WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
CaccoleNutella
Città: Pesaro
Has thanked: 147 times
Been thanked: 357 times

Re: WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Messaggio da CaccoleNutella »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 12/04/2021, 13:10 Non ho idea. Bisognerà vedere cosa ci vogliono fare con Edge e Bryan, se no davvero devo prendere un nome nuovo.

1 vs 1 con Edge e Cesaro impegnato con Jay? Vince Edge per poi droppare a Cesaro? No ... troppo bello per essere vero.
Ma bello dove, scusa?

Un regno di Cesaro sarebbe magari pieno di buoni match ma una tassa enorme da pagare nelle storie.

Detto ciò, ho visto solo il main-event. Concordo con chi dice che si poteva evitare l'interferenza dello uso ed io avrei preferito una vittoria di Edge (con un regno breve e magari una riconsegna del titolo a Reigns); avrebbero dovuto capitalizzare un match per una volta si prestava ad essere "storico" chiudendolo con un WM Moment, cioè Edge che riporta la cintura a casa dopo dieci anni. Così si è finito per avere un match che odora di grande evento ma che si chiude come una difesa da +1 di un Battleground qualunque.

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 77 times
Been thanked: 726 times

Messaggio da -Jeremy- »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 12/04/2021, 13:10 Non ho idea. Bisognerà vedere cosa ci vogliono fare con Edge e Bryan, se no davvero devo prendere un nome nuovo.

1 vs 1 con Edge e Cesaro impegnato con Jay? Vince Edge per poi droppare a Cesaro? No ... troppo bello per essere vero.
Eh, ma poi a Reigns che minchia fai fare? Non è un Lesnar che gli fai fare il mostro imbattibile e una volta sconfitto lo tieni fuori per tot tempo che poi al ritorno è un fresh start comunque.

Boh, si sono infilati in una roba con poche via d'uscita e le modalità della vittoria di ieri non aiutano affatto. Se Reigns doveva mantenere tanto valeva fare l'1v1 con Edge e dominarlo cosi da rendere più epica e importante la sua futura sconfitta, sempre se sta sconfitta arriverà contro qualcuno di fruibile che se deve essere l''ennesimo pompino a Lesnar anche no.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 321 times
Been thanked: 1729 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

CaccoleNutella ha scritto: 12/04/2021, 13:18 Ma bello dove, scusa?

Un regno di Cesaro sarebbe magari pieno di buoni match ma una tassa enorme da pagare nelle storie.

Detto ciò, ho visto solo il main-event. Concordo con chi dice che si poteva evitare l'interferenza dello uso ed io avrei preferito una vittoria di Edge (con un regno breve e magari una riconsegna del titolo a Reigns); avrebbero dovuto capitalizzare un match per una volta si prestava ad essere "storico" chiudendolo con un WM Moment, cioè Edge che riporta la cintura a casa dopo dieci anni. Così si è finito per avere un match che odora di grande evento ma che si chiude come una difesa da +1 di un Battleground qualunque.
Almeno gli dai una cintura a Castagnoli dopo anni che sta avendo una parvenza di push. Se gli hai fatto battere Rollins che non è l'ultimo degli stronzi a qualcosa deve portare.

C'è stata gente peggiore con la cintura.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Old Goat ha scritto: 12/04/2021, 12:01 Dei tre promo pre wrestlemania, il suo è quello che mi è piaciuto di più. Se poi vuoi giustificare il tuo sputare bile per il botch delle gomitate, fai pure. Io mi concentro sul fatto che secondo me questo è un wrestler dai più sottovalutato, come ribadito più volte da colleghi ed ex wrestler di un certo spessore. E' perfetto? No, nessuno lo nega. E' una sega? Finchè a dirlo sei tu e non i dirigenti WWE a me sta più che bene.
Questa tua visione naive mi mette tenerezza.
Come se i "dirigenti WWE", dove ci sono 19 persone che analizzano dati statistici relativi al pubblico, ascolti,... guardino come prima cosa se uno sia o meno portato a stare su un ring.

