Mi fa morire il mister che fatica a tenerlo nelle mutande perché è pronto a prendere a pisellate sui denti la critica italiana che ha scritto le peggiori maialate su di lui quest'anno, facciamo 'sti 8 punti e sei libero Antò.
Adieu ha scritto: ↑22/04/2021, 21:02
Arrivo in ritardo per dire che non sono tanto incazzato per il pari con lo Spezia (sfiga, errori individuali) quanto per quello contro il Napoli, perché quella era una gara che nel secondo tempo, dopo il pareggio, se continuavi a spingere sull'acceleratore la vincevi. Invece no, tutti ritratti indietro pensando al pari perché tanto poi con lo Spezia vinci facile (stocazzo).
Ora spero che il doppio pareggio non rallenti psicologicamente la marcia, perché urge un altro filotto di vittorie; e che magari, dio non voglia, visto il calibro degli avversari lo spirito sia un tantino più propositivo (ma ci conto poco)
Meh non era così facile eh, per rimontare ti sei sforzato molto, il Napoli con Mertens trovava facilmente l'uomo tra le linee quando ti alzavi di più, era anche fisiologico rifiatare, alla fine l'occasione per portarla a casa nel recupero l'abbiamo avuto. Il problema dell'atteggiamento non esiste, contro lo Spezia hai pressato alto e hai avuto il 60% di possesso palla e hai avuto una bella inculata, non è automatico vincere giocando bene quando il campione di partite è ristretto, conta solo vincere ora.