un riconoscimento perché l'Hurt Business è stato l'altro elemento positivo dell'ultimo anno di RAW, ma arriva allo show più importante proprio quando gliel'hanno rovinato.
Lashley 44 anni ..direi che nonostante il fisico scolpito e zero infortuni gravi (almeno a mia memoria) ormai è all'ultimo giro di corsa.
Drew 35 anni ne avrà ancora di occasioni per il suo WM moment...se non fa cazzate.
D'accordo invece che è stato un crimine di guerra non essere arrivati tutti e 4 gli Hurt Business ha prendersi il giusto tributo dopo aver retto da soli RAW per tutto l'anno Vince è proprio un cazzone senza eguali in queste scelte.
Monkey d Michele ha scritto: ↑11/04/2021, 11:12
Vittoria di lashley che potrebbe anche portare al tanto atteso (da chi poi ) match con lesnar a summerslam?
non so se Bobby ieri ha teaserato la cosa...facendo per un attimo i saltelli alla lesnar all'ingresso
Show No Mercy ha scritto: ↑11/04/2021, 11:14
non so se Bobby ieri ha teaserato la cosa...facendo per un attimo i saltelli alla lesnar all'ingresso
C'è l'intervista post match in cui spavaldo chiede "who's next"
Poi erano uscite già diverse interviste sue dove dice di volerlo affrontare visto che non si sono mai incrociati sul ring
Una Night 1 un po' deludente nel complesso, non c'è stato nulla di indimenticabile. Qualche cosa bella sparsa qui e lì, ma nessun match o momento memorabile.
Bobby Lashley vs Drew McIntyre: un buon match intenso e fisico. Nel complesso un opener, partito piano ma che ha visto crescere la sua intensità con il passare dei minuti. Peccato solo che proprio mentre si stava infiammando, è arrivato un finale un po' rushato (non so se effettivamente per motivi di timing o altro). Sinceramente non mi aspettavo la vittoria di Lashley, ma tutto sommato non è un finale che definirei deludente.
Bruttino il Turmoil femminile. Una serie di pinfall dietro l'altro senza un vero e proprio senso. In più, il finale non ha di certo aiutato. Dare una vittoria a Ruby e Liv (che mi sono sembrate le più convincenti in un match dove non si è salvato quasi nulla), era d'obbligo. Cioè, ma chi se ne fotte di Tamina/Natyalya contro Jax/Baszler? Io sinceramente non saprei chi tifare. Ah, la culata di Mandy che scivola, la cosa più bella del match.
Cesaro vs Seth Rollins: ok meritavano più timing, ma per me è stato il match più bello della serata. Ci sono state un po' di counters davvero carine e hanno impostato il tutto più sulla sostanza che sulla spettacolarità. In più, Cesaro si prende il suo meritato Wrestlemania Moment quindi direi tutto bene qui. Rollins si rialza in tempo zero da sconfitte del genere.
AJ Styles & Omos vs New Day: beh considerando che lo scopo era quello di presentare Omos come big man dominante, in questo ha funzionato. Non un match da Wrestlemania, ovviamente. Più da un Fastlane qualsiasi.
Braun Strowman vs Shane: meh. Rivalità costruita in modo atroce e match che rispetta le aspettative di mediocrità. Del resto nessuno si sarebbe aspettato un capolavoro, considerando che Shane è alla canna del gas e Strowman non è certo quello capace di farti brillare sul ring.
Miz & Morrison vs Damian Priest & Bad Bunny: oddio diciamo che le aspettative erano simili a Strowman vs Shane, ma a differenza di quel match questo almeno non è stato mediocre. Va fatto un plauso a Morrison e a Miz che hanno permesso a Bad Bunny di essere più credibile di quanto possa essere un ospite speciale in match del genere. Tra l'altro, anche lo stesso Bad Bunny non ci è arrivato impreparato. Si è visto che si è fatto il culo per allenarsi negli ultimi mesi e merita quindi un pollice alto quantomeno per l'impegno. Oh, poi quella Canadian Destroyer su Morrison, chapeau.
Sasha Banks vs Bianca Belair: nota dolente della serata. Non terribile sia chiaro, ma troppo standard per quello stage. A parte qualche erorrino qui e lì che si può pure perdonare, non c'è stato proprio coinvolgimento emotivo. Entrambe si sono sbattute al massimo per tirare fuori un match da main event, ma non ci sono riuscite e dispiace un sacco. A parte le lacrime di Bianca ad inizio match, non ci sono state queste grandi emozioni durante la contesa. Nessuno spot degno di nota (a parte la frustata con la treccia che l'hanno sentita anche in Messico) ed acting di Bianca ampiamente rivedibile. Inoltre, la scialba costruzione del loro feud non ha aiutato ad inserire una narrazione coinvolgente all'interno del match (anche se questo non lo si può volere da loro). Forse se non fosse stato inserito a chiusura di card si sarebbe percepita meno delusione. Peccato, un' altra occasione sprecata per le ragazze.