WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business
- Trafalgar Law
- Has thanked: 122 times
- Been thanked: 72 times
Re: WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business
Il segmento dove le Bellas umiliano Bayley é il punto più basso di WM. A cosa serve tutto ciò, a parte distruggere uno dei tuoi salvatori 2020.
A sto punto era più interessante una Becky, potevi creare qualcosa di interessante per il futuro.
Il finale del main event poteva risultare migliore se fosse stato Jimmy ad aiutare Roman (non dovrebbe aver recuperato dal infortunio?)
A sto punto era più interessante una Becky, potevi creare qualcosa di interessante per il futuro.
Il finale del main event poteva risultare migliore se fosse stato Jimmy ad aiutare Roman (non dovrebbe aver recuperato dal infortunio?)
Alla fine quindi è veramente la Bliss a guidare The Fiend
(o almeno ho capito questo)
Orton che tra l'altro ha preso il posto di UT per le entrate lunghe...lunghissime...quasi interminabili
Mi è sembrato di vedere un pò di commozione in Rhea al momento del suo ingresso...che facciamo? subito depush ?
(lo stesso Orton che faceva il cazzone sulla rampa di ingresso
)
Per il main event non potevano chiamare anche l'altro Uso a fare interferenze ?
almeno ci siamo evitati il titolo al part time di lusso.
(o almeno ho capito questo)Orton che tra l'altro ha preso il posto di UT per le entrate lunghe...lunghissime...quasi interminabili
Mi è sembrato di vedere un pò di commozione in Rhea al momento del suo ingresso...che facciamo? subito depush ?
(lo stesso Orton che faceva il cazzone sulla rampa di ingresso
) Per il main event non potevano chiamare anche l'altro Uso a fare interferenze ?
almeno ci siamo evitati il titolo al part time di lusso.- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 650 times
- Been thanked: 1112 times
Io e gli homies mentre lecchiamo le lacrime agli smark tristi per la vittoria di Roman
Ricordiamo che per i soloni der wrestling webbe Bryan avrebbe preso un pop pazzesco ed Edge sarebbe stato fischiato, però chissà come mai è stato Bryan ad avere atteggiamenti più heelish nel corso del match. Ha mantenuto l’unico nome spendibile come top star futura, il match è stato ottimo ed è uno dei migliori main event dalla XXX (se la gioca con la 31 penso), altro che la robaccia di sabato sera.
Orton greco vero fin dall’ingresso sulla rampa, il finale del match è uno swervone molto casuale ma è stato d’effetto.
Bellissimi i botch in bodypositive 1-bodypositive 2 vs bodypositive 3-dentona, fortunatamente la #divasrevolution è stata salvata dalle Bellas che picchiano Bayley ma comunque #ridatecelebionde
Dispiaciutissimo per le mancate lacrime all’inizio della Nigerian drum fight #historyinthemaking #BLM
Ricordiamo che per i soloni der wrestling webbe Bryan avrebbe preso un pop pazzesco ed Edge sarebbe stato fischiato, però chissà come mai è stato Bryan ad avere atteggiamenti più heelish nel corso del match. Ha mantenuto l’unico nome spendibile come top star futura, il match è stato ottimo ed è uno dei migliori main event dalla XXX (se la gioca con la 31 penso), altro che la robaccia di sabato sera.
Orton greco vero fin dall’ingresso sulla rampa, il finale del match è uno swervone molto casuale ma è stato d’effetto.
Bellissimi i botch in bodypositive 1-bodypositive 2 vs bodypositive 3-dentona, fortunatamente la #divasrevolution è stata salvata dalle Bellas che picchiano Bayley ma comunque #ridatecelebionde
Dispiaciutissimo per le mancate lacrime all’inizio della Nigerian drum fight #historyinthemaking #BLM
Ultima modifica di KanyeWest il 12/04/2021, 9:01, modificato 2 volte in totale.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Stai parlando di cose diverse, senza conoscere le parole. Scienza universale dato che le regole stilistiche e canoniche sono universali, un match in Nigeria è uguale a un match in Cina, perchè? Perchè ci sono leggi universali.KTW ha scritto: ↑12/04/2021, 0:25 Il pro-wrestling? Una scienza universale? Va be'...
