WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1537 times
- Been thanked: 2201 times
Re: WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business
Ma più che altro la roba che fa piú strano era che secondo alcuni Bryan si era "imposto" di straforo nel match un'altra volta come nella XXX e che Edge sarebbe dovuto essere bollito sul ring sulla base del fatto di essere un "part-timer (che però compare in continuazione, pure a NXT), del "peggior match di WM di sempre" (vabbè), di un ottimo cinematic match e di una Rumble di un'ora. Che è chiaro che abbia meno fiato di prima (e ci mancherebbe altro) ma il match di ieri ha dimostrato come i suoi colpi in canna li abbia senza problemi. E sì, pensare che non sarebbe stato tifato da praticamente qualsiasi tifoso di wrestling sul globo terracqueo era fuori dal mondo.
Robe up:
- ME
- Sheamus-Riddle
- Ripley-Asuka
- Zayn-Owens
- RVD nel backstage
- lo spot pubblicitario di Kofi
- entrata nell'opener
Robe medie:
- Big E-Crews
- Bayley the Dean
Robe male:
- opener
- tag team
- la tipa stonata
- Hogan che dice cose con "argh"
-
Robe up:
- ME
- Sheamus-Riddle
- Ripley-Asuka
- Zayn-Owens
- RVD nel backstage
- lo spot pubblicitario di Kofi
- entrata nell'opener
Robe medie:
- Big E-Crews
- Bayley the Dean
Robe male:
- opener
- tag team
- la tipa stonata
- Hogan che dice cose con "argh"
-
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 324 times
- Been thanked: 1166 times
"In queste dimensioni" significa lasciare questo genere di storie ai personaggi giusti, e non costruirci tutto il roster, almeno se vuoi provare a riconquistare qualche spettatore oltre ai quattro piagnucolosi che ancora ti seguono, che evidentemente nella sifga ci si immedesimano.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑12/04/2021, 11:50 Vallo a dire a Becky Lynch, a Kofi Kingston o allo stesso Bryan che ci hanno costruito sopra i loro recenti successi sul fatto di essere "eterni secondi "![]()
I grandi successi di Kofi Kingston me li sarei evitati comunque
Cioé, se per voi quello è un wrestler di successo, si capisce perché la WWE continui a propinare merda 
Dei tre promo pre wrestlemania, il suo è quello che mi è piaciuto di più. Se poi vuoi giustificare il tuo sputare bile per il botch delle gomitate, fai pure. Io mi concentro sul fatto che secondo me questo è un wrestler dai più sottovalutato, come ribadito più volte da colleghi ed ex wrestler di un certo spessore. E' perfetto? No, nessuno lo nega. E' una sega? Finchè a dirlo sei tu e non i dirigenti WWE a me sta più che bene.Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑12/04/2021, 11:45 Cioè a botchare delle gomitate?
Botchare i timing del finale?
Botchare il positioning sui dive rischiando la vita dei tuoi avversari?
Tirando delel sediate da giorno 2 di scuola di wrestling?
Promo in cui fa le faccette, ma da heel invece che citare i Looney Tunes, ma uguali, come modalità espressiva?
Fa cagare uguale, ma se piace segarsi come dei quindicenni sul tipo cattivello, va bene.
Alla fine pagine su pagine di pippe mentali, edge si edge no, bryan ni bryan so e alla fine roman wins lol +1 standard con interferenza, come un qualsiasi PPV transitorio. Bellissimo 

eh si, perchè sono tutte dichiarazioni spontanee e disinteressate quelleOld Goat ha scritto: ↑12/04/2021, 12:01 Dei tre promo pre wrestlemania, il suo è quello che mi è piaciuto di più. Se poi vuoi giustificare il tuo sputare bile per il botch delle gomitate, fai pure. Io mi concentro sul fatto che secondo me questo è un wrestler dai più sottovalutato, come ribadito più volte da colleghi ed ex wrestler di un certo spessore. E' perfetto? No, nessuno lo nega. E' una sega? Finchè a dirlo sei tu e non i dirigenti WWE a me sta più che bene.
in WWE chiunque può mettere in cattiva luce il "top guy" della federazione senza che ci siano ritorsioni di sorta, vero?
non so, chiedilo a Ziggler, per esempio...
per quanto mostrato, reigs può essere al massimo un uppercarder (anche se la sua posizione ideale è prendersi gli hot tag nei match di coppia), non di più
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 77 times
- Been thanked: 726 times
Unbeatable Kingston ce lo saremmo risparmiato tutti ma seppure abbia avuto una botta di culo pazzesca ha oggettivamente avuto successo in quel piccolo lasso di tempo.Emperador Horace ha scritto: ↑12/04/2021, 11:59 .
