Beh, era l'unico sbocco possibile per dove stavano andando a parare, specie poi se richiami Di Biase in Tv.
Non sto seguendo quasi nulla quindi non ne avevo idea, solo che ormai mi sembra quel titolo che ogni tot anni rispolverano per un paio di mesi giusto per ricordarci che esiste(va).Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑09/06/2021, 12:08 Beh, era l'unico sbocco possibile per dove stavano andando a parare, specie poi se richiami Di Biase in Tv.
Anche per me l'unico veramente interessante è il ladder match.
Tutto materiale utile quando splitteranno le due.L'uragano ha scritto: ↑14/06/2021, 10:37 Main piaciuto davvero tanto, ma anche il 3vs3 mi ha divertito parecchio. Non mi aspettavo la vittoria di Knight nonostante Grimes non avesse bisogno di questa legacy. Non so perché mi aspettavo un terzo incomodo vero pupillo di Di Biase che fregasse entrambi. Mi ha stupito parecchio che Raquel abbia dovuto vincere con l'aiuto di Dakota dopo un anno di dominio su tutta la categoria.
Vabbe mica finita qui ... immagino che andranno avanti per un pò prima di trovare il vero nuovo possessore della million dollar belt, con tradimenti e contro-tradimenti a tutto andare.L'uragano ha scritto: ↑14/06/2021, 10:37 Main piaciuto davvero tanto, ma anche il 3vs3 mi ha divertito parecchio. Non mi aspettavo la vittoria di Knight nonostante Grimes non avesse bisogno di questa legacy. Non so perché mi aspettavo un terzo incomodo vero pupillo di Di Biase che fregasse entrambi. Mi ha stupito parecchio che Raquel abbia dovuto vincere con l'aiuto di Dakota dopo un anno di dominio su tutta la categoria.
Certo. Non vorrei sbagliarmi ma è la prima volta che Dakota è realmente utile, a volte ha anche rischiato di essere dannosa per dire, nonché la prima volta che Raquel avrebbe perso pulito se non fosse per lei da quando hanno iniziato a venderla come dominante. Con Io e Rhea non mi pare gli abbia mai salvato un pin, mi fa strano vederglielo fare con Ember Moon che al momento ha uno status perlomeno inferiore.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑14/06/2021, 10:43 Tutto materiale utile quando splitteranno le due.