Frygnocaz ha scritto:Manci' io te l'avevo detto che il Business che ricordi non é il Business 2020-21 (forse pure '19, bisognerebbe vedere a quando risalgono i suoi primi video scemi), la cosa simpatica é che mi accusa di non avere le palle di dire le cose in faccia quando mi si é attaccato ai coglioni perché ho avuto le palle di dirgli senza giri di parole che avrebbe dovuto darsi una calmata e pensare meno a litigare con la gente. Eh vabbé.
Ok, vediamo se ho capito giusto: tu e st'altri citrulli passate settimane a parlare alle spalle della gente alla Fess Cup del forum dei fakes( o la Fake Cup del forum dei fessi, non l'ho ancora capito), in pratica un mestruo-show con i soliti + "fake di Ankie che votano Rob" a tirare merda ai soliti, dopodiche ,una volta aperta qua con lo scopo sostanzialmente di farla vincere a Jeff e mandare piu' avanti possibile Rob, fate tutti scena muta.
Visto il mutismo, Io ti faccio presente L'EVIDENZA DATA DAI FATTI, ovveroche siete un branco di sfigati, mestruati, fake e pagliacci che per vedere un paio di palle deve andare su Xvideo ( per non parlare di figa che e' un argomento pauroso per te) , e tu cos'e' che fai? Prima vieni qua a frignare e segnalare, poi vai di la in cerca del primo spargi-letame acceso che mi nomina per accodarti con la tue solite troiate?
Otra vez?
Ma guarda che non ho probelmi, 2019, 2020, 21, 1984-85-86, 3299, quando cazzo ti pare, ti ripetero' sempre 1) che sei l'apice assoluto della sfiga e 2) NON HAI LE PALLE, perche' se non sei circondato e supportato dagli amichetti che ti parano il culo non dici neanche "A ", altro che riportare qua i voti.
E, ancora, non ho problemi a ripeterti che mi stai sui coglioni perche' ti credi nella posizione di giudicare me o chiunque altro utente, quando tra psicodrammi per i manga, sfiga, ban per bestemmie etc, uno come me non ti raggiungerebbe nemmeno postando fatto di krokodil.
Ora mi raccomando, segnalami sto cazzo e corri di la' che forse il Real Idiota e' ancora connesso per farti da spalla mentre ti cambi l'assorbente