Tralasciando tutto il resto, ovviamente.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1536 times
Been thanked: 2201 times

Messaggio da Inklings »

Regno di Cesaro non ci credo manco se lo vedo

E onestamente non ne vedo manco il senso

Captain Phenomenal1

-Jeremy- ha scritto: 12/04/2021, 13:19 Eh, ma poi a Reigns che minchia fai fare? Non è un Lesnar che gli fai fare il mostro imbattibile e una volta sconfitto lo tieni fuori per tot tempo che poi al ritorno è un fresh start comunque.

Boh, si sono infilati in una roba con poche via d'uscita e le modalità della vittoria di ieri non aiutano affatto. Se Reigns doveva mantenere tanto valeva fare l'1v1 con Edge e dominarlo cosi da rendere più epica e importante la sua futura sconfitta, sempre se sta sconfitta arriverà contro qualcuno di fruibile che se deve essere l''ennesimo pompino a Lesnar anche no.
Ah non lo so, bisogna vedere fino a quanto Edge rimane e forse l'1 vs 1 lo recuperi pure.

Reigns gli fai fare l'inseguitore. Hai visto il tribal chief in posizione di potere, fallo vedere quando non ha questo potere. Dagli ampiezza a 360°

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 826 times

Messaggio da SNM UOTC »

Inklings ha scritto: 12/04/2021, 13:22 Regno di Cesaro non ci credo manco se lo vedo

E onestamente non ne vedo manco il senso
Regno di Cesaro contro Walter dalle "chop potentissime" :TV:

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Reigns doveva mantenere, se no andavi ad ammazzarne totalmente l'act, che è una delle poche cose che funziona in WWE a oggi.
Il problema è, come sempre, un'incapacità di costruire il tutto. Anche perchè scritto da quello che pushava Mantaur.

Mi fai la storia di Edge che torna, mega redemption, sputtanando la Rumble come ai tempi di Batista, fai una rincorsa, fai una costruzione che crei empatia e tu, cosa fai?
Non dai il payoff.

Siamo ai livelli di Booker T a WM 19 (senza il razzismo). Anche lì, la stessa mano dietro. un caso?

Bryan era perfetto pure per prendersi il pin, cioè la sua funziona era sostanzialmente quella nel match, così da poter proseguire il program Edge/Reigns.
Invece, la logica di fare Reigns dominatore (quanto la sua gimmick heel, è comunque un'altra), come se fosse face e stesse affrontando due midcarder random col doppio pin (sbagliando i timing, tra l'altro, ma ehy l'utente qua sopra dice sia un talento sottavalutato), che senso ha?
CIoè se me lo trovate, ne sono felice eh, ma qui si rischia di finire come per la Rumble, dove un senso logico, alla vittoria di Edge, non si trovò.

Heart Break Kid
Has thanked: 201 times
Been thanked: 583 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Ma tanto con tutti i fanboys che si è fatto adesso Reigns può tenere il titolo per un anno che sarebbero tutti a fargli i pompini a forza di #Yessir Big Doggo e Tribal Chief vari

CaccoleNutella

Captain Phenomenal1 ha scritto: 12/04/2021, 13:22 Almeno gli dai una cintura a Castagnoli dopo anni che sta avendo una parvenza di push. Se gli hai fatto battere Rollins che non è l'ultimo degli stronzi a qualcosa deve portare.

C'è stata gente peggiore con la cintura.
sei riuscito ad infilare il premio alla carriera ed il c'è stato peggio in un unico posto, chapeau.

no, per me, Cesaro non si merita il titolo perché è un personaggio che fa (molto) bene una cosa e lì si ferma. La sua dimensione è quella dei titoli secondari o al massimo avversario di transizione per il titolo massimo. Una vittoria di questo Rollins a questo massimo ti porta (come è stato con Owens che però come character potrebbe aspirare pure a di più) ed è giusto così.
Ultima modifica di CaccoleNutella il 12/04/2021, 13:41, modificato 1 volta in totale.

