Giusto squash di Kratos ai danni di Sal. Mi ha stupito invece la gestione di Dane/Boogie, già avevano accennato ad uno split di Dane e Crimson, quindi quando è arrivato fuori con l'asciugamano sembrava chiarissimo quale sarebbe stato lo svolgimento degli eventi, ed invece hanno percorso una strada diversa e strana, con Crimson che viene colpito e Dane che abbandona il match. Strano ma ok, anche se penso che andranno con lo swerve, con Crimson che turna su Dane, spero che invece i VOW rimangano in coppia, che servono come il pane alla categoria.
Ci giocano sulla cosa di Thunder Rosa che non è esclusiva all'NWA, e va bene, mi stavo chiedendo perché, da un punto di vista della storyline, Kamille dovrebbe voler tenere ferma Rosa qui piuttosto che volerla sbattere fuori, ma la spiegazione che vuole che rimanga qui, impossibilitata ad andare altrove a conquistare titoli, mentre lei batterà Serena ci sta tutta.
Sono contento per la vittoria di Cross, ma mi sembra scontato che verrà ucciso da Tyrus
Buona anche la gestione della storia degli Strictly Business, ma spero che non splittino.