WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business
-
Big Evil
- Città: Roma
- Has thanked: 34 times
- Been thanked: 29 times
Re: WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business
Serata sulla linea di quella dello scorso anno, niente di epico ma c'era da aspettarselo. Vado di classifica dal meglio al peggio:
1-Su Drew-Lashley c'è poco da dire. A me Lashely fa cadere i bigodini a terra dalla noia. Per me, è un nome da midcard e emana sfiga da tutti i pori. Però vabbè, il match è discreto.
2-Cesaro-Rollins troppo breve e a tratti il pubblico mi è sembrato spento, questo può aver influito sul mio giudizio, comunque resta un buon incontro
3-Sasha-Bianca. Oh, non è stato male, il finale mi ha abbastanza coinvolto. Certo, non è un incontro da ME, ma sta di peggio. Più che altro (so che pare brutto da dire) sta cosa che Bianca a inizio match quando si è emozionata ha cercato lo sguardo di Sasha mi ha abbastanza infastidito. Capisco che è un'azione che ti viene automatica, io avrei non poche difficoltà a non "condividere il momento". Però un po' la mia sospensione dell'incredulità è andata a farsi benedire, ecco.
4-Bad Bunny e The Miz. Non me ne fregava proprio nulla, però è quel match che ti fa accorgere che siamo pur sempre a Wrestlemania, nonostante le restrizioni.
5-New Day e AJ/Omos. Avrei ridotto l'attesa per Omos. Comunque centra l'obiettivo.
6-Braun/Shane. Spero che Shane non salga mai più su un ring di wrestling. Mi ha veramente rotto il cazzo coi suoi voli di merda
7-Turmoil. Perchè non l'hanno messo a SD con la Battle Royal?
Mi dispiace, ma non ho percepito appieno l'atmosfera da Wrestlemania. Vediamo domani.
1-Su Drew-Lashley c'è poco da dire. A me Lashely fa cadere i bigodini a terra dalla noia. Per me, è un nome da midcard e emana sfiga da tutti i pori. Però vabbè, il match è discreto.
2-Cesaro-Rollins troppo breve e a tratti il pubblico mi è sembrato spento, questo può aver influito sul mio giudizio, comunque resta un buon incontro
3-Sasha-Bianca. Oh, non è stato male, il finale mi ha abbastanza coinvolto. Certo, non è un incontro da ME, ma sta di peggio. Più che altro (so che pare brutto da dire) sta cosa che Bianca a inizio match quando si è emozionata ha cercato lo sguardo di Sasha mi ha abbastanza infastidito. Capisco che è un'azione che ti viene automatica, io avrei non poche difficoltà a non "condividere il momento". Però un po' la mia sospensione dell'incredulità è andata a farsi benedire, ecco.
4-Bad Bunny e The Miz. Non me ne fregava proprio nulla, però è quel match che ti fa accorgere che siamo pur sempre a Wrestlemania, nonostante le restrizioni.
5-New Day e AJ/Omos. Avrei ridotto l'attesa per Omos. Comunque centra l'obiettivo.
6-Braun/Shane. Spero che Shane non salga mai più su un ring di wrestling. Mi ha veramente rotto il cazzo coi suoi voli di merda
7-Turmoil. Perchè non l'hanno messo a SD con la Battle Royal?
Mi dispiace, ma non ho percepito appieno l'atmosfera da Wrestlemania. Vediamo domani.
Ultima modifica di Big Evil il 11/04/2021, 12:47, modificato 1 volta in totale.
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 230 times
- Been thanked: 163 times
Ah già, m'ero scordato che le Bellas erano nella HOF Class del 2020. 
Bon, divertente Shane vs. Strowman.
Mi aspettavo una vittoria di Shane con lancio in extremiis contro il tavolo di commento.
Ci poteva stare. Tanto chissene se perdeva questa manche Strowman, poi recuperava.
Meh, evito il tag match con The Bad Bunny.
Non mi attira financo la presenza di Spilungone Martinez che non mi diceva nulla già in ROH.

Bon, divertente Shane vs. Strowman.
Mi aspettavo una vittoria di Shane con lancio in extremiis contro il tavolo di commento.
Ci poteva stare. Tanto chissene se perdeva questa manche Strowman, poi recuperava.
Meh, evito il tag match con The Bad Bunny.
Non mi attira financo la presenza di Spilungone Martinez che non mi diceva nulla già in ROH.
Ultima modifica di PuroIndyLove il 11/04/2021, 12:50, modificato 1 volta in totale.
- Randy90
- Has thanked: 285 times
- Been thanked: 122 times
Oh, a me ha fatto abbastanza cagare, però c è da dire che in due sere, è sopportabile, e non viene voglia di cavarsi gli occhi.
Carino l opener e giusta anche la vittoria di lashley, per quanto non mi faccia impazzire, con drew non ci sarebbero stati poi tutti questi gran sbocchi narrativi.
