Superlega

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Smoker
Città: Milano
Has thanked: 778 times
Been thanked: 1294 times

Re: Superlega

Messaggio da Smoker »

Vi prego ditemi che è una trollata :divertito1:

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 330 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

È affascinante, se fosse confermato avrebbero portato nella Champion League uno dei meccanismi più deteriori della abortita Superlega.

Ps: l'intervista di Agnelli mi riempie di imbarazzo. La parte che mi ha strappato una sincera risata è la sottintesa "Ma non è vero che è un circolo chiuso! Su venti partecipanti, ben 5 sono a invito, il 25%, mica pizza e fichi. E sulla base di criteri che decideremo noi".

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 613 times
Been thanked: 1213 times

Messaggio da Impreza »

uomodelmonte88 ha scritto: 21/04/2021, 12:04 È affascinante, se fosse confermato avrebbero portato nella Champion League uno dei meccanismi più deteriori della abortita Superlega.

Ps: l'intervista di Agnelli mi riempie di imbarazzo. La parte che mi ha strappato una sincera risata è la sottintesa "Ma non è vero che è un circolo chiuso! Su venti partecipanti, ben 5 sono a invito, il 25%, mica pizza e fichi. E sulla base di criteri che decideremo noi".
Quella? Non la parte in cui si è messo a straparlare di Fortnite e Call of Duty? Mai letta una cosa più da "ok boomer" di quella

Monkey d Michele
Has thanked: 198 times
Been thanked: 247 times

Messaggio da Monkey d Michele »

Agnelli uomo di merda sempre e comunque. Guarda tutti dal suo cazzo di piedistallo immaginario credensosi portavoce del mondo calcio e profeta di un nuovo sistema elitario che però aiuterebbe anche la classe medio piccola. Ma che gli impediscano di parlare che di danni ne ha fatti anche troppi

Ray magini

Messaggio da Ray magini »

Smoker ha scritto: 21/04/2021, 11:58

Vi prego ditemi che è una trollata :divertito1:
Madridzone ieri sera se ne usciva dicendo che agnelli si era dimesso. Mi sembra affidabile come un auto venduta da bin laden

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1998 times
Been thanked: 725 times

Messaggio da IlBiondo »

Perez e Agnelli.
Tifosi ararara!

La SuperLega decisamente una SAS.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 778 times
Been thanked: 1294 times

Messaggio da Smoker »

Ray magini ha scritto: 21/04/2021, 12:51 Madridzone ieri sera se ne usciva dicendo che agnelli si era dimesso. Mi sembra affidabile come un auto venduta da bin laden
Vero ma qui si parla del regolamento che dovrebbe partite dal 2024 per questo chiedevo se fosse veramente così o sia un'interpretazione sbagliata.

deadman3:16
Has thanked: 4411 times
Been thanked: 2893 times

Messaggio da deadman3:16 »

Uscito anche il comunicato ufficiale del Milan che si tira fuori.

Impreza

Messaggio da Impreza »

"Visto che i miei amici mi hanno levato la palla, non mi resta che tornare a casa. Ma tornerò a riprendermela tra qualche giorno"

Immagine

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1186 times
Been thanked: 498 times

Messaggio da PaulSacz »

Quindi Bastava dire "non ho più voglia" per tirarsene fuori. Nessun tipo di clausola, multa o sanzione. Devo dire che questa superlega l'hanno organizzata benissimo.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

Io vorrei sapere a quali legali si sono affidati.

Così, giusto per evitarli nel caso dovessi vendere il mio Phantom Malaguti del 1994.

Impreza

Messaggio da Impreza »

A questo punto mi sta venendo pure il dubbio che abbiano firmato qualcosa

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1628 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

PaulSacz ha scritto: 21/04/2021, 14:49 Quindi Bastava dire "non ho più voglia" per tirarsene fuori. Nessun tipo di clausola, multa o sanzione. Devo dire che questa superlega l'hanno organizzata benissimo.
Ci sono sanzioni più gravi al Fantacalcio che organizziamo tra amici. Almeno lì la quota la paghi se dici che partecipi.

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

Questa situazione, comunque, credo sia il perfetto esempio del perché la frase "se non sai fare una cosa allora non puoi criticarla" sia qualunquista da far schifo.

Un po' come "non puoi criticare quel film perché non sei regista o sceneggiatore", "non puoi criticare quel ristorante perché non sei cuoco", "non puoi criticare quell'allenatore perché tu non lo sei" ecc...

Ecco, questi qui che sono del settore e che organizzano questo trofeo Tim sotto steroidi da almeno un anno non sono stati in grado di creare delle fondamenta legali al tutto che durassero per più di un giorno. Il massimo che sono riusciti a tirare fuori è davvero il "patto di sangue"?

Comunque in futuro quando qualcuno mi dirà che non posso criticare qualcosa perch *motivo x*, farò sempre l'esempio di questa Superlega. Guardo il lato positivo.

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

LukeIsWrestling ha scritto: 21/04/2021, 15:18 Ci sono sanzioni più gravi al Fantacalcio che organizziamo tra amici. Almeno lì la quota la paghi se dici che partecipi.
A me tolsero tre punti perché appariva nell'app che avevo modificato la formazione durante la partita quando era stato un bug della stessa app. Partita che avevo pure perso, quindi fate voi :bike:

Rispondi