I grandi successi di Kofi Kingston me li sarei evitati comunqueCioé, se per voi quello è un wrestler di successo, si capisce perché la WWE continui a propinare merda
![]()
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 321 times
- Been thanked: 1729 times
Non c'entra se Kofi sia un wrestler di successo (il suo palmares dice che lo è), come non ha neanche senso atteggiarsi a filosofo di wrestling nel dire cosa è giusto o sbagliato nel 2021.Emperador Horace ha scritto: ↑12/04/2021, 11:59 "In queste dimensioni" significa lasciare questo genere di storie ai personaggi giusti, e non costruirci tutto il roster, almeno se vuoi provare a riconquistare qualche spettatore oltre ai quattro piagnucolosi che ancora ti seguono.
I grandi successi di Kofi Kingston me li sarei evitati comunqueCioé, se per voi quello è un wrestler di successo, si capisce perché la WWE continui a propinare merda
![]()
Non c'è bisogno di fare voli pindarici di fantasia nel dire " il personaggio di The Man non sarebbe mai dovuto nascere nella mente di Vince" ma visto il pop che la Lynch s'è presa al primo pugno su Charlotte sono stati costretti a cambiare in corsa i piani. Becky sarebbe stata solo un'altra heel generica gelosa dell'amica che ha più successo di te.
Certo, in molti avrebbero evitato "Kofimania" ma la storia che c'era dietro ha retto ed ha funzionato, come ha fatto con Bryan b+ player e come ha fatto con la Lynch.
Poi hai ragione a dire che nel wrestling servono i personaggi giusti, Hogan era giusto, Edge era giusto, chi te lo dice che Christian non sarebbe stato giusto se avesse avuto una carriera alla Edge? Magari si, magari no, io non ho la stessa sicurezza che ostenti te a dire: " Edge è migliore di Christian".
Io, da fan di entrambi ti dico,
Edge merita tutto quello che ha avuto, paragonare Christian a Edge non ha senso perchè non è un paragone equilibrato visto che stiamo parlando di due signori wrestler: uno un main eventer stabile, l'altro un mid upper carder e sono generoso sull'upper che è stato Main Eventer solo quando è uscito dalla WWE non avendo mai avuto il push da main eventing che è stato dato a Edge.
Ultima modifica di Captain Phenomenal1 il 12/04/2021, 12:11, modificato 1 volta in totale.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 780 times
- Been thanked: 1424 times
Alvarez ha fatto un sondaggio prima del match chiedendo chi avesse vinto e tutti e 3 avevano il 30%. E' sicuramente uno dei Main Event più incerti che ricordi. Come già fatto notare avrei cambiato solo il finale con Reigns che vince pulito con pin solo su uno tra Edge e Bryan e senza che Jey Uso rompesse il cazzo anche perchè ci si è rotti il cazzo dello schema "atleta aiutato dai medici a tornare nel backstage" che poi torna alla fine del match.
Ci può stare la vittoria di Reigns, non spezza il momentum di nessuno dei 3 al contrario della vittoria di Charlotte a Wrestlemania 32 dove tutto era apparecchiato per il Sasha moment.
A proposito. Sasha Banks è 0-6 a Wrestlemania e Asuka è 0-4.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 777 times
- Been thanked: 1287 times
Jeff sarà sicuramente estremo nei suoi giudizi però scusami questa frase non ha senso. I dirigenti wwe ad un certo punto pensavano anche che Swagger, Mahal e Corbin fossero anche loro championship material ma questo non toglie che fossero delle seghe e il tempo l'ha dimostrato.
Sicuro i dirigenti wwe sono li non per miracolo e avranno un minimo di concezione del business ma non per questo vuol dire che se per loro un wrestler è di valore lo sia per davvero.