Il tag femminile, solita cosa per fare partecipare più gente possibile. Certo, già lo spettacolo non è stato un granché, almeno il risultato poteva essere migliore.
Shane Braun e new day and/omos, rapidi e indolori almeno.
Bad bunny sorpresa in positivo, il match risulta in linea con questa night One, quindi nulla di che. Sulla destroyer, mi aspetto almeno qualcosa in bte.
Main event delusione totale. Sasha si impegna, ma anche lei delude abbastanza (come dicevo poco fa, le manca sempre un centesimo per fare un euro) mentre la belair ancora ha dei limiti evidenti. Nel frattempo vedere Bayley nel backstage a fare nulla, un po'dovrebbe fare riflettere.
Carino l opener e giusta anche la vittoria di lashley, per quanto non mi faccia impazzire, con drew non ci sarebbero stati poi tutti questi gran sbocchi narrativi.
Il tag femminile, solita cosa per fare partecipare più gente possibile. Certo, già lo spettacolo non è stato un granché, almeno il risultato poteva essere migliore.
Shane Braun e new day and/omos, rapidi e indolori almeno.
Bad bunny sorpresa in positivo, il match risulta in linea con questa night One, quindi nulla di che. Sulla destroyer, mi aspetto almeno qualcosa in bte.
Main event delusione totale. Sasha si impegna, ma anche lei delude abbastanza (come dicevo poco fa, le manca sempre un centesimo per fare un euro) mentre la belair ancora ha dei limiti evidenti. Nel frattempo vedere Bayley nel backstage a fare nulla, un po'dovrebbe fare riflettere.
- Joy Black
- Has thanked: 627 times
- Been thanked: 724 times
Ah e comunque lo spot del suicide dive, parato da Bianca con le che ruota, si alza con Sasha in pugno, gorilla presso se ne va in giro, sale le scale restando in equilibrio e poi getta Sasha nel ring, è una delle cose più impressionanti che ho visto fare a qualcuno a livello di potenza fisica e equilibrio.
- deadman3:16
- Has thanked: 4411 times
- Been thanked: 2893 times
Il Main Event non l'ho visto, ho staccato appena ho visto la Belair iniziare a piangere.
Ma dai, che cazzo è?
Imbarazzante.
Ma dai, che cazzo è?
Imbarazzante.
-
Ray magini
Un match tra un 45enne che è il futuro del wrestling e una leggenda che non ha problemi a jobbareMonkey d Michele ha scritto: ↑11/04/2021, 11:12 Vittoria di lashley che potrebbe anche portare al tanto atteso (da chi poi ) match con lesnar a summerslam?
Mi piacerebbe capire poi perché lashley e edge con i loro 90 anni in due non sono da considerare alla stregua di Goldberg o HHH, che non portano un cazzo alla WWE se non una vittoria in un match
- Saimas
- Città: The Devil Town
- Has thanked: 733 times
- Been thanked: 678 times
Roba normale, niente di memorabile ma dai, si è lasciato guardare.
Omos & AJ nella postazione di solito riservata ai babyfaces solo per l'hot-tag ad Omos ma l'unica cosa che si salva di quel match è la risata di AJ prima di dare il cambio.
Lashley vs McIntyre piaciucchiato, Main Event basico ma quello che mi ha più "intrattenuto" e sono sincero è stato Strowman vs McMahon, lo dico ormai da casual totale.
Gli americani non sanno tenere una mascherina addosso, credo in tre ore di averle viste tutte:

Speriamo non parta un focolaio.
Edit: dimenticavo Cesaro vs Rollins. Gran bel match, la fase finale fomentante per lo svizzero.
Omos & AJ nella postazione di solito riservata ai babyfaces solo per l'hot-tag ad Omos ma l'unica cosa che si salva di quel match è la risata di AJ prima di dare il cambio.
Lashley vs McIntyre piaciucchiato, Main Event basico ma quello che mi ha più "intrattenuto" e sono sincero è stato Strowman vs McMahon, lo dico ormai da casual totale.
Gli americani non sanno tenere una mascherina addosso, credo in tre ore di averle viste tutte:

Speriamo non parta un focolaio.
Edit: dimenticavo Cesaro vs Rollins. Gran bel match, la fase finale fomentante per lo svizzero.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 114 times
Lashley-Lesnar sarebbe un inedito di cui comunque se ne parla da anni, già quando Bobby debuttò in WWE nel 2005 iniziarono i paragoni con Lesnar, un buon ritorno pubblicitario, strizzando anche l'occhio ai fans delle MMA, lo porterebbeRay magini ha scritto: ↑11/04/2021, 13:14 Un match tra un 45enne che è il futuro del wrestling e una leggenda che non ha problemi a jobbare![]()
Mi piacerebbe capire poi perché lashley e edge con i loro 90 anni in due non sono da considerare alla stregua di Goldberg o HHH, che non portano un cazzo alla WWE se non una vittoria in un match
Che triste vedere AJ spendere i suoi ultimi anni buoni in coppia con Omos. CESARO finalmente
Sasha - Bianca tra i ME peggiori di sempre: la banks salva il salvabile ma resta insufficiente per la posizione che occupa e la parte iniziale è ingiustificabile
Ma se ci pensi non è manco così diversa, come posizione. Anche per me l'anno scorso la prima serata fu mediamente peggio, si salvò solo il cinematic match. Elias vs. Corbin e Strowman vs. Goldberg sono peggio dei match di ieri. Ciò non toglie che lo show di ieri sia stato mediocre.
