per far capire che era lei a guidarlo e che ne decide vita e morte ora ?


Old Goat ha scritto: ↑12/04/2021, 11:15 Io non riesco a non pensare a quanta merda s'è dovuto mangiare Reigns in questi anni, meritata o meno che fosse. Senza talento, non sa fare promo, non è convincente, scarso sul ring... E invece eccolo qui: un main eventer con i contromaroni, a dimostrazione del fatto che a non essere all'altezza era il personaggio, non l'uomo. Un main event solidissimo e un'ennesima prova convincente. Sono sempre più convinto che un giorno sarà ricordato come un grandissimo di questo show.
Ma va? Ma bastava farsi un giro nei commenti su youtube per capirlo.badreputation ha scritto: ↑12/04/2021, 10:29 La seconda serata conferma una cosa: questo forum é come una bolla, ma il pubblico americano é tutt'altra cosa rispetto a noi. Il pubblico é impazzito per Edge e il concerto nel match é stato una figata. Pubblico live tra l'altro tutt'altro che cretino, infatti ha sonoramente fischiato le Bellas( imbarazzanti) per aver picchiato Bayley.
Diciamo anche che il Wwe universe fa presto ad abbandonare chi ha portato sugli altari. Pochissimi wrestler attualmente sono «intoccabili »Backbone Crusher ha scritto: ↑12/04/2021, 11:27 Perché in WWE hanno una concezione di face da calci in culo.
Sono riusciti a sfanculare quasi tutti quelli che hanno cercato di lanciare come top face negli ultimi...boh, 10 anni.
Non puoi paragonare Edge e Christian. Se Christian avesse avuto la stessa carriera di Edge, palmares, titoli, momenti importanti si sarebbe preso lo stesso tipo di pop.Emperador Horace ha scritto: ↑12/04/2021, 11:35 Ma va? Ma bastava farsi un giro nei commenti su youtube per capirlo.
Negli ultimi anni la linea è stata fare spazio agli smark più bellicosi ed eliminare tutto il resto tacciandolo di trolling.
Spero che i pop ad Edge abbiano fatto piangere qualcuno di quelli che manco è capace a vedere la differenza tra lui e Christian, e pretende poi di pontificare di wrestling.
ma anche l'errore di positioning sul Dive di Bryan che ancora un po' si ammazza con le corde per andare più corto
bha...di certo ci sono stati gli angle della Bliss con la tentata evocazione di The Fiend dopo la sua "morte" ...nel pentancolo...stesso pentacolo che era sul mega-carillon..quasi a simboleggiare che quest'ultimo è ora il giocattolo della Bliss e non il contrario ...ma anche che forse quello in scena non è il vero The Fiend ma solo un simulacro.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑12/04/2021, 11:35 Visto ora Orton - Fiend, qualche considerazione.
- Bella l'entrata del Fiend, il fuoco che distrugge l'attire zombie e il let me in a richiamare le fireflies.
- Luci rosse proprio no, orrende, se mi vuoi dare l'atmosfera da film horror rendile un po' meno intense.
- Match è quel che è.
L'angle finale non si capisce. E' vero che è di fatto una distrazione ma perchè Alexa dovrebbe fare perdere il Fiend se lo comanda?
A me sembra una specie di richiesta di aiuto: lei appare sul carillon e gronda catrame e allunga una mano verso di lui e lui fa lo stesso. Non è che la vicinanza del Fiend, il suo "Let Him In" abbia trasformato Alexa oltre il necessario?
Nel senso, il Fiend è un demone, e Alexa lo ha lasciato entrare ed è cambiata (trucco, attire) diventando come Bray (versione pacioccona e versione Fiend). Non è che ti stanno dicendo che Alexa ha compiuto un altro step nella sua "demonizzazione" e magari questo la sta in qualche modo distruggendo? (Da qui il tentativo del Fiend di aiutarla visto che Alexa è palesemente la sua debolezza/umanità? )

Cioè a botchare delle gomitate?Old Goat ha scritto: ↑12/04/2021, 11:15 Io non riesco a non pensare a quanta merda s'è dovuto mangiare Reigns in questi anni, meritata o meno che fosse. Senza talento, non sa fare promo, non è convincente, scarso sul ring... E invece eccolo qui: un main eventer con i contromaroni, a dimostrazione del fatto che a non essere all'altezza era il personaggio, non l'uomo. Un main event solidissimo e un'ennesima prova convincente. Sono sempre più convinto che un giorno sarà ricordato come un grandissimo di questo show.
Smark fino alla tomba ehCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑12/04/2021, 11:39 Non puoi paragonare Edge e Christian. Se Christian avesse avuto la stessa carriera di Edge, palmares, titoli, momenti importanti si sarebbe preso lo stesso tipo di pop.
Christian si prende i pop perchè ha l'aura dell'eterno sfigato sempre all'ombra del suo amico che ha ottenuto meno di quanto meritasse e in molti empatizzano con questo.
Va beh ma se mi vogliono dire "Il Fiend è un giocattolo della Bliss". (Dove si firma?) Perchè farlo perdere dopo che ti sei impegnata così tanto per farlo resuscitare? Se vuoi farmi vedere una cosa del genere fai vedere il Fiend che magari vuol fare qualcosa e Alexa appare sul carillon e lo ferma con un gesto della mano e lo richiama dentro.Show No Mercy ha scritto: ↑12/04/2021, 11:43 bha...di certo ci sono stati gli angle della Bliss con la tentata evocazione di The Fiend dopo la sua "morte" ...nel pentancolo...stesso pentacolo che era sul mega-carillon..quasi a simboleggiare che quest'ultimo è ora il giocattolo della Bliss e non il contrario ...ma anche che forse quello in scena non è il vero The Fiend ma solo un simulacro.
Poi una chiusura della storia me la immagino ....la Bliss portata via in camicia di forza![]()
![]()
![]()
Vallo a dire a Becky Lynch, a Kofi Kingston o allo stesso Bryan che ci hanno costruito sopra i loro recenti successi sul fatto di essere "eterni secondi "Emperador Horace ha scritto: ↑12/04/2021, 11:48 Smark fino alla tomba eh![]()
Già ve l'ho detto, per me 'sto discorso è la variante apparantemente meno scema di "se al posto di Hulk Hogan ce ne fosse stato un altro avremmo avuto l'Hulkamania con un altro nome" (ciao Karl, mi sei mancato).
Il wrestling non è nato per empatizzare con gli sfigati. E si spera che un giorno la smetterà di farlo in queste dimensioni, o meriterà di sparire.

Forse proprio perchè questa non è la "versione" perfetta di The FiendCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑12/04/2021, 11:49 Va beh ma se mi vogliono dire "Il Fiend è un giocattolo della Bliss". (Dove si firma?) Perchè farlo perdere dopo che ti sei impegnata così tanto per farlo resuscitare? Se vuoi farmi vedere una cosa del genere fai vedere il Fiend che magari vuol fare qualcosa e Alexa appare sul carillon e lo ferma con un gesto della mano e lo richiama dentro.
Per dire: Il Fiend ha tentato il Punt Kick. Orton vince il match, Fiend lo attacca, Sister Abigail connessa e poi carica il Punt. Sta per partire, appare Alexa che lo richiama verso il carillon, luci, e blackout. Così non hai dato nessuna idea, hai buttato lì un angle di impatto scenico e basta.
A questo punto, tutto può essere ma va portato ormai verso altro. La vittoria di Orton sembra una chiusura di tutto. Orton/Lashley? brrrrShow No Mercy ha scritto: ↑12/04/2021, 11:51 Forse proprio perchè questa non è la "versione" perfetta di The Fiend