Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
AFM2000 ha scritto: ↑15/04/2021, 13:10
Ma francamente questo Real se nella partita secca riesce a vincere la Champions, è perché davvero una fra City e PSG si suicida.
Secondo me ti sta sulle palle il real a prescindere
Scherzi a parte, questi sono forti forti e ieri giocavano con 3/4 di difesa inventata e hanno preso 0 gol dal liverpool, quindi hanno tutto per vincere ancora se recuperano Ramos e varanne al 100%.
Poi hanno il centrocampo più forte d'europa secondo me
Ultima modifica di Monkey d Michele il 15/04/2021, 15:50, modificato 1 volta in totale.
Cheat' va che 'sto Real va temuto proprio nella partita singola per una miriade di motivi (tanti campioni con la giocata che vince le partite, abitudine a gestire la pressione, allenatore che é tipo il miglior tattico d'Europa), piuttosto che nel campionato dove tra dodicimila infortuni e un età media avanzata spesso arriva cotto all'ora di gioco.
Poi che la favorita stia dall'altra parte del tabellone é abbastanza conclamato, ma tra il parlare di upset e parlare di suicidio passa un abisso.
Sono combattuto su chi tifare perché non ho una vera favorita.
Il Chelsea mi è sempre stato simpatico ma da quando hanno mandato via Sarri non ne vado pazzo. Però accetterei una vittoria in finale con gol di Giroud.
Il City se la merita e la meritano anche giocatori come Aguero e De Bruyne.
Il PSG ha la squadra più italiana e quindi spero anche che gente come Verratti, Florenzi e Kean la possa alzare senza contare che una vittoria del PSG certificherebbe la vittoria di Mbappè del pallone d'oro. Però anche vero che non vorrei vedere Icardi che vince la Champions da protagonista.
Mi farebbe anche piacere per Rafinha
Il Real non mi piace. Vorrei vedere vincere qualcuno di diverso.
Ad oggi pronostico una finale PSG - Real. Il City cade troppo spesso in questi momenti mentre il PSG ha dimostrato di aver fatto dei passi in avanti enormi dal punto di vista della mentalità. E poi ha due leader pazzeschi che sono il terzo e il quarto giocatore più forte del mondo.
Monkey d Michele ha scritto: ↑15/04/2021, 15:39
Secondo me ti sta sulle palle il real a prescindere
Scherzi a parte, questi sono forti forti e ieri giocavano con 3/4 di difesa inventata e hanno preso 0 gol dal liverpool, quindi hanno tutto per vincere ancora se recuperano Ramos e varanne al 100%.
Poi hanno il centrocampo più forte d'europa secondo me
Beh ma stiamo del Liverpool di Klopp in una delle sue versioni peggiori nell'inerzia di una stagione finita con l'infortunio di Van Djik. Quanto è credibile questo risultato?
Mystogan ha scritto: ↑15/04/2021, 15:42
Cheat' va che 'sto Real va temuto proprio nella partita singola per una miriade di motivi (tanti campioni con la giocata che vince le partite, abitudine a gestire la pressione, allenatore che é tipo il miglior tattico d'Europa), piuttosto che nel campionato dove tra dodicimila infortuni e un età media avanzata spesso arriva cotto all'ora di gioco.
Poi che la favorita stia dall'altra parte del tabellone é abbastanza conclamato, ma tra il parlare di upset e parlare di suicidio passa un abisso.
Il fatto è che però se si prende un discorso del genere, francamente per qualità di singoli, oltre che di gioco nel caso del City, la situazione per la parte forte del tabellone si amplifica a differenza del Real.
Cioè, il Real deve beccare la partita perfetta tatticamente con una fra City e PSG, che di fatto giocano sotto ritmo.
Due lampi meravigliosi di Benzema all'interno di un primo tempo comandato da un bellissimo Chelsea, che però ha sprecato troppe potenziali occasioni per imprecisioni negli ultimi metri. Il Real è una squadra che anche nelle serate peggiori rimane mentalmente in partita e sa portare dalla sua gli episodi.