Show No Mercy ha scritto: ↑11/04/2021, 11:07 Lashley 44 anni ..direi che nonostante il fisico scolpito e zero infortuni gravi (almeno a mia memoria) ormai è all'ultimo giro di corsa.
Drew 35 anni ne avrà ancora di occasioni per il suo WM moment...se non fa cazzate.
D'accordo invece che è stato un crimine di guerra non essere arrivati tutti e 4 gli Hurt Business ha prendersi il giusto tributo dopo aver retto da soli RAW per tutto l'annoVince è proprio un cazzone senza eguali in queste scelte.
Ma infatti paradossalmente forse il problema è che hanno messo contro due che meritavano ognuno il proprio WrestleMania moment. Io poi l'accoppiata Lashley-MVP la trovavo ben assortita già ai tempi della TNA, la differenza è che il Beatdown Clan metteva tristezza mentre la Hurt Business funzionava. E quindi ovviamente Vince ha rovinato tutto.
- BestintheWorld1982
Lashley-McIntyre l'han costruito su Drew che considerava Bobby un campione non legittimo perchè aveva vinto il titolo da Miz e non da lui, che invece lo aveva vinto battendo Lesnar in 5 minuti, la vittoria di Bobby è la cosa più coerente che potevano fare, certo non mi aspettavo che facessero soccombere Drew all'Hurt Lock, mi aspettavo una vittoria via pin, ma se puntano ad avere Lesnar, magari a Summerslam e mandarlo contrp Lahley ci sta dare "solidità" al campione WWE.
ora di avversari di transizione per Bobby, nè puoi trovare, in primis Strowman, sfruttando la vittoria su Shane, per andare avanti con un regno da dominatore
P.S.: han dovuto tagliare 30-35 minuti di show per via del maltempo e per fortuna avevano previsto la cosa e avevano un piano di riserva, cosa che non so se AEW o TNA avrebbero avuto, non lamentatevi se i match sono stati più corti del devuto
ora di avversari di transizione per Bobby, nè puoi trovare, in primis Strowman, sfruttando la vittoria su Shane, per andare avanti con un regno da dominatore
P.S.: han dovuto tagliare 30-35 minuti di show per via del maltempo e per fortuna avevano previsto la cosa e avevano un piano di riserva, cosa che non so se AEW o TNA avrebbero avuto, non lamentatevi se i match sono stati più corti del devuto
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 77 times
- Been thanked: 727 times
Oddio non credo.BestintheWorld1982 ha scritto: ↑11/04/2021, 14:00 Lashley-McIntyre l'han costruito su Drew che considerava Bobby un campione non legittimo perchè aveva vinto il titolo da Miz e non da lui, che invece lo aveva vinto battendo Lesnar in 5 minuti, la vittoria di Bobby è la cosa più coerente che potevano fare, certo non mi aspettavo che facessero soccombere Drew all'Hurt Lock, mi aspettavo una vittoria via pin, ma se puntano ad avere Lesnar, magari a Summerslam e mandarlo contrp Lahley ci sta dare "solidità" al campione WWE.
Gli orari dicevano 2-5 del mattino.
Mania è "partita" alle 2 e 30 e finita alle 5 e 30 circa, quindi magari qualcosa han tagliato ma 35 minuti mi sa di no
- BestintheWorld1982
lo split dell'Hurt Buisiness è stata l'unico errore che han fatto, anche perchè ha portato a quella cavolata di Bobby che mette la "taglia" su Drew per farlo fuori prima di WM che non c'entrava una minchia con la storia che stavi raccontando da EC in poi.Beast ha scritto: ↑11/04/2021, 13:54 Ma infatti paradossalmente forse il problema è che hanno messo contro due che meritavano ognuno il proprio WrestleMania moment. Io poi l'accoppiata Lashley-MVP la trovavo ben assortita già ai tempi della TNA, la differenza è che il Beatdown Clan metteva tristezza mentre la Hurt Business funzionava. E quindi ovviamente Vince ha rovinato tutto.
Ciò detto non credo che a Lashley serva più di tanto avere Benjamin e Alexander a fianco, basta MVP a nasconderne le lacune al microfono, erano gli altri due ad avere bisogno dell'Hurt Buisiness e che ora rischiano di finire nello sticazzismo, basta vedere venerdi nella Battle Royal
- BestintheWorld1982

Vince è proprio un cazzone senza eguali in queste scelte.