Io non seguo più la WWE quindi non sono tanto interessato ne al match (che comunque probabilmente recupererò) ne al risultato, mi faceva però ridere questa vittoria per interferenza in quello che è il tuo ppv principale dell'anno. Ci stava voler legittimare Reigns come Heel ma se OGNI sua difesa finisce con l'aiutino degli Uso rimane il solito limite di scrittura del 99% degli Heel, ed è di una noia pazzesca.Dwight Schrute ha scritto: ↑12/04/2021, 12:10 Alvarez ha fatto un sondaggio prima del match chiedendo chi avesse vinto e tutti e 3 avevano il 30%. E' sicuramente uno dei Main Event più incerti che ricordi. Come già fatto notare avrei cambiato solo il finale con Reigns che vince pulito con pin solo su uno tra Edge e Bryan e senza che Jey Uso rompesse il cazzo anche perchè ci si è rotti il cazzo dello schema "atleta aiutato dai medici a tornare nel backstage" che poi torna alla fine del match.
Ci può stare la vittoria di Reigns, non spezza il momentum di nessuno dei 3 al contrario della vittoria di Charlotte a Wrestlemania 32 dove tutto era apparecchiato per il Sasha moment.
A proposito. Sasha Banks è 0-6 a Wrestlemania e Asuka è 0-4.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 780 times
- Been thanked: 1424 times
Ma infatti almeno Reigns poteva avere un booking simile a Brock Lesnar.Corey ha scritto: ↑12/04/2021, 12:15 Io non seguo più la WWE quindi non sono tanto interessato ne al match (che comunque probabilmente recupererò) ne al risultato, mi faceva però ridere questa vittoria per interferenza in quello che è il tuo ppv principale dell'anno. Ci stava voler legittimare Reigns come Heel ma se OGNI sua difesa finisce con l'aiutino degli Uso rimane il solito limite di scrittura del 99% degli Heel, ed è di una noia pazzesca.
A memoria Lesnar ha vinto sporco solo contro CM Punk.
Vincere sporco con Owens, Bryan, Edge potevano evitarselo.
Ultima modifica di Dwight Schrute il 12/04/2021, 12:18, modificato 1 volta in totale.
Io credo semplicemente che se un wrestler rimane main eventer per anni, un qualche merito lo abbia.
Secondo alcuni invece, è solo paraculo.
Detto questo, Jeff può tenersi la sua opinione e io la mia, senza alcun problema.
Secondo alcuni invece, è solo paraculo.
Detto questo, Jeff può tenersi la sua opinione e io la mia, senza alcun problema.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 777 times
- Been thanked: 1287 times
Però capisci che anche su questo bisogna discuterne perchè se per anni Reigns è stato il top face ma tutti lo rigettavano allora viene da pensare che l'unico merito è che in lui vedevano giusto l'aspetto da top guy e lo hanno imposto perchè la wwe voleva così. 10 anni prima hanno fatto lo stesso con Cena ma questo con il tempo ha trasformato alcuni di quei fischi in cori per lui e sul ring si è fatto ricredere, Reigns non ha fatto niente di questo e l'hanno dovuto turnare heel per ottenere un minimo di interesse.
Detto questo sono d'accordo con chi dice che Reings è un uppercarder elevato ad un compito che non gli compete.
Ultima modifica di Smoker il 12/04/2021, 12:28, modificato 1 volta in totale.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 201 times
- Been thanked: 583 times
Edge che vince il titolo a dieci anni esatti dal ritiro sarebbe stato uno di quei Wrestlemania moments che ti saresti ricordato tra anni e anni, questa vittoria di Reigns me la scordo domani 
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 324 times
- Been thanked: 1166 times
Per come vedo io le cose, sarebbe stato "Successo" se gli fosse rimasto uno status almeno da avversario di transizione, e non da "meteora del main eventing".
Rimane proprio l'emblema di quello che volevo spiegare, il capriccio del pubblico sfigato che poi manco sa cosa farsene.
Alcune cose le avevamo già regolate nella discussione precedente.
Il palmares non conta se non è contestualizzato, altrimenti Shelton Benjamin >>>> Roddy Piper.
Edge ha dimostrato di essere un personaggio interessante a 360°, Christian sa esprimersi solo sul ring. Oh, comunque la controprova la si avrà adesso in AEW, col pubblico degli sfigati che detta le regole.