Captain Phenomenal1

CaccoleNutella ha scritto: 12/04/2021, 13:36 sei riuscito ad infilare il premio alla carriera ed il c'è stato peggio in un unico posto, chapeau.

no, per me, Cesaro non si merita il titolo perché è un personaggio che fa (molto) bene una cosa e lì si ferma. La sua dimensione è quella dei titoli secondari o al massimo avversario di transizione per il titolo massimo. Una vittoria di questo Rollins a questo massimo ti porta (come è stato con Owens che però come character potrebbe aspirare pure a di più ( ed è giusto così.
Non è detto che "il per te" corrisponda poi a realtà.

Non mi sembra di aver detto nulla di trascendentale. Magari Cesaro campione è un fallimento catastrofico, ma se hanno provato con gente inferiore a lui puoi anche provare con Cesaro e poi lo rigetti in basso alla card come hai fatto con Kofi.

Vai da Vince e batti i piedi urlando e sbraitando che Cesaro più di questo non merita

CaccoleNutella

Captain Phenomenal1 ha scritto: 12/04/2021, 13:40 Non è detto che "il per te" corrisponda poi a realtà.

Non mi sembra di aver detto nulla di trascendentale. Magari Cesaro campione è un fallimento catastrofico, ma se hanno provato con gente inferiore a lui puoi anche provare con Cesaro e poi lo rigetti in basso alla card come hai fatto con Kofi.

Vai da Vince e batti i piedi urlando e sbraitando che Cesaro più di questo non merita
Il mio discorso è: se hai gente migliore perché non provi loro piuttosto che uno che c'ha scritto U.S. Totale in fronte?

Stop. Niente di che e chiaro che quello che dico io non sia legge e che te non abbia detto nulla di scandaloso (del resto è la stessa fed di Belair - Banksy ME, tutto è possibile). Sereno.

FAT MIKE
Has thanked: 85 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

Vittoria di Reigns cagata pazzesca, era l’unica storia non interessante da raccontare. Con la vittoria di Edge o, soprattutto (visto il turn heel di Edge), Bryan avremmo avuto due momenti a loro modo memorabili.

Night 1 >>> Night 2

Dabba-Kato >>> Gheddafi

Alexa Bliss >>> Achille Lauro

Volavo Alto
Città: Genova
Has thanked: 9 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Volavo Alto »

Quindi ora i due campioni mondiali sono heel, i due campioni secondari US e IC) sono heel, le due coppie campioni sono heel, e una delle due campionesse mondiali è appena diventata heel.
Face c'è solo la Belair. Persino a NXT c'è predominanza heel.
Bè, scrittura molto varia.
Boh, questa seconda notte è cominciata con due match pessimi (come siano riusciti in tre mesi a mandare in vacca l'ottima storyline del Fiend per me è un mistero), col match per i titoli femminili che è stato allucinante, l'Edge-Orton del 2021.
Commander Azeez mi ha fatto venire in mente i General Adnan e Colonel Mustafa del feud Hogan-Slaughter.
Owens-Zayn è l'unico match che mi ha divertito, con la frase "mi iscriverei al canale Youtube di Logan Paul solo per disisicrivermi subito" quote of the night, mi ha fatto ridere forte.
Asuka-Ripley un match di mestiere, sufficiente ma senza storia dietro.
Riddle-Sheamus alti e bassi, match solido ma molto casuale.
Il ME è un match venuto bene, ma che secondo me non ha raccontato nessuna storia. Oltre al fatto che vedere un main event di WM finire per una interferenza di Jay Uso è quantomeno bizzarro. Per chi si ricorda l'epopea dei gradoni in testa, qui al massimo è stato un gradone-giocattolo.
Boh, un Raw gigante, un WM15.
Escono da WM tutti campioni heel perché è più facile scrivere storie basiche, si cerca di recuperare gente che ormai è midcarder da una vita (Cesaro, Sheamus, Crews), e l'importante è non osare mai ma vivacchiare.

KaiserSp
Been thanked: 394 times

Messaggio da KaiserSp »

badreputation ha scritto: 12/04/2021, 13:14 Il punto di svolta del regno dei Reigns sarà il ritorno dell'Uso. Su questo ne sono abbastanza certo.
quindi la svolta sarebbe che, da un solo midcarder (jey uso) che improvvisamente diventa capace di battere i main eventer, poi passiamo a due (+ jimmy uso)? :-

Rispondi