Facilmente risolvibile. Se il carisma si traduce in drawing power bene, se è fine a sé stesso male.
Io ad esempio sono molto dubbioso del drawing power di Andrade pure in Messico.
Facilmente risolvibile. Se il carisma si traduce in drawing power bene, se è fine a sé stesso male.
Beh hanno deciso quale fosse lo show più sacrificabile in modo abbastanza idiota tra l' altro, dato che era lo show più visto del mercoledì: vediamo come ne escono tra 4 settimane, però se continua questo trend butta male.Uocciaganadu ha scritto: ↑08/06/2021, 7:13 Si ma da qualche settimana ormai, almeno 4-5 settimane forse. É scoppiato il sito e il gestore diceva che non gli portava mezzo dollaro, quindi lo lascia morto lì.
L''ultimo episodio ha fatto 464k. Ok, la AEW si sta impegnando nel fare episodi piatti se non brutti proprio, ma TNT gli sta proprio ammazzando lo show. Cioè hanno avuto due venerdì 10pm, ora altri 2, poi un sabato, poi mercoledì.
Questo. Andrade è effettivamente un draw? Piu che altro Alberto El Patron aveva un palmares di tutto rispetto, Andrade per quanto bravo non verrà percepito come un "fuoriuscito" di serie b?Emperador Horace ha scritto: ↑08/06/2021, 9:22 Facilmente risolvibile. Se il carisma si traduce in drawing power bene, se è fine a sé stesso male.
Io ad esempio sono molto dubbioso del drawing power di Andrade pure in Messico.
Questa settimana Eddie Kingston ci riassume il piano pluriennale di Kane nei minimi dettagliDarth_Dario ha scritto: ↑11/06/2021, 14:09
Voglio una serie in cui Eddie Kingston con un solo promo rimette a posto tutte le storyline incasinate del Wrestling.
Tipo: Eddie Kingston spiega il "bigger picture" del Nexus.
Eddie Kingston ci dice chi c'era dietro GTV e perché.
Eddie Kingston ci guida attraverso tutti i turn di Big Show.
Eccetera.

In questo momento non credo Andrade venga percepito come un draw ma quanto un "licenziato WWE che è stato usato male". Se ci lavorano loro sopra bene diventa un draw.Vader_time! ha scritto: ↑08/06/2021, 17:48 Questo. Andrade è effettivamente un draw? Piu che altro Alberto El Patron aveva un palmares di tutto rispetto, Andrade per quanto bravo non verrà percepito come un "fuoriuscito" di serie b?
Ma Christian?
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑11/06/2021, 14:15 Christian è il vecchio che ti mette qualità ovunque lo infili. Definirlo draw è esagerato, ma qualche nostalgico magari lo sposta sullo show e i suoi fan più accaniti che vogliono per lui un meritato happy ending.
Certo, credo che ci sia un'insensata ricerca del "draw" nella gente che la AEW mette sotto contratto. I draw veri sono Danielson e Punk, gente che ti sposta le masse o Cena se si sveglia un giorno, cade dal letto e batte la testa.
Il presupposto è che il roster è intasato.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑11/06/2021, 21:02 Certo, credo che ci sia un'insensata ricerca del "draw" nella gente che la AEW mette sotto contratto. I draw veri sono Danielson e Punk, gente che ti sposta le masse o Cena se si sveglia un giorno, cade dal letto e batte la testa.
Se fanno firmare gente che garantisce loro qualità e che ti va a coprire mancanze nel roster hai già fatto un'ottima mossa. I draw poi te li crei tu in casa lavorando su tale individuo.
Andrade o Black è gente che farebbe comodo ad ogni federazione, di base. Ma non puoi prenderlo solo per far la collezione, o sperare che vada over lui da solo senza che tu lo aiuti o non lo inserisci in un contesto.Emperador Horace ha scritto: ↑11/06/2021, 21:35 Il presupposto è che il roster è intasato.
Si chiede: "tizio va bene?"
Se tizio non va bene, perché lo devi costruire (che se uno fosse veramente cazzuto non servirebbe, soprattutto se parliamo di qualcuno sopra i 30), perché non sarebbe in grado di emergere, perché non ha un personaggio che non sia "buuuh Vince mi ha trattato male", allora non è un draw.
Che poi io vorrei sapere se esiste gente che pensa che Black o Andrade non sia stata valorizzata dalla WWE, e che già non segue la AEW.
È un discorso che avrebbe più senso con Strowman paradossalmente.