Bianca merda che si emoziona perché sì, Sasha che (da heel) quasi inizia a piangere a Brooklyn contro Bayley invece comprensibile perché era al suo primo match con 15000 persone davanti. Madonna che faziosità. Per il resto, risultato che ci sta di brutto. Non darle la vittoria sarebbe stata la classica minchiata WWE che prima da il push e poi si ferma perché sì. Il problema magari è stato darle la RR, ma ormai era fatta quindi giusto andare avanti così.
Poi, Opener che invece è la classica minchiata WWE. Primo match con il pubblico dopo oltre un anno, cosa su cui hanno posto enfasi e che quindi avrebbe dovuto caricare i fan e renderli felici, vince l'heel. Poi match fermato praticamente quando stava per decollare, in pratica il remake di Charlotte vs Asuka di WM34. Ok, bene, grazie WWE di avermi ricordato il perché ho smesso di seguirti da due anni.
Tag donne divertentissimo con tutti quei botch, con apice l'annunciatore che sbaglia il nome delle eliminate. Risultato del cazzo anche qui, dovevano andare con la redemption di Lana, pochi cazzi.
Cesaro vs Rollins con una decina di minuti in più e una fase di heat (che è stata quasi assente), sarebbe potuto essere un capolavoro. Così è un bel match da popcorn che regala un accenno di push a Cesaro con solo 7 anni di ritardo. Madonna quanto sono dementi comunque, Cesaro è un cazzo di fenomeno, per giunta pure over a differenza di molti altri, e lo hanno tenuto una carriera tra mid-low-sticazzicard. Ma andassero a fanculo.
Titoli di coppia, match abbastanza divertente, anche se da quello che sapevo il New Day era face e Styles & Omos heel, ma va be', hanno voluto giocare sull'hot tag. Styles Grand Slam Champion, giusto così. Unico che ha avuto i riconoscimenti che meritava dell'infornata compulsiva di talenti che hanno fatto dal 2015.
Steel Cage sopra a qualsiasi aspettativa, mi è piaciuto. Bello lo spot della parete distrutta, e bravo a Shane che all'età sua si prende ancora questi bump folli. Poi c'è da dire che prima di WM ho recuperato WWE 24 sulla scorsa, e la cosa fa empatizzare tanto con Strowman per la storia di bullismo reale che ha alle spalle.
E a riguardo di quel documentario, Rhea dice che lei non si emoziona mai: durante il promo di Vince si è emozionata.

Ah, a proposito, Rhea merda puttana indegna del cazzo che ha sminchiato la kayfabe e il personaggio cazzutoh che ha.
Bad Bunny, porca troia bravissimo. Penso che sia la miglior performance fatta da una celebrità (premetto che McAfee non l'ho visto con Cole), alla Destroyer ho markato. Davvero un gran bel WM Moment tutta la contesa, dalle entrate al finale. Niente da ridire.
Main event, oltre a ciò che ho detto prima sulle solite polemiche sterili, aggiungo che è stato un match abbastanza buono. Niente di trascendentale, ma avendo aspettative di vedere ciò che poi è effettivamente stato, mi ritengo soddisfatto. Lo spot finale è uscito davvero bene, e l'atmosfera era quella da main event, con entrambe molto over. Sasha è un all-rounder eccezionale comunque, bravissima. Bianca ha i suoi limiti e tutto il resto, ma come già detto prima, le hanno dato la RR, giusto continuare con il push.
Ah, poi va be', a furia di ascoltare ormai solo JR, Schiavone e Excalibur, mi sono disintossicato da Cole e soci, e Madonna come si sente che sono costantemente pilotati... "
Wrestlemania Saturday! Wrestlemania Sunday!" Evidentemente a Vince non va più bene Night 1 e Night 2.
Comunque è stata una visione molto piacevole. Già il solo colpo d'occhio con il pubblico è bellissimo da vedere, inoltre fondamentalmente hanno cannato solo l'opener, per il resto aspettative rispettate o addirittura superate. Sperando che possano fare anche meglio con la Night 2, anzi con Wrestlemania Sunday.
PS: Meno male che prima di inviare il messaggio faccio sempre Seleziona Tutto e Copia, altrimenti lo avrei perso visto che mi ha fatto log out a buffo il forum.