Darth_Dario ha scritto: ↑06/05/2021, 21:09
Ma hai ripetuto quello che hanno detto tutti
Nessuno invoca la forca però è innegabile che il secondo finale cannato di un match super pompato a pochi mesi sia un dato da tenere in considerazione.
Considerate però che sono una federazione agli inizi e che non dispongono né dei mezzi né dell'esperienza della WWE o di altre federazioni con maggiore storia e strumenti a disposizione. Per me è già una cosa grandiosa essere arrivati al punto di proporre un match simile, che non si vede da quando in TV? Forse è perché tengo molto in considerazione questo elemento che non sono così drastico nel criticarli, e parlassimo di una federazione con già 10 anni alle spalle credo che critiche così severe sarebbero molto più comprensibili.
Più che il materasso di Jericho (che si è visto più volte, tipo Miz-Shane a WM), penso all'Exploding e alla detonazione andata male, dove credo sia stata una combinazione di sfiga e scarsità di mezzi a disposizione.
Voi direte: non sono obbligati a farlo. Ok, vero, ma se sono già arrivati al punto di riprendere i War Games e proporli in TV, o proporre un match particolare come l'Exploding in un contesto inedito, perché non farlo?
Sembra di leggere i commenti sui vari disastri della TNA di Hogan, critiche tutte meritate. Mi sembra che qua siate troppo severi.