Mettiamo comunque che sia così. L'elemento universale c'è, e si chiama rottura ormai insanabile della kayfabe, poiché se io spettatore voglio sorvolare sui canali social dei wrestler, quando tu WWE sul tuo Network mi dai programmi come WWE 24 dove nell'edizione di WM dello scorso anno hanno fatto chiaramente vedere a fine match Rhea che si emoziona e Charlotte che le da pacche e si complimenta con lei, tu WWE stai contribuendo a indebolire la kayfabe, riconoscendo pubblicamente che i personaggi sono entità diverse dalle persone che li interpretano, e istruendo lo spettatore a questa realtà. E' giusto? E' sbagliato? Non lo so, ma è così ed è inequivocabile visti anche i BtE, UpUpDownDown, Sammy's Vlog e affini del caso.
Riguardo il tuo discorso sull'enfatizzazione delle emozioni pre-match, di conseguenza anche Sasha vs Bayley di Brooklyn è una cagata perculabile da tutti visto che Sasha, l'heel, la campionessa, The Boss che era appena entrata in un SUV e accompagnata da quattro bodyguards, non appena sente i cori inizia ad emozionarsi e Bayley ricambia con un leggero sorriso. Poi, finito il match, senza alcuna minima logica narrativa, Sasha Banks, che è una stronza che ha costruito il proprio successo tradendo e asfaltando ex amiche come Charlotte e Becky, e che ha bullizzato Bayley mettendola davanti al fatto che è una nullità rimasta indietro rispetto alle altre tre già nel main roster e con un match in cartello a Summerslam il giorno dopo, raggiunge le altre Horsewomen e le abbraccia, regalando un momento fantastico, la ciliegina sulla torta che è il match che ha semplicemente cambiato la storia del pro-wrestling femminile in Nord-America. In kayfabe lo avranno anche spiegato con Sasha che dice "eh, Bayley si è mostrata tosta e ha meritato il mio rispetto", ma quello che tutti hanno visto, capito e apprezzato è che Mercedes e Pamela avevano appena fatto la storia, e Ashley e Rebecca sono uscite a celebrarle e a celebrare il traguardo raggiunto da tutte loro.
Inoltre non hai capito il concetto, la differenza sostanziale tra "rompere la kayfabe" dato che parli di BTE, e rompere il personaggio prima di un match.
Inoltre, nessuno ha detto che il match è merda perchè ha pianto, ma che è un comportamento di merda, non professionale e che ovunque una cosa del genere non viene permessa, dato che lo dici anche tu, la differenza tra BTE e una cosa pre-match è palese ed eviddente.
Serata partita malissimo coi primi due match e poi cresciuta, anche se Bailey comedy heel è uno schifo e il finale del main event è il peggiore possibile (non perché non fosse possibile una vittoria di Roman, ma perché arriva nel modo sbagliato). Sicuramente meglio della prima serata, ma con il ritorno del pubblico a WrestleMania avrebbero dovuto fare molto, molto di più.
P.s.: pare che il nuovo personaggio di Dabba Kato si chiamerà Commander Azeez. E ho detto tutto.
P.s.: pare che il nuovo personaggio di Dabba Kato si chiamerà Commander Azeez. E ho detto tutto.
Che fico sono arrivati gli incel su TW adesso si che questo forum è entrato negli anni 20.KanyeWest ha scritto: ↑12/04/2021, 8:52
- Dwight Schrute
- Has thanked: 780 times
- Been thanked: 1424 times
Ora ricordo solo le persone che dicevano che Bryan fosse stato aggiunto perché Edge vs Reigns sarebbe stato come Orton vs Batista ed Edge sarebbe stato fischiato dal pubblico.
Risultato: Edge è ancora più over di tutto il roster, heel o face che sia.
Bel match ma gli Uso hanno rotto pesantemente il cazzo.
Avrei fatto finire questo regno già lungo di Reigns.
Poi non capisco la scelta di far prendere il pin ad entrambi.
In ogni caso MOTN e anche della serata precedente.
Peggior momento in assoluto quello delle Bellas che continuano ad essere in mezzo ai coglioni. Non dimentico John Cena relegato nel tag team match per dare l'anello a Nikki Bella quando era la Wrestlemania giusta per Undertaker vs Cena.
