World Wrestling Entertainment - Official Thread
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 920 times
- Been thanked: 248 times
Re: WWE - Official Thread
Posso solo sperare che la vendano a qualcuno con una chiara visione del prodotto. Se la vendono alla Disney tiferò per il fallimento senza remore.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Le ultime news dicevano che i coinvolti fossero già tutti fuori dalla WWE, non mi viene da pensare ci sia un legame.Uocciaganadu ha scritto: ↑03/06/2021, 0:54 Quanto è probabile che qualcuno dei nomi maschili sia coinvolto in quella roba delle foto del bagno di nascosto?
- Lord.Panzai.
- Has thanked: 30 times
- Been thanked: 38 times
Spiace solo per la Ruby e Black, degli altri onestamente si può fare tranquillamente a meno.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 1115 times
Che la Disney compri non è sinonimo del fatto che mettetanno mano al prodotto. La Disney diventa proprietaria, si prende la baracca e gli introiti, ma che mettano mano al prodotto non è per niente detto.The Inquisitor ha scritto: ↑03/06/2021, 4:24 Posso solo sperare che la vendano a qualcuno con una chiara visione del prodotto. Se la vendono alla Disney tiferò per il fallimento senza remore.
È da mò che è così, la Disney aveva sotto controllo la Miramax che produceva i film di Tarantino, per dire.
- Shinobi
- Has thanked: 419 times
- Been thanked: 933 times
Sì, indubbiamente e devono giustamente pensare anche a questo.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑02/06/2021, 19:07 Lana però si porta dietro 4 milioni di follower IG che a livello di marketing tornano utili
- Lord.Panzai.
e la WWE ne ha 24 milioni, quindi? Non credo che Lana si metta a fare le frecciatine a Vince nelle dirette o nelle storie. L'han sbolognata perchè sul ring era un tronco di legno, ed è giusto così. Onestamente non ho mai visto ste grandi doti in Lana oltre al mero essere figa. Da manager era di un cringe devastante.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 296 times
- Been thanked: 630 times
La Disney sente ancora le conseguenze dell'acquisto della Fox (un investimento di parecchi miliardi di cui rientrerà tra parecchi anni) oltre che della pandemia per quanto riguarda la chiusura dei parchi.
Non credo si mettano in questo periodo ad acquistare un altro asset multimilionario come la WWE.
Potete stare tranquilli
Comunque si, questa politica di abbattimento dei costi mi fa credere che un fondo di verità sulle voci della vendita ci sia.
Non credo si mettano in questo periodo ad acquistare un altro asset multimilionario come la WWE.
Potete stare tranquilli
Comunque si, questa politica di abbattimento dei costi mi fa credere che un fondo di verità sulle voci della vendita ci sia.
non direiBeast ha scritto: ↑03/06/2021, 0:06 Inoltre è vero che la WWE oggi incassa tanto, ma è anche vero che gli introiti attuali sono la coda di scelte precedenti e che il prezzo di questo periodo lo avrai tra un po', quando ad esempio ti troverai a dover ricontrattare gli accordi con le emittenti televisive con ascolti molto peggiori dell'ultima volta che si sono seduti a un tavolo.
gli ascolti sono in costante calo da diversi lustri ormai e nonostante questo la WWE ha ottenuto comunque i contratti televisivi migliori di sempre
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 321 times
- Been thanked: 1729 times
Non c'entra niente fare il paragone con la WWE. Sappiamo tutti che sul ring Lana sia una chiavica, ma il seguito che si porta dietro è importante e per un'Impact o un AEW stessa avere un bacino di 4 milioni di pubblico che Lana ti può portare a vedere il tuo show è qualcosa che a livello di marketing e di promozione devi considerare.Lord.Panzai. ha scritto: ↑03/06/2021, 9:50 e la WWE ne ha 24 milioni, quindi? Non credo che Lana si metta a fare le frecciatine a Vince nelle dirette o nelle storie. L'han sbolognata perchè sul ring era un tronco di legno, ed è giusto così. Onestamente non ho mai visto ste grandi doti in Lana oltre al mero essere figa. Da manager era di un cringe devastante.
La Cargill ha 550k di follower ed è la loro ragazza con più seguito. Lana quasi 4 milioni, la differenza è tanta.
Stessa cosa vale per Eva Marie che è quel che è, ma intanto ha 4,7kk di follower e sta sotto solo a Becky e Sasha che ne hanno 5,1kk
Incredibile questa ondata di licenziamenti. O è successo qualcosa, come lasciavate intendere, o non si spiega: quantomeno per quanto riguarda Strowman, che vuoi o non vuoi era uno dei nomi di spicco, il classico big man che piace tanto a Vince McMahon.
Per non parlare di Black, uno spreco pauroso: ma mandarlo ad NXT?
Anche la Riott sa tanto di potenziale sprecato. Grande dispiacere per Murphy, che può far bene ovunque.
Non capisco, davvero, anche perchè perdono nomi che possono far gola alle concorrenti.
Per non parlare di Black, uno spreco pauroso: ma mandarlo ad NXT?
Anche la Riott sa tanto di potenziale sprecato. Grande dispiacere per Murphy, che può far bene ovunque.
Non capisco, davvero, anche perchè perdono nomi che possono far gola alle concorrenti.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 296 times
- Been thanked: 630 times
Comunque se per davvero vogliono sfoltire il roster (in previsione di una vendita o meno) che tornino al monobrand e via.
Lasci Nxt come prodotto "alternativo"
Lasci Nxt come prodotto "alternativo"
- *play297*
- Has thanked: 421 times
- Been thanked: 273 times
Ma infatti penso ormai conta molto di più il brand WWE come marchio. Marchio che tra le altre cose fa anche wrestling.
- Lord.Panzai.
Strowman è palese sia stato lasciato a casa per un contratto troppo alto. Avranno firmato anni fa quando non era in preventivo arrivasse una cosa come il covid.
- Antonyos
- Città: Bari
- Has thanked: 271 times
- Been thanked: 191 times
Una domanda non polemica sia chiaro, ma se fosse così, perché non sedersi al tavolo e ridimensionare il contratto, tenendoti uno prodotto in casa, ex campione, main eventer, buon tappabuchi e ciò che avete già detto? Perché strowman così o accetta il ridimensionamento o si deve trovare un altro lavoro, quindi non vorrei ci fosse altro.Lord.Panzai. ha scritto: ↑03/06/2021, 10:24 Strowman è palese sia stato lasciato a casa per un contratto troppo alto. Avranno firmato anni fa quando non era in preventivo arrivasse una cosa come il covid.
- Lord.Panzai.
presuppongo che Strowman possa permettersi il lusso di non abbassarsi a contratti da mid carder. Ma ripeto, supposizione mia.Antonyos ha scritto: ↑03/06/2021, 10:45 Una domanda non polemica sia chiaro, ma se fosse così, perché non sedersi al tavolo e ridimensionare il contratto, tenendoti uno prodotto in casa, ex campione, main eventer, buon tappabuchi e ciò che avete già detto? Perché strowman così o accetta il ridimensionamento o si deve trovare un altro lavoro, quindi non vorrei ci fosse altro.