Comunque ormai è chiaro che si basa sulle 6 o 7 stelle.
E' stato il 60% di quanto ha fatto Raw questa settimana, e quasi il 75% rispetto alla puntata di Raw pre-Wrestlemania.
Mi hai scoperto. Il motivo per il quale Butcher non è un main eventer è che leggo i tuoi commenti e non lo pusho.
Che ha detto Foley?Volavo Alto ha scritto: ↑16/04/2021, 14:07 Verrebbe da scrivere che l'opener non è stato tecnicamente ma è stato molto divertente, ma riaprirei in alcuni "vecchie ferite".
Lascia più perplessi la critica per cui avrebbero violato la "sospensione dell'incredulità", perchè allora a me quella sospensione l'ha violata di più il 90% dei match visti a Tampa. Anche qui, citerei ad esempio l'opinione di Foley sul match per il WWE title.
Ad ogni modo, apprezzo sempre come mixano bene i momenti seri funzionali per lo storytelling ai momenti in cui palesemente non si prendono sul serio.
Qualche perplessità solo sul ME, perché Allin ha un carisma esagerato, ma fa sempre le stesse cose (intendiamoci, colpa non sua ma del writing).
Delphi ha scritto: ↑16/04/2021, 15:08 Ma io quel superkick non sellato da Fenix con immediata risposta l'ho interpretato come Fenix che è così folgorato dal momento che non sente il dolore, o lo sopporta, e si lancia subito contro l'avversario. Adrenalina insomma. Che differenza ci sarebbe tra questo e Kenny che esce all'1 ad un BTE trigger dei Bucks nelle fasi finali del match?