Risultato: Edge è ancora più over di tutto il roster, heel o face che sia.
Bel match ma gli Uso hanno rotto pesantemente il cazzo.
Avrei fatto finire questo regno già lungo di Reigns.
Peggior momento in assoluto quello delle Bellas che continuano ad essere in mezzo ai coglioni. Non dimentico John Cena relegato nel tag team match per dare l'anello a Nikki Bella quando era la Wrestlemania giusta per Undertaker vs Cena.
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 223 times
- Been thanked: 160 times
Ho visto stamane il main event, il resto penso di recuperarlo questa sera.
Intanto, va detto che è il miglior main event per lottato da anni a questa parte.
I 3 way della WWE sono spesso tremendamente uguali, delle formule codificate: "your turn, my turn". Quasi raramente escono dal copione.
Qui tutto sommato non è stato diverso, ma hanno ben giocato sulle qualità di ognuno dei tre: l'agilità di Bryan, la forza bruta di Reigns e la furbizia di Edge. Un bel main event... Col peggior risultato possibile!
Dopo la sconfitta sensatissima di McIntyre, quasi speravo che la WWE avesse ovviato a un pò di quell'eterno deficit neuronale che la permea, ma evidentemente era chiedere troppo.
Reigns doveva perdere!
Sostengo con decisione che abbia fatto molto bene negli ultimi mesi. Davvero, mi è piaciuto.
E soprattutto mi fa piacere constatare che il pubblico live abbia reagito stupendamente al nuovo character, fischiandolo per una giusta causa, avallando così col proprio marchio la scelta puntuale della WWE nel turnarlo.... Ma proprio per questo doveva perdere!
Lui e il titolo avevano bisogno di un periodo di riflessione, di riassestamento del character.
Una dominazione totale ora è controproducente... Soprattutto quando gli fai smerdare Edge e Bryan con un pin contemporaneo!
Bell'affare! Voglio vedere ora come se la sbrogliano!
Una vittoria di Bryan ci stava tutta in fase di transizione verso un nuovo title reign di Roman.
E non è per markare Bryan, lo ripeto. Questo è un discorso di logica.
E potevi allo stesso tempo gettare i semi per un ritorno dell'Ultimate Opportunist heel.
Meh.
Lo dicevo io che questo main event era un fallimento su tutta la linea.
Intanto, va detto che è il miglior main event per lottato da anni a questa parte.
I 3 way della WWE sono spesso tremendamente uguali, delle formule codificate: "your turn, my turn". Quasi raramente escono dal copione.
Qui tutto sommato non è stato diverso, ma hanno ben giocato sulle qualità di ognuno dei tre: l'agilità di Bryan, la forza bruta di Reigns e la furbizia di Edge. Un bel main event... Col peggior risultato possibile!
Dopo la sconfitta sensatissima di McIntyre, quasi speravo che la WWE avesse ovviato a un pò di quell'eterno deficit neuronale che la permea, ma evidentemente era chiedere troppo.
Reigns doveva perdere!
Sostengo con decisione che abbia fatto molto bene negli ultimi mesi. Davvero, mi è piaciuto.
E soprattutto mi fa piacere constatare che il pubblico live abbia reagito stupendamente al nuovo character, fischiandolo per una giusta causa, avallando così col proprio marchio la scelta puntuale della WWE nel turnarlo.... Ma proprio per questo doveva perdere!
Lui e il titolo avevano bisogno di un periodo di riflessione, di riassestamento del character.
Una dominazione totale ora è controproducente... Soprattutto quando gli fai smerdare Edge e Bryan con un pin contemporaneo!
Bell'affare! Voglio vedere ora come se la sbrogliano!
Una vittoria di Bryan ci stava tutta in fase di transizione verso un nuovo title reign di Roman.
E non è per markare Bryan, lo ripeto. Questo è un discorso di logica.
E potevi allo stesso tempo gettare i semi per un ritorno dell'Ultimate Opportunist heel.
Meh.
Lo dicevo io che questo main event era un fallimento su tutta la linea.
Dwight Schrute ha scritto: ↑12/04/2021, 9:25 Bel match ma gli Uso hanno rotto pesantemente il cazzo e avrei fatto finire questo regno già lungo di Reigns.
Secondo me il problema del main event di ieri è tutto qui. Per me ci poteva stare una prosecuzione ulteriore del regno di Roman, ma serviva una svolta per ravvivarlo (che poteva ad esempio essere l'intervento di Jimmy Uso o di un altro membro della famiglia). Invece per la seconda volta di seguito dopo Fastlane viene mostrato sconfitto e mantiene il titolo solo grazie ad interferenze. Altro che heel dominante.
Dopodiché io ero convinto che l'inserimento di Bryan fosse funzionale al fatto che il pin lo prendesse uno tra Reign ed Edge per prolungare il feud tra i due (una cosa tipo "Non mi hai schienato, non ne sei in grado"). Invece Reigns che schiena entrambi è una scena abbastanza definitiva, verrebbe quasi da vederla come una chiusura della storia. E intanto hanno anche turnato Edge, quindi volendo proseguire dovrebbero scrivere un heel vs. heel.
Ah, in tutto ciò devo dare ragione ad Alvarez: l'incasso di Miz su McIntyre è stato assolutamente inutile. Ci poteva stare se l'idea era dare il titolo "temporaneamente" a Lashley per dare un premio a lui e poi il WrestleMania moment a McIntyre, ma se poi invece fai vincere Lashley (ed anche in maniera abbastanza netta) tanto valeva portare McIntyre campione fino a WrestleMania e dare lì a Lashley il suo primo titolo. Tra l'altro facendo vincere McIntyre al tentativo di incasso e rendendo il McIntyre vs. Sheamus di Fastlane una ulteriore difesa titolata avresti costruito meglio tutto.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 780 times
- Been thanked: 1424 times
Vabbè comunque basta Wrestlemania da due notti. Così perde un po' di fascino. La serata di sabato è stata tremenda.
oh no che comportamento non professionale e fuori gimmick
depush immediatoh!!!!
- badreputation
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 40 times
La seconda serata conferma una cosa: questo forum é come una bolla, ma il pubblico americano é tutt'altra cosa rispetto a noi. Il pubblico é impazzito per Edge e il concerto nel match é stato una figata. Pubblico live tra l'altro tutt'altro che cretino, infatti ha sonoramente fischiato le Bellas( imbarazzanti) per aver picchiato Bayley.
Sono innamorato di Rhea Ripley e quindi non del tutto obiettivo, ma lei e Asuka han fatto un match migliore di Sasha e Bianca.
Altro bel match Sheamus ( usato sicurissimo) e Riddle ( il nuovo che avanza). Il match per il titolo intercontinentale troppo breve, avrei gradito qualche colpo coi bonghi.
Grazie Nia e Shayna per averci salvato da Natalya e Tamina campionesse nel 2021. Nia é imbarazzante ma é meglio di Tamina. Shayna neanche c'è da discuterne.
Orton-Fiend da S.V, però bella l'idea del carillon. Non ho capito il siparietto della Bliss, son sincero.
Bravi anche Zayn e Owens. Non un capolavoro, ma tanta azione senza pause. Il Matano d'oltreoceano usato in maniera intelligente.
Bilancio: Wrestlemania di poco superiore a quella dell'anno scorso. Se quella dell'anno scorso arriva giusto al 6 con molte attenuanti, questa anche al 6,5.
Sono innamorato di Rhea Ripley e quindi non del tutto obiettivo, ma lei e Asuka han fatto un match migliore di Sasha e Bianca.
Altro bel match Sheamus ( usato sicurissimo) e Riddle ( il nuovo che avanza). Il match per il titolo intercontinentale troppo breve, avrei gradito qualche colpo coi bonghi.
Grazie Nia e Shayna per averci salvato da Natalya e Tamina campionesse nel 2021. Nia é imbarazzante ma é meglio di Tamina. Shayna neanche c'è da discuterne.
Orton-Fiend da S.V, però bella l'idea del carillon. Non ho capito il siparietto della Bliss, son sincero.
Bravi anche Zayn e Owens. Non un capolavoro, ma tanta azione senza pause. Il Matano d'oltreoceano usato in maniera intelligente.
Bilancio: Wrestlemania di poco superiore a quella dell'anno scorso. Se quella dell'anno scorso arriva giusto al 6 con molte attenuanti, questa anche al 6,5.